Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2023, 15:23
Legge i tweet di insider che ad onor del vero sta dando la stura a parecchi

Kerkez e admouni me li aspetto in settimana ad Auronzo.
Pure tu con insider? :o

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Hicks

*
Lazionetter
* 10.050
Citazione di: HummingBard il 10 Lug 2023, 15:15
https://twitter.com/AlessioBuzzanca/status/1678391992911372288

Ogni volta che qualcuno lo cita sul mercato, mi viene in mente questa perla della scorsa estate

Citazione
Mia opinione? Coppia centrale prossimo anno Acerbi/Patric con un giovane tipo Chust per la panca. A sinistra Hysaj/Kamenovic, a destra Lazzari/Marusic. M.Antonio al posto di Leiva e un portiere con Reina vice. Cabral o un altro dello stesso livello come vice Immobile. Fine.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 10 Lug 2023, 15:17
Addirittura "più di un giocatore".

Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2023, 12:41
a meno che tu non abbia passato le ultime due settimane a definire già pre-accordi (tutti a 15 mln :lol: ) che adesso devi solo ultimare. E tante cose si spiegherebbero
;)

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Per me i giocatori già fatti praticamente sono:

Kerkez
Amdouni
Torreira (forse)

Se il colpaccio lo fai a centrocampo davanti accetto pure di ripiegare su un profilo diverso da Berardi.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: rocchigol il 10 Lug 2023, 15:21
ma che vor di? emozioni giallorosse...
dice che lui riporta i fatti ma non dice niente. FANTASTICO

in realtà una cosa la dice....Berardi non viene

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2023, 15:24
Pure tu con insider? :o

E arrivato prima di tutti.
Mica è colpa mia.
:)

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Hicks il 10 Lug 2023, 15:25
Ogni volta che qualcuno lo cita sul mercato, mi viene in mente questa perla della scorsa estate
ahhaahah almeno era sua opinione  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Miro68 il 10 Lug 2023, 15:22
sta facendo un centrocampo da paura... Pulisic e Loftus Cheek

attenzione però ..i nomi non sempre sono indice di garanzia...ricordiamoci di de ketelare (non so  come si scrive) arrivato in pompa magna e poi rivelatosi un flop.

Loftus Cheek mi pare uno da questi presupposti visti i suoi precedenti

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: LeonKennedy il 10 Lug 2023, 15:27

Kerkez
Amdouni
Torreira (forse)

Se il colpaccio lo fai a centrocampo davanti accetto pure di ripiegare su un profilo diverso da Berardi.
Zaha

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

una risposta alla capzo
secondo me

dovrebbero essere almeno 80-85M

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279

:pp :p :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2023, 15:28
E arrivato prima di tutti.
Mica è colpa mia.
:)
Postate una prova. Sono curioso :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174

Beh, ha toppato solo la coppia centrale di difesa, in fondo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2023, 15:13
Se vi offrissero 20 mio l'anno non chiamereste il vostro capo dicendogli che deve farvi andare?

Io gli menerei proprio :=))

A fine anni 90 un'azienda mi avvicinò offrendomi quasi il triplo di quanto percepivo. Quando andai dal mio capo a comunicare la mia scelta di vita, lui mi disse che era dispiaciuto ma a quei livelli non poteva trattenermi. Ci lasciammo abbracciandoci.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ElRifle il 10 Lug 2023, 14:56
Io penso proprio che i De Paul, Zaha, Zielinski etc non arriveranno mai.

Non arriverà nessun giocatore affermato.

Reijdners avrebbe senso come centrale con LA a sx e Gedson Fernandez a destra?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: LeonKennedy il 10 Lug 2023, 15:27

Kerkez
Amdouni
Torreira (forse)

oltre a quelli mi aspetto che abbiano lavorato sul sostituto di SMS. In modo da farsi trovare pronti con già degli accordi al momento dell'annuncio della partenza di Sergej, dubito che la trattativa con gli arabi sia partita ieri sera come scritto.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Lug 2023, 15:36
Reijdners avrebbe senso come centrale con LA a sx e Gedson Fernandez a destra?
No, non è il suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Intervenuto ai microfoni di Tag24, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha così parlato della situazione legata al futuro di Sergej Milinkovic-Savic: "Tutto fatto? No no, non mi risulta sia fatto niente, ne sapete più voi che io. Qualcuno vi racconta le cose, non so se sono frottole o verità. Allo stato non ho firmato nulla. Non so se c'è l'offerta dall'Arabia, mi hanno detto che c'è e vale molto per il giocatore e meno per la società. Il giocatore ha chiesto di andare via dato che sono 8 anni che è alla Lazio. Non è un problema di rapporti con la società, è un problema di testa. Non era un problema di soldi con noi, voleva cambiare aria".

E poi ancora: "Perché va via? Non so se sia un problema di stimoli, se uno vuole andare in Arabia lo stimolo sono solo i soldi. Ma dovete chiederlo a lui. Ho cercato fino all'ultimo di tenerlo, ma quando uno mi chiede per un fatto suo e personale di andare via che posso fare? Noi eravamo disponibili a rinnovare il contratto ed incrementarlo. Ho un bel rapporto con lui, ma alla fine il giocatore decide quello che vuole fare nella vita. Lui mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare. Per ora Sergej andrà in ritiro, per il momento è così".

Poi chiude sull'offerta e sulle cifre: "Questa offerta non è concretamente arrivata, quando sarà firmato il contratto e sarà fatto il pagamento sarà fatta. Fin quando sarà un tesserato della Lazio andrà in ritiro, quando non lo sarà più andrà dove avrà deciso. Io non ho parlato di un'offerta giusta, perché se aspettassimo quella giusta non lo cederemmo a quelle cifre. Ho preso un impegno con il ragazzo, che se fosse arrivata un'offerta normale minima per la Lazio poteva andare. L'offerta è più bassa di 50 milioni, un po' di meno. Questo è un atto di fede che sto facendo nei confronti del calciatore per un impegno che ho assunto".

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Solo io penso che in un centrocampo che veda contemporaneamente la presenza di LA e Zielinski (magari arrivasse!) anche Cataldi ne gioverebbe?

Il polacco non ha la fisicità di SMS ma garantisce un maggiore dinamismo che consentirebbe al nostro Danilo di gestirsi meglio nell'arco dei 90 minuti. E laddove venisse a mancare la prestanza fisica di sms in fase di non possesso, subentrerebbe una migliore fase difensiva di "reparto".

Discussione precedente - Discussione successiva