Citazione di: PARISsn il 07 Lug 2023, 23:11
non so cosa è ...

Quello che scrive gli articoli di tutti i sitarelli
Ho chiesto questo a Bing, che usa ChatGPT "mi scrivi un articolo su Milinkovic che è vicino ad essere acquistato dalla Juventus, che in cambio alla Lazio offre Rovella e Pellegrini più soldi?"
Ha risposto
Ciao, questo è Bing. Posso provare a scrivere un articolo su Milinkovic che è vicino ad essere acquistato dalla Juventus, che in cambio alla Lazio offre Rovella e Pellegrini più soldi. Ecco il mio tentativo:
Milinkovic-Savic, la Juve ci prova: offerta alla Lazio con Rovella e Pellegrini
La Juventus ha messo nel mirino Sergej Milinkovic-Savic, il centrocampista serbo della Lazio che da tempo è considerato uno dei migliori in Italia. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2024 e non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo con il club biancoceleste, che potrebbe essere costretto a cederlo per evitare di perderlo a parametro zero.
Secondo le ultime indiscrezioni, la Juve avrebbe formulato una proposta alla Lazio per portarsi avanti nella corsa a Milinkovic-Savic, che piace anche al Napoli e all'Inter. L'offerta dei bianconeri sarebbe di circa 40 milioni di euro più due giovani talenti: Nicolò Rovella e Luca Pellegrini.
Rovella è un centrocampista classe 2001 che la Juve ha acquistato dal Genoa a gennaio e che ha lasciato in prestito al Grifone fino al 2023. Il ragazzo è considerato uno dei prospetti più interessanti del suo ruolo e ha già debuttato in Serie A e in Nazionale Under 21. Pellegrini è un terzino sinistro classe 1999 che la Juve ha preso dalla Roma nel 2019 e che ha girato in prestito al Cagliari e alla Lazio, dove ha disputato l'ultima stagione con buone prestazioni.
La Lazio, allenata da Maurizio Sarri, sarebbe tentata di accettare l'offerta della Juve, anche perché il tecnico toscano apprezza molto sia Rovella che Pellegrini, che potrebbero inserirsi bene nel suo gioco. Inoltre, i 40 milioni di euro potrebbero essere reinvestiti per rinforzare la rosa in altri reparti.
Milinkovic-Savic, dal canto suo, avrebbe già espresso la sua volontà di vestire la maglia della Juve, dove potrebbe ritrovare il fratello Vanja, portiere del Torino. Il serbo sarebbe il colpo ideale per il centrocampo dei campioni d'Italia, che cercano un giocatore di qualità, fisico e personalità per affrontare la prossima stagione.
L'affare potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane, se non ci saranno intromissioni da parte di altre squadre. La Juve sembra determinata a portare a Torino Milinkovic-Savic, il sogno di mercato di tanti tifosi bianconeri.