Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.057
Berardi, Torreira, Samardžić (al posto di Sergio)il terzino dell'az, ragà se piacciono a Sarri è lotta fino all'ultimo....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pure per me Lotito già sapeva,i rinnovi di LA e di Pedro me lo fanno pensare

Ma che ne sapeva. Ha attaccato ieri.
Prima stava a fasse i cazzi sua in Molise.

8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: kelly slater il 10 Lug 2023, 14:49
E invece noi se rosicano semo contenti.
Te dovemo chiede il permesso?

Hai evidentemente qualche problema con me, totalmente unilaterale ed evidentemente dovuto a qualche idiota idea su di me che ti sei fatto. Ripijate che ogni volta che interagisci con me ti scende il QI di una 30na di punti causa vena chiusa. Non ci fai una bella figura.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.057
Adesso sui 10ml che vuole Kezman, mi faccio due risate....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2023, 11:12
Importante che ce lo scrivi, perché ti credevamo meno attaccato ai soldi.
:lol: :lol: ;))

te sei fatto l'impressione sbagliata, per sopravvivere so' costretto a lavorare per una multinazionale americana, per un'offerta anche di moltissimo inferiore faccio come Renato Zero. Mi vendo  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Sì, ma lo sai che non è una questione di regolamenti. Sarebbe uno sgarbo ....

Beh, se avesse veramente firmato per la Juve lo sgarbo (oltre a commettere un'irregolarità) l'avrebbe comunque fatto alla Lazio.
Quindi secondo me, se esiste questa firma, chi volesse parlare di sgarbo avrebbe la faccia come il culo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Buckley il 10 Lug 2023, 15:06
te sei fatto l'impressione sbagliata, per sopravvivere so' costretto a lavorare per una multinazionale americana, per un'offerta anche di moltissimo inferiore faccio come Renato Zero. Mi vendo  :beer:

:lol: :lol:

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Ma alla fine chi è che ha tirato fuori per primo la notizia di Milinkovic all ALHilal?

Mi pare di capire che i vari Pedullà, Romano e Di Marzio se ne siano usciti quando già si era in fase di chiusura. 
Chi si prende sta medaglia d'oro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: erredielle il 10 Lug 2023, 15:16
Ma alla fine chi è che ha tirato fuori per primo la notizia di Milinkovic all ALHilal?

Mi pare di capire che i vari Pedullà, Romano e Di Marzio se ne siano usciti quando già si era in fase di chiusura. 
Chi si prende sta medaglia d'oro?

Insider

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
a me me viene da piagne ... e sticazzi dell'infradito

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.628
Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: misolidio 2.0 il 10 Lug 2023, 15:26

a me me viene da piagne ... e sticazzi dell'infradito

Se va in porto quel contratto, a quelle cifre, stai sicuro che Milinkovic non verserà una lacrima, anzi..

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Quando andrà via sarà un ex come tutti gli altri, per me.
Tra l'altro, l'offerta dall'Arabia è arrivata in questi giorni ed anche io penso che sia irrinunciabile, ma ricordiamo anche che lui ha rifiutato il rinnovo da un pezzo e che, se non ci fosse stata l'offertona degli sceicchi, probabilmente sarebbe finito in una strisciata per pochi euro in più rispetto alla nostra offerta.
Quindi grazie di tutto, ma da oggi sticazzi di SMS.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2023, 15:33

già 16 ore fa parlava della squadra araba che aveva fatto l'offerta a SMS e lui ci pensava

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Intervenuto ai microfoni di Tag24, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha così parlato della situazione legata al futuro di Sergej Milinkovic-Savic: "Tutto fatto? No no, non mi risulta sia fatto niente, ne sapete più voi che io. Qualcuno vi racconta le cose, non so se sono frottole o verità. Allo stato non ho firmato nulla. Non so se c'è l'offerta dall'Arabia, mi hanno detto che c'è e vale molto per il giocatore e meno per la società. Il giocatore ha chiesto di andare via dato che sono 8 anni che è alla Lazio. Non è un problema di rapporti con la società, è un problema di testa. Non era un problema di soldi con noi, voleva cambiare aria".

E poi ancora: "Perché va via? Non so se sia un problema di stimoli, se uno vuole andare in Arabia lo stimolo sono solo i soldi. Ma dovete chiederlo a lui. Ho cercato fino all'ultimo di tenerlo, ma quando uno mi chiede per un fatto suo e personale di andare via che posso fare? Noi eravamo disponibili a rinnovare il contratto ed incrementarlo. Ho un bel rapporto con lui, ma alla fine il giocatore decide quello che vuole fare nella vita. Lui mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare. Per ora Sergej andrà in ritiro, per il momento è così".

Poi chiude sull'offerta e sulle cifre: "Questa offerta non è concretamente arrivata, quando sarà firmato il contratto e sarà fatto il pagamento sarà fatta. Fin quando sarà un tesserato della Lazio andrà in ritiro, quando non lo sarà più andrà dove avrà deciso. Io non ho parlato di un'offerta giusta, perché se aspettassimo quella giusta non lo cederemmo a quelle cifre. Ho preso un impegno con il ragazzo, che se fosse arrivata un'offerta normale minima per la Lazio poteva andare. L'offerta è più bassa di 50 milioni, un po' di meno. Questo è un atto di fede che sto facendo nei confronti del calciatore per un impegno che ho assunto".

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
già 16 ore fa parlava della squadra araba che aveva fatto l'offerta a SMS e lui ci pensava
"Per Milinkovic-Savic ci sono state molte manifestazioni d'interesse dall'Arabia, ma al momento abbiamo altre opzioni sul tavolo. Se questo significa che non giocherà in Arabia il prossimo anno? Vedremo, nella vita non si può mai sapere".

Kezman 24.06.23

E ci costruisci su un po' di narrativa. Tanto se non va è uguale.

Ieri notte forse Faina ha dato le cifre giuste che stanno girando anche oggi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Insider Milinkovic lo dava al Chelsea a luglio 2022

Discussione precedente - Discussione successiva