Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Citazione di: BomberMax il 08 Lug 2023, 21:37
io amo Lotito, se avessi na piotta  je la darei  fiducioso  di guadagni futuri
Guadagni futuri ... Suoi.
Che non lo sai che se mberta tutto?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
I debiti si pagano, poi si fa mercato e se ne creano di nuovi da pagare l'anno dopo.
È una regola che vale anche per la Lazio è stato detto...?🙄🤣

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Namo un po'.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Sempre meglio sto piattume rispetto a un D'Ambrosio qualsiasi...
Non sono tanto preoccupato dalle tempistiche degli acquisti, piuttosto l'impressione che ho e che ci sia un po' di confusione su quanto investire nei reparti da rinforzare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Pedullà: "Nuovi contatti Politano-Lazio: è il secondo della lista dopo Berardi e prima di Orsolini. Operazione da 15-17 milioni bonus compresi. Ora Lotito ha le idee chiare e deve decidere il budget da investire sull'esterno offensivo. Stretta finale"

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Nuovi contatti #Politano-#Lazio: è il secondo della lista dopo #Berardi e prima di #Orsolini. Operazione da 15-17 milioni bonus compresi. Ora #Lotito ha le idee chiare e deve decidere il budget da investire sull'esterno offensivo. Stretta finale

Fonte ➡️ @AlfredoPedulla

Se spendiamo quei soldi per Politano quest'anno, mi arrendo. Ha vinto lui. PD

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.181
Citazione di: WhiteNoise il 08 Lug 2023, 21:31
Io giuro che me sto a sforza', ma veramente non capisco che vantaggio c'è a vendere LA a 12, che con quella cifra ci prendi una scartina al suo posto.
Mi sembra una cosa da shopping compulsivo, alla va bene tutto, basta che compriamo

Se ne parlava in caso di mancata qualificazione CL.

Citazione di: LeonKennedy il 08 Lug 2023, 23:09
Tweet RACCAPRICCIANTE di Pedullà

Nuovi contatti #Politano-#Lazio: è il secondo della lista dopo #Berardi e prima di #Orsolini. Operazione da 15-17 milioni bonus compresi. Ora #Lotito ha le idee chiare e deve decidere il budget da investire sull'esterno offensivo. Stretta finale

Fonte ➡️ @AlfredoPedulla

Se spendiamo quei soldi per Politano quest'anno, mi arrendo. Ha vinto lui. PD

Che poi Politano non è romanista, di più.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
15/17 fischioni per quella sega di politano (che c'ha pure 30anni) non li daremo mai. sta bene a napoli.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2023, 23:17
15/17 fischioni per quella sega di politano (che c'ha pure 30anni) non li daremo mai. sta bene a napoli.

Lo spero amico mio.

Doveva essere il mercato dell'entusiasmo...per ora è quello delle bestemmie...sia in entrata che in uscita.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Ogni giorno esce un nome nuovo ma non si chiude un'operazione, ma non è che ogni tot di nomi uno ce lo regalano?

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Boh, tutto questo astio nei confronti di Politano faccio fatica a comprenderlo. Sembra che stessimo parlando di Jony perno sulla fascia. Per carità la cifra è discutibile ma non stiamo parlando di un amatore. In ogni caso la Lazio non spenderà quei soldi per Politano secondo me.

Fermo restando che Pedullà sostiene comunque che Berardi è il primo della lista. Non penso, però, che tra Politano e Berardi ci sia un oceano.

Non mi esalta Politano ma nemmeno lo scarto senza pietà a cifre inferiori a quelle riportate.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
se prendi tutte le caratteristiche che dobbiamo evitare e le unisci in laboratorio tipo frankenstein, esce fuori un solo calciatore al mondo ed è politano. è della roma, è oggettivamente scarso, è vecchio, costa un botto, viene da due campionati di merda, è un nano da giardino, stipendio alto, zero possibilità di rivendita.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Già mi mancano i giorni di fine giugno, quando dicevamo Milik/Berardi/Jorginho facendo pure intense discussioni su quanto potessero essere più o meno funzionali al progetto "Champions' ricorrente".
Ora stiamo discutendo della stessa fuffa ma con interpreti che non so manco controfigure a basso costo di quei tre.

:since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Immaginare che Politano stia sulla lista di Sarri è una brutta botta... :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Pedullà dice che Politano sarebbe l'alternativa se con Berardi si va per le lunghe, Orsolini in fondo alla lista. Non avrei mai pensato di dover rimpiangere Orsolini...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: venezuelano il 08 Lug 2023, 23:24
Non penso, però, che tra Politano e Berardi ci sia un oceano.

No, uno solo no.
Almeno due oceani.
Politano era un buon giocatore anni fa, ma adesso è un mestierante che rischia tantissimo di fare la fine di un jony qualsiasi.
Sarebbe un investimento pessimo, a quel punto era meglio dare i soldi a Ramadani per tenere Romero oppure confermare FA vice immobile e spremere Cancellieri come esterno d'attacco ad Auronzo per farlo migliorare.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2023, 19:40
Comunque per i diritti tv si rivedono il 14

Bella prospettiva, tutto dipende da quanto Lotito e compagnia cantante riusciranno a spremere ulteriormente dal calcio italiano

Magari si inventeranno le partite la domenica mattina alle 10 o il venerdì alle 15, tanto solo quello sanno fare, massimizzare la vendita al mercato tv del campionato di serie A

Vogliono stare al passo di Premier e Bundesliga ma non sono minimamante capaci di definire un progetto di crescita del movimento, l'unica cosa che sanno fare è spremere altri due spicci dalle tv, praticamente strozzandosi da soli (visto che oramai stanno sconfinando in fasce orarie dove la maggior parte della gente lavora)

L'impronta di Lotito nella Lega è la stessa che viviamo quotidianamente noi, da anni, nella Lazio: taglio lineare dei costi e massimizzazione dei ricavi pagano all'inizio, ma se perpetrati nel tempo, senza un progetto di crescita, ti portano in un vicolo cieco

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2023, 23:28
No, uno solo no.
Almeno due oceani.
Politano era un buon giocatore anni fa, ma adesso è un mestierante che rischia tantissimo di fare la fine di un jony qualsiasi.
Sarebbe un investimento pessimo, a quel punto era meglio dare i soldi a Ramadani per tenere Romero oppure confermare FA vice immobile e spremere Cancellieri come esterno d'attacco ad Auronzo per farlo migliorare.

In che senso un mestierante? Si alterna con Lozano sulla fascia nel Napoli, non nel Sassuolo. E non gioca poche partite.

Mah, due oceani non so dove. Il curriculum non mi sembra che dica ciò. Sarà più bravo Berardi, a me piace più quest'ultimo ma è un mio gusto, ma non stiamo parlando di un riferimento totalizzante nel suo ruolo.

Tra Jony e Politano ci sono proprio quei due oceani che hai citato prima. Jony sacrificherebbe non poco per giocare 35/40 partite con il Napoli tra Serie A e CL.

Cancellieri e Romero devono ancora dimostrare di essere giocatori da Serie A.

In ogni caso è una cifra secondo me eccessiva. È qui lo sproposito per me.

Discussione precedente - Discussione successiva