Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

Citazione di: Dissi il 10 Lug 2023, 14:40
Certo che Carnevali e il Sassuolo, se prima avevano una minima intenzione di farti uno sconto per Mimmo, ora che sanno che hai 40 milioni in saccoccia te lo fanno corca
Chisselincula.
Muoversi anche all'esterno e non co ste sgualdrinette della cupola.

SSL

syrinx

Il biondo

so che mi prenderò molti insulti ma  se si presentasse l'occasione con Ciro farei la stessa operazione di SMS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Con i soldi in bocca ce frega cazzi de Berardi.
È pieno il mondo di esterni.

richard

Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2023, 14:41
Basta che lo metti
Però dietro non è detto che faccia bene

DajeLazioMia

Mi aspetto un sostituto all'altezza di Sergione e uno forte davanti. Uno.

Nomi quelli che vi pare.

Poi il resto vanno bene i Torreira i Kerkez/Pellegrini gli Amdouni.

No, non è troppa roba. Secondo me.

Qualificazione CHL + cessione di un top (tutta plusvalenza).

BomberMax

Citazione di: BomberMax il 10 Lug 2023, 14:40
quando chiude il mercato?

l'ora intendevo   :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

Citazione di: Il biondo il 10 Lug 2023, 14:44
so che mi prenderò molti insulti ma  se si presentasse l'occasione con Ciro farei la stessa operazione di SMS
dovremmo comprare un giocatore della levatura di Haaland per i gol fatti...sarebbe un suicidio :D

Cesio

Admouni è da prendere di corsa, per me diventerà una bestia

Tarallo

Che sia un novello Peppiniello Massa.

Questo genere di sacrifici è generazionale, e deve preludere a successi di portata generazionale.
Qualunque cosa in meno non varrà il sacrificio di non vedere Sergio in campo con la nostra maglia.

Il biondo

Citazione di: lorenz82 il 10 Lug 2023, 14:47
dovremmo comprare un giocatore della levatura di Haaland per i gol fatti...sarebbe un suicidio :D
come investimento prenderei lo svizzero ed il brasiliano che ci hanno accostati. Si divide il rischio a prezzi calmierati

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2023, 14:49

Questo genere di sacrifici è generazionale, e deve preludere a successi di portata generazionale.
Qualunque cosa in meno non varrà il sacrificio di non vedere Sergio in campo con la nostra maglia.

Tanto per non alzare il livello di pressione.... :=))

NandoViola

Citazione di: erlaziale il 10 Lug 2023, 14:21
Fottiamo al Milan Reijnders. Tuttocampista!
oppure De Paul/Jorginho, se parte SMS.

Torakiki

Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2023, 14:49

Noto che siete tutti VdM: il primo parallelo che era venuto a me era con Vieri-Simeone ma, insomma, il senso è quello.

venezuelano

Citazione di: NandoViola il 10 Lug 2023, 14:50
oppure De Paul/Jorginho, se parte SMS.

De Paul è fuori portatissima. Apparentemente il suo agente lo ha offerto a qualche squadra  ma ha un ingaggio elevato. E poi c'è il cartellino.

ElRifle

Io penso proprio che i De Paul, Zaha, Zielinski etc non arriveranno mai.

Non arriverà nessun giocatore affermato.

Gulp

DLM il forte vero non necessariamente copre lo stesso budget di Berardi o Zielinski, che è quello su cui mi stavo soffermando.
Zaha a una commissione umana, che può usufruire di sgravi fiscali, sarebbe un esempio.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Citazione di: venezuelano il 10 Lug 2023, 14:53
De Paul è fuori portatissima. Apparentemente il suo agente lo ha offerto a qualche squadra  ma ha un ingaggio elevato. E poi c'è il cartellino.
se esce Sergio a quelle cifre, però devi provarci a portare qualcosa di pesante (differente se stavi con la cravatta strisciata al collo - Rovella, Pellegrini, e spicci - ).
devi prendere uno forte forte e, possibilmente, strutturato, se gli altri due saranno LA e Torreira.

Magnopèl

Il rischio squadre che aumentino la posta sapendo dei 40 c'è, così come le trattative allungate
Spero saremo pronti e sul pezzo

Tipo bussi al Lecce per Hjulman, magari a 13 più bonus chiudevi e ora avranno come risposta automatica "20"