Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Lotito ha detto che allargheremo la rosa. Con l'uscita di Radu, Romero e Milinkovic (senza calcolare Acerbi ed Escalante) siamo già a meno 3. Mi aspetto almeno 6-7 nuovi acquisti.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: ElRifle il 10 Lug 2023, 14:56
Io penso proprio che i De Paul, Zaha, Zielinski etc non arriveranno mai.

Non arriverà nessun giocatore affermato.

Anche perché se incassiamo prima di comprare dovremo comprensibilmente confrontarci con richieste  "avide"

sherred

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: venezuelano il 10 Lug 2023, 14:53
De Paul è fuori portatissima. Apparentemente il suo agente lo ha offerto a qualche squadra  ma ha un ingaggio elevato. E poi c'è il cartellino.

Vero, mi sembra che prenda più di €6.5 milion lordi all'anno

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2023, 14:58
Il rischio squadre che aumentino la posta sapendo dei 40 c'è, così come le trattative allungate
Spero saremo pronti e sul pezzo

Tipo bussi al Lecce per Hjulman, magari a 13 più bonus chiudevi e ora avranno come risposta automatica "20"
Sbrighiamoci ad usarne un po'di sti soldi su accordi fosse fatti. E poi abbasseranno le eventuali pretese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Citazione di: ElRifle il 10 Lug 2023, 14:56
Io penso proprio che i De Paul, Zaha, Zielinski etc non arriveranno mai.

Non arriverà nessun giocatore affermato.
se si riesce ad acquistare giovani validi e di prospettiva sarebbe l'unica strada per mantenere la Lazio senza aumenti di capitale approfittando del carisma e capacità di Sarri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
DLM il forte vero non necessariamente copre lo stesso budget di Berardi o Zielinski, che è quello su cui mi stavo soffermando.
Zaha a una commissione umana, che può usufruire di sgravi fiscali, sarebbe un esempio.
Sì, ma non era una puntualizzazione rispetto a ciò che avevi scritto.

Se non arrivassero due forti veri (uno al posto di Savic e uno davanti) nell'anno della qualificazione CHL e della cessione di un top che ti porta 38-40 mio di plusvalenza non saprei che dire.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: erlaziale il 10 Lug 2023, 14:58
Lotito ha detto che allargheremo la rosa. Con l'uscita di Radu, Romero e Milinkovic (senza calcolare Acerbi ed Escalante) siamo già a meno 3. Mi aspetto almeno 6-7 nuovi acquisti.
Radu e Romero contavano nulla dai
Arriveranno, inizialmente, come già detto da altri:
- terzino sinistro
- sostituto di Sergej
- ala
- centravanti

Credo anche il mediano, a prescindere dalle cessioni, ma il dubbio che debba prima uscire Marcos ce l'ho

Il resto esce 1 compri 1

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sarebbe la cessione più remunerativa dell'era Lotito vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Tmw: dal belgio ci danno su bryan heynen centrocampista del genk

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2023, 15:01
Sì, ma non era una puntualizzazione rispetto a ciò che avevi scritto.

Se non arrivassero due forti veri (uno al posto di Savic e uno davanti) nell'anno della qualificazione CHL e della cessione di un top che ti porta 38-40 mio di plusvalenza non saprei che dire.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: NandoViola il 10 Lug 2023, 14:57
se esce Sergio a quelle cifre, però devi provarci a portare qualcosa di pesante (differente se stavi con la cravatta strisciata al collo - Rovella, Pellegrini, e spicci - ).
devi prendere uno forte forte e, possibilmente, strutturato, se gli altri due saranno LA e Torreira.

Insomma, Torreira è un bel mastino. È uno in grado di battersi anche con giocatori belli robusti. Secondo me non bisogna lasciarsi ingannare dalla struttura fisica del giocatore.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2023, 15:01
Sarebbe la cessione più remunerativa dell'era Lotito vero?

Felipe andò al West Ham per una cifra intorno ai 40 milioni se ricordo bene.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Torakiki il 10 Lug 2023, 15:04

Forse 38?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Torakiki il 10 Lug 2023, 15:04
Se non sbaglio 38, ma la magia ec stata riprenderlo a 3

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2023, 15:01
Radu e Romero contavano nulla dai
Arriveranno, inizialmente, come già detto da altri:
- terzino sinistro
- sostituto di Sergej
- ala
- centravanti

Credo anche il mediano, a prescindere dalle cessioni, ma il dubbio che debba prima uscire Marcos ce l'ho

Il resto esce 1 compri 1

sono abbastanza convinto che terzino, ala e attaccante arriveranno quasi immediatamente.
Abbiamo chiuso prima di vendere savic per evitare trattative post vendita savic al rialzo.

Quindi questi tre secondo me si faranno il ritiro, più o meno.
Sostituto savic un po' più in là e gli altri uno entra solo se uno esce, tassativamente.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: dezzomania il 10 Lug 2023, 15:03
Tmw: dal belgio ci danno su bryan heynen centrocampista del genk

è stato riportato un tweet di Schira stamattina, diceva che ci è stato offerto

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
@Tag24news
"Ho cercato di tenerlo, ma quando mi chiede di andare via che posso fare? Io ero disponibile a rinnovare. Ho un bel rapporto con lui, ma alla fine il giocatore decide quello che vuole fare. Mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare"

letto su un tweet non ho verificato personalmente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
#Lotito a
@Tag24news
"Ho cercato di tenerlo, ma quando mi chiede di andare via che posso fare? Io ero disponibile a rinnovare. Ho un bel rapporto con lui, ma alla fine il giocatore decide quello che vuole fare. Mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare"

:lol: :lol: :lol:

che cazzaro

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2023, 15:06
sono abbastanza convinto che terzino, ala e attaccante arriveranno quasi immediatamente.
Abbiamo chiuso prima di vendere savic per evitare trattative post vendita savic al rialzo.

Quindi questi tre secondo me si faranno il ritiro, più o meno.
Sostituto savic un po' più in là e gli altri uno entra solo se uno esce, tassativamente.

Ottima strategia: prendi 3 che (sulla carta) sono riserve mentre il titolare che sostituisce Sergey lo prendi più in là... magari da fuori Italia così oltre a dover conoscere gli schemi di Sarri deve anche studiare l'italiano.

Aspetta: a meno che non immagini che il cc. titolare sia Danilo, LA e Vecino, con Basic prima alternativa e MA con cambio ESG compliant.

Discussione precedente - Discussione successiva