Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Citazione di: Splash il 08 Lug 2023, 13:07

Quindi Rovella lo prenderesti gratis?  :beer:
Sarebbe Pellegrini + Rovella, poi puoi decidere se ne vale la pena oppure no.

se Rovella ti fa  un gran campionato, ma anche solo buono e ti sparano 25 milioni per  il riscatto e lo riscatti vorrebbe dire avergli dato Milinkovic + 5  milioni per Pellegrini e Rovella, non so se rendo l'idea...sapere prima a quanto potro' riscattare  Rovella è fondamentale per decidere e valutare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Se pensate che dare SMS alla juve per Rovella sia un affare siete liberi, ma io non sarò mai d'accordo.
Noi alla Juve non dovremno dare nessuno (perchè si prendono quelli buoni) e dalla Juve non dovremmo comprare nessuno (perchè alla Juve quelli buoni se li tengono).
Io nemmeno per 60 milioni glielo darei ad una strisciata.

A questo punto non esiste più l'affare, non abbiamo più il coltello dalla parte del manico, occorre limitare i danni e non perderlo a zero. Milinkovic non vuole rinnovare nemmeno per un anno per cui è normale che ti prendano per il collo. Certo se domani bussa il Chelsea e ti offre 40 milioni tutti contenti ma chi di speranza vive...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se va in porto sta roba SMS-Rovella invio notizia di reato art. 643 codice penale alla Procura di Torino.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se uno come Giuntoli ha impostato una trattativa con noi per SMS significa che arriverà a dama...
Me credetemi, converrà più a noi. Su queste cose Lotito è inarrivabile...
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Se pensate che dare SMS alla juve per Rovella sia un affare siete liberi, ma io non sarò mai d'accordo.
Noi alla Juve non dovremno dare nessuno (perchè si prendono quelli buoni) e dalla Juve non dovremmo comprare nessuno (perchè alla Juve quelli buoni se li tengono).
Io nemmeno per 60 milioni glielo darei ad una strisciata.

quindi che lo prendi a fare Frustalupi per Massa?
o Simeone per Vieri?

te pare che se erano boni te li davano a te?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Se lo vuole Sarri, Rovella sia.

Il problema è che con Sergione non dovevi arrivare a questo punto...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2023, 13:16
A questo punto non esiste più l'affare, non abbiamo più il coltello dalla parte del manico, occorre limitare i danni e non perderlo a zero. Milinkovic non vuole rinnovare nemmeno per un anno per cui è normale che ti prendano per il collo.

Analisi che non fa una piega

Inoltre la cessione di SMS e l'arrivo di Rovella/Pellegrini andrebbe incontro al desiderata di Sarri: partire con una rosa consolidata e senza situazioni "appese"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2023, 13:26
Ma sto Rovella, ce serve o nun ce serve?
Se lo vuole Sarri, Rovella sia.

Il problema è che con Sergione non dovevi arrivare a questo punto...

Con Sergio bisognava accettare l'offerta arrivata dall'Inghilterra due anni fa. Il problema è che Lotito lo valutava 100 milioni a gamba e se anche lo avesse venduto lo avremmo linciato tutti qui sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
SMS ha già  un accordo imho ed è  a scadenza . Bisogna entrare nell'ordine delle idee che non prenderemo mai la cifra che vorremmo . Io avrei preferito gli arabi , ma se il giocatore non vuole...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Sbagliato non vendere il Sergente illo tempore, ora ci prendono per il collo e come è stato già scritto bisogna limitare i danni...è anche vero che anni fa ci saremmo scatenati tutti contro Lotito, io in primis, forse dobbiamo crescere anche noi tifosi

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Citazione di: purple zack il 08 Lug 2023, 13:19
o Simeone per Vieri?

Massa non so, ma Simeone l'abbiamo preso dall'Inter. Che c'entra con la juve?
La juve è quella che ti dava Briaschi e Favero per Giordano. Quelli boni non li molla.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: Millenovecento Lazio il 08 Lug 2023, 13:18
Se uno come Giuntoli ha impostato una trattativa con noi per SMS significa che arriverà a dama...
Me credetemi, converrà più a noi. Su queste cose Lotito è inarrivabile...
8)

Potresti autobannarti? Gentilmente.

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: purple zack il 08 Lug 2023, 13:19
o Simeone per Vieri?

Dall'Inter li hai presi Frustalupi e Simeone. Eccezioni comunque, la regola e' quella che ha spiegato Gio.
A Inter, Juve e Milan i giocatori li hanno sempre venduti la Roma, il Sassuolo ,l'Atalanta etc etc I pochi che hanno presi da noi,Licht mi viene in mente, li hanno o pagati o scippati. Se n'annasseri a fanculo. Loro e il loro modo maledetto di fare calcio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Rovella con Sarri può diventare un Tonali, anche proprio come valore.
Tu dai via Milinkovic (che rischi di perdere a zero) per prendere 2 giocatori che ti servono e mantiere un potenziale alto valore di rivendita in Rovella. Più conguaglio. Ma perché no?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Citazione di: LeonKennedy il 08 Lug 2023, 13:15
Mannaggia a me e quando ho tirato fori Miriam Leone  :=))

Com'è Lukebakio?
Senz'altro peggio della miriam

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Io un Milinkovic per Rovella e Pellegrini, se con i soldi arrivi a un Gedson, lo farei. Difesa a posto e centrocampo più sarriano e forse ci puoi trovare posto anche per Marcos Antonio che secondo me è uno che può avere mercato, va valorizzato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Sandropinna il 08 Lug 2023, 13:37
Potresti autobannarti? Gentilmente.
Mare, tanto mare, bagni salutari, e naturalmente anche una bella trombata fa sempre il suo sporco lavoro...  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2023, 13:39
Tu dai via Milinkovic (che rischi di perdere a zero) per prendere 2 giocatori che ti servono e mantiere un potenziale alto valore di rivendita in Rovella. Più conguaglio. Ma perché no?
Se fosse Milinkovic per Rovella Pellegrini e soldi sarebbe regolare.
Il fatto è che Rovella sarebbe in prestito.
L'anno prossimo lo dovresti riscattare.
Non mi sembra tanto conveniente.
Anche se bisogna vedere quanto è il conguaglio e quanto vogliono per riscattare Rovella.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2023, 13:39

Il modo giusto di vedere le cose...  8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: bizio67 il 08 Lug 2023, 13:34
Sbagliato non vendere il Sergente illo tempore, ora ci prendono per il collo e come è stato già scritto bisogna limitare i danni...è anche vero che anni fa ci saremmo scatenati tutti contro Lotito, io in primis, forse dobbiamo crescere anche noi tifosi
A me pare che abbia ceduto tutti i migliori (Hernanes, Candreva, Zarate, Lichtsteiner, Biglia, Kolarov) e Formello in fiamme non lo ricordo. Tra l'altro Lotito ha già dimostrato di fregarsene delle opinioni dei tifosi, pure giustamente a volte.

Discussione precedente - Discussione successiva