Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Secondo me il calciomercato della Lazio è finito con l'epoca Cragnotti. Nel senso di quel calciomercato che la mattina ti faceva andare presto in edicola a comprare il giornale o che ti sorprendeva con annunci improvvisi. Da allora una via crucis estiva e invernale tranne forse l'anno Klose/Cisse.
:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2023, 10:06
Orsolini pare non piaccia a Sarri. Così si legge.

Il mio comandante

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: HummingBard il 08 Lug 2023, 09:50
Ragà, Karlsson costa comunque.
Ma infatti, come ve va. Tutte ste discussioni su nomi, ruoli, quanto costano, quando la realtà ad oggi è fatta di solo chiacchiere. Abbiamo aspettato il 1 luglio, perché dovevamo aspettare il nuovo anno fiscale, e non è successo niente. Mi sembra evidente che non ci sono soldi, e aspettiamo come sempre i saldi a fine mercato. Facciamocene una ragione e siamo tutti più sereni,l

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Secondo me è delittuoso andare a prendere Kerkez, Parisi o Pellegrini quando c'è Doig che costa meno sia di cartellino che di stipendio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: trax_2400 il 08 Lug 2023, 10:13
Provocazione.
Secondo me è delittuoso andare a prendere Kerkez, Parisi o Pellegrini quando c'è Doig che costa meno sia di cartellino che di stipendio.
Io condivido
Peraltro con una delle poche società sinergiche, diciamo così

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
- Rovella
- cc da 20-25 mio scelto da Sarri
- Amdouni
- tentativo per Beradi a 17+ Cancellieri oppure ala alternativa gradita a Sarri da 15 mio circa.

Dai, una cosa del genere dovremmo farcela andare bene. :beer:

Ma potrebbe essere meno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2023, 10:06
Orsolini pare non piaccia a Sarri. Così si legge.

@Mr Class

Va digerita e metabolizzata la tua lista. Ma non è drammatica. Anzi.

Mi piacerebbe un cc più veloce di Veerman, ma sono gusti.

senza fare voli pindarici penso sia quello che possiamo fare. veerman o chi per lui (giocatore da 12/13M, le caratteristiche le sceglie il mister, ce ne sono tantissimi)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2023, 10:15
senza fare voli pindarici penso sia quello che possiamo fare. veerman o chi per lui (giocatore da 12/13M, le caratteristiche le sceglie il mister, ce ne sono tantissimi)
Veerman credo sia piu sui 15 :=))
Ma comunque sì, chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: trax_2400 il 08 Lug 2023, 10:13
Provocazione.

doig però è già del toro, devono ufficializzare ma sartori a domanda diretta (il bologna era su doig) ha detto che il toro ha già chiuso. iniziare il mercato a luglio inoltrato porta pure a questo. piace molto anche a me comunque.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2023, 10:17
Veerman credo sia piu sui 15 :=))
Ma comunque sì, chiaro.

può essere, non so. probabile anzi. però pure parisi erano 18, koopmeiners 20, kerkez 15+ ecc ecc. poi a 10 milioni li prendi. alcuni di questi profili li ipervalutiamo secondo me. in olanda poi se gli fai annusare il soldino, tendono a prenderseli, che tanto hanno già tre primavera pronti da lanciare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2023, 10:22
può essere, non so. probabile anzi. però pure parisi erano 18, koopmeiners 20, kerkez 15+ ecc ecc. poi a 10 milioni li prendi. alcuni di questi profili li ipervalutiamo secondo me. in olanda poi se gli fai annusare il soldino, tendono a prenderseli, che tanto hanno già tre primavera pronti da lanciare.
Dipende pure da chi rimane fuori da certi giri.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Per me la cosa grave non è che non siano arrivati i giocatori prima del ritiro, possono arrivare anche tra una settimana tanto vedrebbero il campo a ottobre...le prime partite le giocheranno solo i titolari per (ri)trovare gli automatismi. Certo sarebbe meglio subito.

La cosa grave è non aver ancora risolto il nodo SMS!

