Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: LeonKennedy il 07 Lug 2023, 19:37
Entra nel vivo la trattativa
@acffiorentina
@EmpoliFC
per #Parisi: i club stanno discutendo la cifra del trasferimento, che potrebbe essere di €10M più 2 di bonus.
@SkySport
#calciomercato

Tweet di Gianluca Di Marzio.

Se non compriamo Kerkez mi incazzo come una bestia.

Solo Pellegrini e l'eventuale ripiego Hysaj là a sinistra è follia.

Non quest'anno.

Hysaj che la stagione appena conclusa è stato uno dei migliori adesso è un ripiego?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se prendiamo Kerkez sti grandissimi capperi.

Se prendiamo Pellegrini, vaffanculo a tutto il cocuzzaro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Io penso che ad Agosto riprenderemo Pellegrini
Se esce Lazzari potremmo fare Kerkez Pellegrini
Marusic Hysaj

Con l'Empoli probabilmente non faremo nulla
Se non vendono Fazzini
Parisi Fiorentina
Baldanzi per me lo fanno giocare ancora un anno per fare 25 mln nel 2024

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si può giocare a calcio anche senza Parisi (semicit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Mr.Class il 07 Lug 2023, 19:26
Parisi sta andando in gloria alla Viola, 10 milioni +2 di bonus.

Che poi a sinistra hanno già Biraghi, e sono senza coppe.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: trax_2400 il 07 Lug 2023, 19:39
Oggi mi sono visto un tempo di una partita di Kerkez (contro il West Ham).
Non mi ha proprio entusiasmato.
Fisicamente e atleticamente va benissimo.
Sembra abbastanza tosto dietro.
Palleggio direi sufficiente, qualcosa in più.
Come terzino attacca in maniera diversa dai nostri perché quando avanza stringe al centro lasciando l'ala sull'esterno. Chiede la palla negli spazi in posizione intermedia non laterale (questo dipende credo dalla tattica).
Non è un terzino che avanza portando la palla, è uno che invece scatta velocemente negli spazi, quindi va lanciato.

Non è un terzino quindi da dribbling, ma da scatto (sembra molto veloce).
Crossa in maniera non proprio eccezionale in genere basso più sul primo palo che dietro (potrebbe anche essere per disposizione tattica).

queste sono cose che evidentemente gli chiede il loro allenatore. il nostro magari chiederà cose diverse.
ha anche 19 anni poi. quindi sono tutte caratteristiche fisioligicamente cambieranno in meglio.
e con quella forza atletica difficilmente puoi fare malaccio.
riesce a giocare in serie a pure lazzari con quelle due enciclopedie zanichelli montate al posto dei piedi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 07 Lug 2023, 19:42

biraghi ha 31 anni. continuare a scendere 40 partite come chiede italiano non è cosa da poco...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 07 Lug 2023, 19:42
Sembra incredibile avere due giocatori bravi nello stesso ruolo?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: Mr.Class il 07 Lug 2023, 19:43
queste sono cose che evidentemente gli chiede il loro allenatore. il nostro magari chiederà cose diverse.
ha anche 19 anni poi. quindi sono tutte caratteristiche fisioligicamente cambieranno in meglio.
e con quella forza atletica difficilmente puoi fare malaccio.
riesce a giocare in serie a pure lazzari con quelle due enciclopedie zanichelli montate al posto dei piedi.

A me invece pare perfetto considerando che potrebbe triangolare con LA

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: eandiamo il 07 Lug 2023, 19:40
Hysaj che la stagione appena conclusa è stato uno dei migliori adesso è un ripiego?

Sinceramente se vado in Champions vorrei avere due terzini di ruolo a sinistra. No uno adattato seppur ha fatto bene e l'altro modesto giocatore solo perché Laziale.

Non è difficile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Parisi ce lo avrebbero incartato col fiocchetto, anche valutato solo un par de milioni Akpa lo avrebbero preso e scontavi sul prezzo...8 + 2 di bonus e Parisi uno dei preferiti di Sarri stava qui per  il ritiro ( e ti liberavi di Akpa altra zavorra che  lunedi' sta  in ritiro ) ...se arriva Kerkez che a occhio o croce costa  pure qualcosa di piu' ok, altrimenti ennesima  mossa da peracottari...a me  Pellegrini non mi piace e cmq alla Juve lo devi paga' e c'ha  pure un ingaggio niente male che  i 6 mesi scorsi ha pagato la Juve...guardate speriamo bene...guarda se alla fine gli acquisti saranno Camona dall' Elche e Bonazzoli  8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Per me Parisi non è meglio di nessuno dei nostri, né di Kerkez e nemmeno di Pellegrini.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Guadagna troppo, per me. Cmq aspettiamo, tanto c'è tempo

Questo é un punto importante. Giusto sottolinearlo. Il problema di calciatori come Akpa e Basic e che hanno stipendi fuori parametro per squadre come Empoli, Bologna, etc. Dovrebbero essere quasi i piú pagati della rosa o cmq in top 5 e non hanno dimostrato di poter dare un contributo.

