Citazione di: intruppone23 il 31 Gen 2011, 11:20
leggere i post no, vero?
la tua risposta non c'entra nulla con quello di cui si parlava.
io parlavo di zarate, non della Lazio. la Lazio non è Zarate. la Lazio può giocare bene anche quando zarate gioca male, e zarate può giocare bene anche quando la Lazio gioca male.
E poi sarei io a non leggere i post?
Non ho certo detto che la Lazio è Zarate,nè che senza Zarate non si possa giocare bene (non il caso di sabato,ovviamente).
Nè ho mai scritto che la colpa è solo "degli altri",quanto un molto più democratico "la squadra fa cagare" e "quando le cappelle da solisti le fanno altri non se ne parla,e anzi ci si sbrodola per un ottimo contrasto in 90 minuti".
Invece qua lo sport preferito è la critica all'argentino,se gioca male (rectius:dimmerda) Mauri non importa,perchè per due mesi è stato determinante,se Hernanes è immobile e cerca sempre dribbling+tiro va bene,se lo fa Zarate apriti cielo (ed è un giochino che dura dal primo anno,con Kolarov nella parte principale di "omologo non criticato").
Se conosco i miei polli domani giocheranno bene,al di là del risultato,e aspetto impaziente altri topic in cui si esalti questo o quello prendendo per il culo, o insultando, Zarate...ma non c'è problema,speriamo in una cessione,per lui (a livello umano,soprattutto) e per noi.
Ma lo [...] sono io che continuo a leggere e rispondere a questo "gioco al massacro"