Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Citazione di: LazioArchive il 10 Lug 2023, 15:48
Ma realisticamente, oltre a Zielinski chi potremmo prendere per sostituire SMS?
Gente che corre prima con la testa e poi con le gambe e che lascia le ali più libere di restare in attacco.
Dobbiamo recuperare 10 goal e 10 assist che vanno via con Sergio.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.658
Intervenuto ai microfoni di Tag24, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha così parlato della situazione legata al futuro di Sergej Milinkovic-Savic: "Tutto fatto? No no, non mi risulta sia fatto niente, ne sapete più voi che io. Qualcuno vi racconta le cose, non so se sono frottole o verità. Allo stato non ho firmato nulla. Non so se c'è l'offerta dall'Arabia, mi hanno detto che c'è e vale molto per il giocatore e meno per la società. Il giocatore ha chiesto di andare via dato che sono 8 anni che è alla Lazio. Non è un problema di rapporti con la società, è un problema di testa. Non era un problema di soldi con noi, voleva cambiare aria".

E poi ancora: "Perché va via? Non so se sia un problema di stimoli, se uno vuole andare in Arabia lo stimolo sono solo i soldi. Ma dovete chiederlo a lui. Ho cercato fino all'ultimo di tenerlo, ma quando uno mi chiede per un fatto suo e personale di andare via che posso fare? Noi eravamo disponibili a rinnovare il contratto ed incrementarlo. Ho un bel rapporto con lui, ma alla fine il giocatore decide quello che vuole fare nella vita. Lui mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare. Per ora Sergej andrà in ritiro, per il momento è così".

Poi chiude sull'offerta e sulle cifre: "Questa offerta non è concretamente arrivata, quando sarà firmato il contratto e sarà fatto il pagamento sarà fatta. Fin quando sarà un tesserato della Lazio andrà in ritiro, quando non lo sarà più andrà dove avrà deciso. Io non ho parlato di un'offerta giusta, perché se aspettassimo quella giusta non lo cederemmo a quelle cifre. Ho preso un impegno con il ragazzo, che se fosse arrivata un'offerta normale minima per la Lazio poteva andare. L'offerta è più bassa di 50 milioni, un po' di meno. Questo è un atto di fede che sto facendo nei confronti del calciatore per un impegno che ho assunto".
mamma mia che fastidio sto mettere le mani avanti...compriamo qualche giocatore per favore? grazie

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
fabrizio romano su IG conferma l'accordo tra noi e gli arabi (40 pippi)
manca l'ok di sergej

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Citazione di: Pomata il 10 Lug 2023, 13:41
il titolo della gazzetta e' che gli arabi lo stanno strappando alla juve

"Ali Babà che ruba ai quaranta ladroni" avrebbe reso meglio  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ora sono c.a 80

;)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
#Lotito a
@Tag24news
"Ho cercato di tenerlo, ma quando mi chiede di andare via che posso fare? Io ero disponibile a rinnovare. Ho un bel rapporto con lui, ma alla fine il giocatore decide quello che vuole fare. Mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare"

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: Emanuele il 10 Lug 2023, 15:59
fabrizio romano su IG conferma l'accordo tra noi e gli arabi (40 pippi)
manca l'ok di sergej

Ancora non ha deciso, pensa se alla fine zompa tutto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Incassi CL + SMS in Arabia + cessioni minori - buco bilancio - sponsor = 55 milioni secondo me. Facendo molta attenzione agli ingaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Classifica di attendibilità degli esperti, dei giornalisti, dei giornalai, degli introdotti e buiaccari vari sui movimenti di mercato della Lazio.
Disclaimer -- per vedersi assegnato il punto bisogna:
1)aver riportato per primo la notizia (acquisto/cessione/prestito etc);
2) la notizia deve essere riportata e confermata dalla maggioranza degli altri concorrenti.

Ottiene il golden point quello che in più soddisfa entrambe le condizioni, primo a tirare fuori la notizia e il verificarsi, nei tempi e nelle modalità, di quanto sostanzialmente preannunciato.

Quindi, in seguito all'uscita della notizia della possibile cessione del Sergente alla squadra Al Hilal per circa 40 mln la classifica è la seguente:

Insider Lazio *
Pedullà
F. Romano
Di Marzio
altri..

Si fa per giocare  :D
ma mica poi tanto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Con la "bomba" odierna qualcosa cambia, hai più possibilità economiche, giocatori bravi ce ne sono in giro per il mondo, con i soldi di Sergej forse ne prendi DUE...  Zielinski e Gedson? poi Kerkez, Amdouni e Berardi.

:^^

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Citazione di: N.G.E. il 10 Lug 2023, 13:48
Vedere i subumani strisciati prenderla malissimo per milinkovic mi fa godere non poco; spero sia finita l'era di prenderci per il collo (vedi Nesta).

Purtroppo all'epoca gli arabi pensavano solo al petrolio e non si baloccavano con questo curioso sport di uomini che corrono in mutande dietro ad un pallone... 😁😁😁

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Ma come non ha deciso? Ha pregato lotito di lasciarlo andare

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Continuo a sostenere e sperare in un +15M di costo della rosa rispetto al 22/23, visto la mega plusvalenza in arrivo in questo esercizio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: LazioArchive il 10 Lug 2023, 15:48
Ma realisticamente, oltre a Zielinski chi potremmo prendere per sostituire SMS?
L'errore più grande che possiamo fare  secondo me, è cercare il clone di Sergej.

Io andrei su Fofana ad esempio, prendendo un regista puro al centro, tipo Paredes.
Oppure Renato Sanches e Sangare.
O sempre dal PSG Danilo Pereira.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Charlot il 10 Lug 2023, 16:03
Con la "bomba" odierna qualcosa cambia, hai più possibilità economiche, giocatori bravi ce ne sono in giro per il mondo, con i soldi di Sergej forse ne prendi DUE...  Zielinski e Gedson? poi Kerkez, Amdouni e Berardi.

:^^

Magari Charlot...magari!

Sarebbe un signor mercato.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.745
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: HummingBard il 10 Lug 2023, 16:05
Per Fofana credo vogliano 30-35.
E li vale tutti.
Ma non credo che andrà via a quelle cifre.
Se andrà via.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: FeverDog il 10 Lug 2023, 16:06
E poi parla di "poco meno di 50 milioni"  :)
conoscendo il rapporto che ha lotito  con i soldi allora sarà 49,99 milioni  :)

Discussione precedente - Discussione successiva