Normale che scappino via. Penso che Escalante sia l´eccezione.

Questa cosa blocca piú di quanto pensiamo.

Comunque quasi tutti hanno chiuso almeno un colpo. Noi stiamo ancora con un pugno di mosche in mano.  :S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: RG-Lazio il 07 Lug 2023, 19:50
Questo é un punto importante. Giusto sottolinearlo. Il problema di calciatori come Akpa e Basic e che hanno stipendi fuori parametro per squadre come Empoli, Bologna, etc. Dovrebbero essere quasi i piú pagati della rosa o cmq in top 5 e non hanno dimostrato di poter dare un contributo.

Comunque quasi tutti hanno chiuso almeno un colpo. Noi stiamo ancora con un pugno di mosche in mano.  :S
Akpa potrebbe spalmare
Con noi ha un contratto fino al 2025?
Magari quadriennale con l'Empoli e si risolve, in fondo è stato un buon giocatore per loro
Ma non è scontato un accordo, né con noi, che pesa a bilancio più di 4 mln, né per l'ingaggio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2023, 19:49
Per me Parisi non è meglio di nessuno dei nostri, né di Kerkez e nemmeno di Pellegrini.

io mi riferisco solo al fatto che sono anni che si dice è un preferito da Sarri, poi se non è vero oppure ha visto Kerkez ha detto meglio l'ungherese al momento questo non lo so, è chiaro che sarebbe bene prendessimo giocatori a lui graditi

Citazione di: RG-Lazio il 07 Lug 2023, 19:50

Akpa lo metti spalle al muro, gli dici ti faccio allena' al campetto spelacchiato, il campo non lo vedi manco col binocolo e la domenica vai ai giardinetti coi figli...tra 2 anni non te se ricorda manco tu madre...vedi se non accetta un ingaggio calmierato all Empoli !!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: PARISsn il 07 Lug 2023, 19:46
Parisi ce lo avrebbero incartato col fiocchetto, anche valutato solo un par de milioni Akpa lo avrebbero preso e scontavi sul prezzo...8 + 2 di bonus e Parisi uno dei preferiti di Sarri stava qui per  il ritiro ( e ti liberavi di Akpa altra zavorra che  lunedi' sta  in ritiro ) ...se arriva Kerkez che a occhio o croce costa  pure qualcosa di piu' ok, altrimenti ennesima  mossa da peracottari...a me  Pellegrini non mi piace e cmq alla Juve lo devi paga' e c'ha  pure un ingaggio niente male che  i 6 mesi scorsi ha pagato la Juve...guardate speriamo bene...guarda se alla fine gli acquisti saranno Camona dall' Elche e Bonazzoli  8)

Hai la fonte giusta

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Alla fine i calciatori costano meno di quanto pensiamo

Tranne stocazzo, stocazzo costa 20M
meno male che non lo prendiamo :) :) :) :)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Inizio ad essere preoccupato...o almeno: mi è presa la fase down come prende al topic.

Non c'è uno straccio di trattativa in chiusura. Una. In uscita men che meno. Mah...

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888

Il secondo portiere della Lazio sarà Gianluigi Buffon.

1) Perché ha finito il contratto col Parma.

2) Perché non è convinto di andare in Arabia Saudita.

3) Perché ha in simpatia la Lazio da sempre.

4) Perché gli piace farsi un giro in Champions quando la sua carriera sembrava finita con la serie B.

5) Perché per motivi lavorativi di Ilaria D'Amico, stare a Roma conviene.

6) Perché ha avuto Sarri e il suo staff alla Juve e si apprezzano e si conoscono a vicenda.

Il secondo portiere della Lazio, una volta ceduto Maximiano, sarà Buffon.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: LeonKennedy il 07 Lug 2023, 20:06
Inizio ad essere preoccupato...o almeno: mi è presa la fase down come prende al topic.

Non c'è uno straccio di trattativa in chiusura. Una. In uscita men che meno. Mah...

Non c'è la trattativa o non se ne sa nulla?

Discussione precedente - Discussione successiva