Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: CodyAnderson il 09 Lug 2023, 12:31
Karlsson avrebbe senso CON Kerkez perché in pratica avresti la catena di sinistra con i razzi e già con una intesa notevole aggiungendo che la hai LA che comunque non è uno che si guarda i piedi quando gioca. Non lo compreremo mai perché per me è nella black-list di Sarri per via del suo inutile stop di tacco che ogni tanto fa sui lanci lunghi. Io lo prenderei solo per quello ovviamente.

Il tema per me è anche capire se si preferisce un laterale di sinistra o di destra perché questo fa la differenza. A sinistra hai Zac e Pedro, a destra hai FA e Pedro (nella sua posizione preferita) con FA che è fisicamente il più affidabile fra tutti in avanti anche se potrà scalare al centro.

Per me, nell'ottica di Ciro sempre in campo quando sta bene e che al massimo si salta qualche turno infrasettimanale in serie a, potrebbe vincere la politica del doppio esterno. Karlsson e Orsolini (che ha il fisico e i lsenso del gol per essere adattato nel tempo al centro) per me non sarebbe un cattivo mercato in avanti.
Karlsson ha fatto davvero le fiamme contro di noi...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sono in un luogo ameno dove c'è poco campo.
Mi dicono che abbiamo preso Kerkez.
Lo ricordo contro di noi, ogni volta che partiva era una coltellata al mio fianco.
Un rompi[...] insopportabile, il vicino di ombrellone che non vorresti mai.
Spero sia vero, pare lo abbia scritto tal Fabrizio Romano.
Gran bel giocatore.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2023, 11:20
Tra sitarelli e giornali si legge:

- 25 milioni bonus compresi oppure 15-17 più il cartellino di Cancellieri. Per Berardi.

- 10 + bonus per Amdouni.

Sarebbero queste le nostre offerte. Mi sembrano buone.

Speriamo sia vero. :since
mi offro per il trasporto, anche subito...avremmo sistemato pure l'attacco..mancherebbe solo torreira ;)

gae12

*
Lazionetter
* 3.515
Citazione di: Conte_Oliver il 09 Lug 2023, 12:38
a favore di chi? perchè tutti sputano su pellegrini? a me piace parecchio invece, ho solo un dubbio sulla struttura fisica, ma se regge, oggi prenderei lui invece dell'ungherese...e valeri al posto di lazzari guarda un pò...

Rispetto la tua opinione ma la cattiveria, la tecnica e la giovane etá mi fanno avere pochi dubbi su chi sceglierei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Valeri costerebbe poco meno di pellegrini ma soprattutto prende meno della metà di ingaggio. Pellegrini prende 3 che sono 6 lordi. Valeri non arriva a un milione tu potresti offrire 1.5 per esempio.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
giudicare calciatori stranieri tipo dell'AZ perché hanno fatto fuoco e fiamme contro di noi mi sembra un tantino azzardato, non abbiamo mai fatto bene in Europa nell'era Lotito ma difficilmente da schifo come quest'anno

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Laziolubov il 09 Lug 2023, 13:01
giudicare calciatori stranieri tipo dell'AZ perché hanno fatto fuoco e fiamme contro di noi mi sembra un tantino azzardato, non abbiamo mai fatto bene in Europa nell'era Lotito ma difficilmente da schifo come quest'anno

Il precedente Berisha poi non è molto incoraggiante  :). Però questo ragazzo ha 19 anni, scuola Milan e anche senza le 2 partite contro di noi ha mostrato un potenziale molto importante

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MasterMind il 09 Lug 2023, 11:09
Il terzino sinistro è il ruolo più scoperto in assoluto, da anni. È l'unico ruolo degli 11 titolari dove ne hai uno adattato

Lukaku Durmisi fares Jonny braafheid cit.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2023, 13:10
Lukaku Durmisi fares Jonny braafheid cit.

Mortacci tua (sua)...🤣🤣🤣

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Con un'offerta da 25 milioni, inclusi i bonus,  o 17/18 + Cancellieri per Berardi, come si legge in giro, te lo porti a casa senza tanti patemi se decidi di affondare il colpo. Secondo me.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

17+cancellieri già meglio, tanto cancellieri devi darlo

ma restano troppi.

invece ottima l'operazione Kerkez. aggiungi un potenziale titolare nel corso della stagione, completi la difesa, e sicuramente il terzino era il ruolo prioritario per tempistiche.

Berardi anche se arriva il 15 agosto non cambia nulla. ugualmente Amduni

servono comunque due centrocampisti e vendere basic.
torno a chiedermi se MA non possa giocare da mezzala (e cosa ci facciamo con Akpa)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Mi tengo Lazzari se devo venderlo per prendermi Pellegrini...
Per carità grande laziale, gli voglio bene, ma ha un ingaggio pesante e Costa anche di cartellino.

Marsuic/ Lazzari
Kerkez / Hisaj
È completa.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.976
Ma Kerkez dove lo leggete che Romano dice che arriva?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Alle 12.45 Tmw scrive per per kerkez ballano ancora 1.5 mln tra domanda e offerta

Offerta Lazio 2.5 prestito più  11 per il riscatto

Richiesta: il tormentone estate 23....15 mln

Edit: letto meglio. É una citazione da quanto scritto stamattina sul cds

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma Kerkez dove lo leggete che Romano dice che arriva?
Non lo dice.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Attendo il deposito dei contratti, il resto so' chiacchiere...

:=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
I milioni.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Per Kerkez "Si inserisce una squadra francese" è meglio o peggio della brusca frenata?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giako77 il 09 Lug 2023, 11:53
Comunque siamo dei grandi!

Lo scorso anno sembrava non si potesse giocare senza terzino sinistro di piede sinistro, cosa smentita dai fatti.

Quest'anno lo prendiamo e a molti non va bene perché abbiamo speso troppo, bisogna spendere in altri ruoli o ora dobbiamo spendere mila milioni in attacco

Le famose priorità. Quando fanno comodo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.909
Matteo Moretto su Twitter riguardo Kerkez, un'ora fa(esperto di mercato già menzionato qui):"Non è fatta e nemmeno a un passo come dicono, stanno trattando e tratteranno anche settimana prossima. Poi se si fa (realmente) spero di essere tra i primi a dirlo."

Discussione precedente - Discussione successiva