Vederlo fare la borsa e andare via sarebbe un colpo tecnico e psicologico pesantissimo per la squadra. Quindi spero si chiuda oggi con la Juve e che entro 3 giorni arrivi il sostituto per iniziare la fase di apprendimento, trovare feeling con i compagni eccc
Quello sarà titolare e non avrà tempo fino a ottobre, il 20 agosto dovrà scendere in campo

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Comunque io devo ancora capire se il mercato la Lazio lo può fare oppure no.
In che senso?
Nel senso di capire se siamo bloccati dall'indice di liquidità oppure no?
Perché se siamo bloccati (pur avendo i soldi eh ...) in pratica si possono spendere solo i soldi delle cessioni avvenute+stipendi relativi.
Abbiamo ceduto Escalante e Acerbi per 6,5 mil. e al momento quello possiamo spendere.
Ma in realtà non si è ancora capito se siamo bloccati o no.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: Giako77 il 08 Lug 2023, 10:29
Per me la cosa grave non è che non siano arrivati i giocatori prima del ritiro, possono arrivare anche tra una settimana tanto vedrebbero il campo a ottobre...le prime partite le giocheranno solo i titolari per (ri)trovare gli automatismi. Certo sarebbe meglio subito.

La cosa grave è non aver ancora risolto il nodo SMS!

Vederlo fare la borsa e andare via sarebbe un colpo tecnico e psicologico pesantissimo per la squadra. Quindi spero si chiuda oggi con la Juve e che entro 3 giorni arrivi il sostituto per iniziare la fase di apprendimento, trovare feeling con i compagni eccc
Quello sarà titolare e non avrà tempo fino a ottobre, il 20 agosto dovrà scendere in campo
Diciamo che le prime partite potrà giocare anche Vecino se il sostituto di Milinkovic non fosse pronto eh ...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: trax_2400 il 08 Lug 2023, 10:30
Comunque io devo ancora capire se il mercato la Lazio lo può fare oppure no.
In che senso?
Nel senso di capire se siamo bloccati dall'indice di liquidità oppure no?
Perché se siamo bloccati (pur avendo i soldi eh ...) in pratica si possono spendere solo i soldi delle cessioni avvenute+stipendi relativi.
Abbiamo ceduto Escalante e Acerbi per 6,5 mil. e al momento quello possiamo spendere.
Ma in realtà non si è ancora capito se siamo bloccati o no.

per me, anche a leggere tra le righe il mister, è questione che si muove qualcosa solo se c'è il presidente. e il presidente è preso da altro. non penso che nei giorni passati potesse permettersi il lusso di fare riunioni per 4/5 ore al giorno con procuratori e collaborati per capire come e se arrivare a un giocatore. è dura così.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2023, 09:06
Sarò l'unico in italia ma a me la leone non piace x niente.

Per carità di Dio, libertà. Ma ti confermo che sei l'unico....😀😀😀

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2023, 10:22

il fatto è che se vuoi pagare i giocatori in 4 rate, a partire dall'anno prossimo e nel frattempo avere  il giocatore  in prestito il prezzo sale...se andavi all' Empoli con 10 milioni in bocca, ma  pure 8 +2 bonus, Parisi stava qui da 15 giorni ( dico Parisi per esempio perche ora si legge che per quella cifra piu' o meno va alla Fiorentina ), purtroppo siamo abituati a queste trattative estenuanti, io speravo che coi soldini champion un paio d'acquisti da 10/12 milioni si potessero chiudere senza troppe tiritere,  ma  niente da fa'...ero partito con grande entusiasmo, mi arrivavano ottime  info, ora boh...il problema non è partire per il ritiro senza rinforzi, mancano 43 giorni al campionato, se pure si allenano con Sarri  38 giorni invece di 40 cambia  nulla...ma bisogna stringere qualcosa al piu' presto  8)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2023, 10:33
per me, anche a leggere tra le righe il mister, è questione che si muove qualcosa solo se c'è il presidente. e il presidente è preso da altro. non penso che nei giorni passati potesse permettersi il lusso di fare riunioni per 4/5 ore al giorno con procuratori e collaborati per capire come e se arrivare a un giocatore. è dura così.
Dai ma è irreale che Lotito faccia le riunioni con gli agenti.
Porca troia non po' esse.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
I tempi lotitiani sono snervanti, tante idee ma anche grande confusione... il presidente sta trasformando il mercato più semplice degli ultimi anni in una corsa al tempo (per Auronzo...).
L'entusiasmo per il secondo posto raggiunto doveva essere una risorsa, sta diventando un problema?
Forza Lazio, coraggio Laziali!

:D :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2023, 10:33
È esattamente questo
Lo ha detto esplicitamente, tra Molise e riunioni in Lega non ha avuto tempo ed eccoci qui
D'altronde sono parole di Lotito "il mercato lo farò io"

Discussione precedente - Discussione successiva