Kozak: cedere SUBITO

Aperto da sigurd, 29 Gen 2011, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Gen 2011, 23:59
Ma perchè,abbiamo giocato bene oggi? Io conto 3 azioni:il tiro di Floccari,la discesa prepotente di radu con ottimo movimento di Kozak e rigore,la palla recuperata da Mauri su un sonnolento fiorentino e azione 4vs2,con un bel cross,per carità,ma certo non un'azione "costruita".
E detta azione è stata sprecata mille e più volte da tutti i nostri,una volta Mauri,una volta Hernanes,una volta Zarate,una volta Brocchi (oggi partitone alla distanza,ma comunque quanti palloni ha sprecato cercando sempre la giocata "a scavalcare",anzichè allargare sui laterali liberi?),però si parla tanto solo di uno,chissà come mai...e sigurd ci si frega le mani,ha fatto un topic sullo Zarate terzino che gli piaceva tanto,dopodichè silenzio finchè non ha ricominciato a giocare male,visto che da terzino non serviva più data la manovra inesistente,e da solo non riusciva a risolvere,non essendo più quello del primo anno...oggi siamo riusciti a vincere,proponendo 0 gioco,con i goal di un altro,preziosissimo attaccante,e allora può ripartire con le sue simpatiche battutine denigratorie...vabbè

leggere i post no, vero?

la tua risposta non c'entra nulla con quello di cui si parlava.

io parlavo di zarate, non della Lazio. la Lazio non è Zarate. la Lazio può giocare bene anche quando zarate gioca male, e zarate può giocare bene anche quando la Lazio gioca male.

secondo poi, si parlava in linea generale delle prestazioni di maurito.
giustificato una volta perchè non ha una persona capace di passare la palla nello stretto e giustificato poi perchè non ha uno spilungone per cui crossare.

però va bene, ormai quando si parla di zarate si spinge f4 come gli sceneggiatori di boris, copiando quello che siè già scritto senza contestualizzare quello che scrivono gli altri.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Panzabianca il 31 Gen 2011, 11:07

Quanto a kozak, BRAVO con tantissimi margini di miglioramento,primo tra tutti, il possesso/difesa della palla. 

A me invece ha sorpreso positivamente in queste partite anche da quel punto di vista. Secondo me è bravissimo a prendere posizione (anche per stazza)  e protegge bene la palla. Poi ha fiuto del gol. queste sono le sue caratteristiche migliori.

Il suo unico neo è che ha i piedi "maleducati" e su questo non credo che ci siano i famosi "ampi margini di miglioramento"... 

FORZA LIBOR e FORZA LAZIO!!!!

P.s. l'avevo anche preso al fantacalcio sperando in una cessione al bologna e ora me lo godo nella mia LAZIO! seee

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: intruppone23 il 31 Gen 2011, 11:20
leggere i post no, vero?

la tua risposta non c'entra nulla con quello di cui si parlava.

io parlavo di zarate, non della Lazio. la Lazio non è Zarate. la Lazio può giocare bene anche quando zarate gioca male, e zarate può giocare bene anche quando la Lazio gioca male.

E poi sarei io a non leggere i post?
Non ho certo detto che la Lazio è Zarate,nè che senza Zarate non si possa giocare bene (non il caso di sabato,ovviamente).
Nè ho mai scritto che la colpa è solo "degli altri",quanto un molto più democratico "la squadra fa cagare" e "quando le cappelle da solisti le fanno altri non se ne parla,e anzi ci si sbrodola per un ottimo contrasto in 90 minuti".
Invece qua lo sport preferito è la critica all'argentino,se gioca male (rectius:dimmerda) Mauri non importa,perchè per due mesi è stato determinante,se Hernanes è immobile e cerca sempre dribbling+tiro va bene,se lo fa Zarate apriti cielo (ed è un giochino che dura dal primo anno,con Kolarov nella parte principale di "omologo non criticato").
Se conosco i miei polli domani giocheranno bene,al di là del risultato,e aspetto impaziente altri topic in cui si esalti questo o quello prendendo per il culo, o insultando, Zarate...ma non c'è problema,speriamo in una cessione,per lui (a livello umano,soprattutto) e per noi.
Ma lo [...] sono io che continuo a leggere e rispondere a questo "gioco al massacro"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
...che belli i  topicss  vecchi   😪   quando eravamo giovini..😔

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BomberMax il 09 Lug 2023, 18:57

però a me qualche volta mettono tristezza, quando leggo nomi di netter che non scrivono più!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Daje Bomber!!!

:beer: :beer: :beer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: robylele il 09 Lug 2023, 19:19
però a me qualche volta mettono tristezza, quando leggo nomi di netter che non scrivono più!

vero per carità  ma magari torneno  🥂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209

Io ero già vecchio.    :=))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: robylele il 09 Lug 2023, 19:19

già semo nati vecchi  e poi giocavamo coi socialllss 

oooo  scherzo   daje!! 

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Preso per 1,2 M euro, capocannoniere dell'Europa League a 23 anni. Regolarmente demolito dalla sedicente stampa Laziale che gli scarponi della guerra spero che un giorno se li trovi in quel posto

Mollato all'Aston Villa per 8 milioni che con la stampa romanista sarebbero stati almeno il doppio.

Rispetto per Libor.  :beer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
vero vero,   poi io a Biafra  (ci siamo consciuti  mai?) 
lo amo proprio, epocale   top topic  di tutti i tempi il famoso merde samp....
mammamia  rega'  che tempi  ..  vabbè  basta  che  me paro quito de angelis  🤟✌️

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BomberMax il 09 Lug 2023, 20:05
mammamia  rega'  che tempi  ..  vabbè  basta  che  me paro quito de angelis  🤟✌️

Biafra si é distinto altre volte, non solo in cani-Samp  :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: BomberMax il 09 Lug 2023, 20:05

Bomber, te sei più storico di me qua  :)
Ero ragazzetto e c'avevo più tempo libero, vado orgoglioso di topic come "Essi vivono", "Te la do io Boston" e poi il topic sacro "Più in alto salirai, più grosso sarà il botto"  :)

A proposito di vecchi utenti, quello che mi manca di più è il geniale Cosmo, qualcuno sa che fine ha fatto? :since

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
😂😂   ...pure Alfaro è bono è stato notevole, vabbè eto giovane e me entusiasmavo con un nulla  😎

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: BomberMax il 09 Lug 2023, 20:35
😂😂   ...pure Alfaro è bono è stato notevole, vabbè eto giovane e me entusiasmavo con un nulla  😎
La lazionet del tempo che fu...
Can bartu

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Ahahahah, non mi ricordavo più che eri l'autore di "Alfaro è bono"  :)

M'è tornato in mente il tiro all'esordio finito nei parcheggi del Renzo Barbera, quante bestemmie, bei tempi però eravamo tutti più tranquilli e cazzari  :beer:

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
All'inizio pensavo che qualcuno c'avesse rivisto l'Eto giovane.
Poi ho capito che era un semplice errore di battitura.
Meglio così

Discussione precedente - Discussione successiva