Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
LLSN:.............
Ci siamo, l'addio di Milinkovic è vicinissimo. Operazione in chiusura con l'Al-Hilal, entro stanotte tutto dovrebbe essere formalizzato. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione alla Lazio andranno circa 42 milioni di euro, cifra record calcolando la scadenza del contratto nel 2024. Per il Sergente ingaggio da 25 milioni all'anno più bonus. Potrebbe andare ad incassare 30 milioni di euro a stagione. Lotito ha detto sì, il giocatore pure. Mancano solo gli ultimi dettagli per mettere nero su bianco. Sergej era atteso per giovedì a Formello per le visite mediche di inizio stagione. Non ci sarà.................

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
hafssol

*
Lazionetter
* 12.326
Leggo solo ora, dopo una mattinata complicata che questa notizia non aiuta ad alleggerire.

Continuo a non essere pronto, ma... fosse vero e veramente in chiusura alle cifre che si leggono, sarebbe il massimo ricavabile al momento e, soprattutto, elemento di chiarezza al momento della partenza per il ritiro. Oltre che soldi freschi da poter reinvestire.
A malincuore, spero si chiuda quanto prima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Perfetto così
Già.
Un capolavoro. A un anno dalla scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2023, 13:48
Già.
Un capolavoro. A un anno dalla scadenza.

lotito su ste cose riesce sempre a cascà in piedi . keita docet ...ma questa con soldi cash è proprio da antologia se andrà in porto !!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Io piangerò come un bambino, ma la soddisfazione di non vederlo con una maglia a strisce (ed i 40 milioni), mi renderanno più lieve l'addio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
guido 59

*
Lazionetter
* 1.057
Regà chi diceva che era na catzata è sparito  :D :D

D'altra parte siamo talmente abituati alle brutte notizie, che ci fà strano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io non gioisco. Ma rispetto uno dei migliori Laziali della storia.

Entrano 42 milioni, ma passeranno anni prima di vedere uno forte come il Sergente con la nostra maglia. In questo momento, quei succhiamerda stanno esultando, perché Sergej era un loro incubo.

Io soffro come un cane, anche se ho visto di peggio, ovviamente.

Rubentino attacatiarcazzo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Il problema, se c'è un problema, può essere che SMS abbia già firmato per la juve.

Secondo i regolamenti, non puo' firmare nulla fino a gennaio 2024.
Se fosse vero che c'è una carta privata puo' tranquillamente strapparla. Difficile che la Juventus lo denunci, confessando di aver commesso l'ennesimo illecito.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 300
Se dovesse essere così, nella tragedia della sua partenza, questo sarebbe lo scenario perfetto.
Meglio in Arabia che in Italia o in Europa, e a quella cifra, che nessuno potrebbe darti se non gli sceicchi.
Poi magari fra 2-3 anni, chissà, una nuova operazione alla Felipe Anderson...  :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Lug 2023, 13:59

Entrano 42 milioni, ma passeranno anni prima di vedere uno forte come il Sergente con la nostra maglia. In questo momento, quei succhiamerda stanno esultando, perché Sergej era un loro incubo.

è una tattica, va in Arabia e convince lo sceicco a comprarsi la Lazio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi aspetto l'annuncio di un acquisto nel momento in cui SMS mette piede fuori Formello.

PS Ho già magnato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

In questo momento, quei succhiamerda stanno esultando, perché Sergej era un loro incubo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.052
Spero sia tutto vero perché non pensavo mai di poter ricavare oltre 40 milioni con una scadenza di contratto così ravvicinata.
Se fosse, gran botta di culo.
Ci voleva.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

La penso come te, ma non era interessato a rinnovare con noi.
Fare una stagione con lui in scadenza non sarebbe stato il massimo.
Lo preferisco in Arabia almeno non mi tocca vederlo dentro una maglia di merda tipo rube, inda o milan.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.964
"circa 30 milioni all'anno", come fa a dire di no.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Laziale nell'anima, fino alla fine. Finirebbe una storia bellissima, senza un singolo neo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
se va in porto è una delle più grosse botte de qulo della storia della Lazio. :D
Firma sergiò. Se hai deciso di andare hai fatto la cosa migliore per te e per noi. obrigado.
Ora con 40 maglioni in saccoccia se lotito non porta 2 centrocampisti di livello è da andare a dare fuoco al molise.

Discussione precedente - Discussione successiva