Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: mazzok il 10 Lug 2023, 16:42
quando vedrò insider intervistare Sarri potrò concordare. Poi sul mercato della Lazio sanno quello che gli dicono i procuratori o le altre squadre. Sarri, Lotito e company non gli dicono niente che possa inficiare le trattative. Giustamente.

però il risultato che ottengono è il medesimo...100 nomi buttati lì, sedicenti trattative in corso e poi il nulla assoluto, tranne qualche eccezione per via dei grandi numeri.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 16:42
Sportitalia, or ora, 16,41....se Pogba va in Arabia pronto l'assalto della Juve per Milinkovic.... 8)
Quando sei del mestiere e stai sul pezzo 😁

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2023, 16:38
A me lascia perplesso il finale.
Fatti, non opinioni.

Quali fatti ?
Siccome l'anno scorso aveva fatto delle previsioni sul nostro mercato, pressoché toppate,
dicendo che era una sua opinione, questa volta non dice niente facendo credere di sapere chissà cosa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
ma vi devo fare  l'elenco dei nomi lanciati da Pedulla' fino adesso ? Loftus Check, Zielinsky, Paredes, Torreira, Berardi,  Politano, Kerkez, Dobvik, Karlsoon, Amdouni, Marcos Leonardo, Boloca, Orsolini, Pellegrini, Parisi e ne dimentico qualcuno di sicuro... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
E' arrivato il momento della raccolta dopo la semina.
Spero che dopo aver apparecchiato si riesca finalmente a fare un buon pasto.
Quest'anno c'è la sensazione forte che indovinando i profili indicati dal Mister si potrebbe rifare un campionato di livello per cercare di rimanere nelle prime 4.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: lorenz82 il 10 Lug 2023, 16:45
però il risultato che ottengono è il medesimo...100 nomi buttati lì, sedicenti trattative in corso e poi il nulla assoluto, tranne qualche eccezione per via dei grandi numeri.
Il risultato non è per niente lo stesso.
Insider copia e basta, se i giornalisti non scrivessero da chi copierebbe?
Poi naturalmente i giornalisti sbagliano molto ma questo perché le trattative a volte vanno male, perché le squadre a volte fanno molti sondaggi prima di puntare sul profilo giusto e loro riportano tutto, perché procuratori e società gli riportano solo quello che gli dà comodo, ecc., Ma le notizie non le inventano.
A parte Abbate naturalmente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Questa operazione andava fatta e va bene, però adesso devo elaborare il lutto.
Adesso mi servirebbero Fofana, Kerkez e Berardi entro questa settimana per assorbire sta botta.  :cry:

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
non scherziamo proprio, se parte savic e arrivano 42 milioni, sommati ai 50 che avevi come budget arrivi a 92. Più mettici i soldi di acerbi, escalante e qualche altro esubero....stai ben oltre i 100 milioni da reinvestire. E non me venissero a portà caraibiche speranze de 17 anni pe la primavera co quei soldi. servono 3 titolari (terzino sinistro, regista, mezzala) e altri 3 semi-titolari (mezzala, vice immobile, ala).
Poi se vendi qualcun altro tipo maximiano, basic e marcos antonio, li devi rimpiazzare. Ah, io un bonucci gratis lo prenderei, perchè gila non farà un giorno di ritiro che è uno. e se te se fa male un centrale stai co gli uomini contati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 10 Lug 2023, 16:58
Ah, io un bonucci gratis lo prenderei, perchè gila non farà un giorno di ritiro che è uno. e se te se fa male un centrale stai co gli uomini contati.

Bonucci non é solo un ex calciatore, vuole pure lo stipendio. Vade retro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
100 milioni e poi mi vai a prendere Bonucci.  :lol:

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Per fortuna chi deciderà gli acquisti non butterà via soldi su pippe strafinite come Bonucci invece..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 16:42
Sportitalia, or ora, 16,41....se Pogba va in Arabia pronto l'assalto della Juve per Milinkovic.... 8)

Mi sembra strano, perchè anche Pedullà ha confermato la notizia. Boh.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Io, personalmente, attendo di vedere soldi. Poi, quando cammello va, saro' certo dell'affare.
Attenzione ai voli pindarici anticipati, non si sa mai.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
non scherziamo proprio, se parte savic e arrivano 42 milioni, sommati ai 50 che avevi come budget arrivi a 92. Più mettici i soldi di acerbi, escalante e qualche altro esubero....stai ben oltre i 100 milioni da reinvestire. E non me venissero a portà caraibiche speranze de 17 anni pe la primavera co quei soldi. servono 3 titolari (terzino sinistro, regista, mezzala) e altri 3 semi-titolari (mezzala, vice immobile, ala).
Poi se vendi qualcun altro tipo maximiano, basic e marcos antonio, li devi rimpiazzare. Ah, io un bonucci gratis lo prenderei, perchè gila non farà un giorno di ritiro che è uno. e se te se fa male un centrale stai co gli uomini contati.
Per carità di dio, Patric in confronto a Bonucci è Becchembauer

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
E pensa che prendere Bonucci non è manco la part più insensata del post.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Citazione di: simcar il 10 Lug 2023, 17:00
Mi sembra strano, perchè anche Pedullà ha confermato la notizia. Boh.

visto con i miei occhi e non contenti dopo 10 minuti hanno mandato il servizio su Milinkovic in cui hanno detto che  mercoledi' Lotito ascoltera' la proposta della Juve....il fatto è che sono dei peracottari, basta pensare che  il " padrone " di Sportitalia è Criscitiello, preparano i servizi da mandare e non sono in grado di cambiarli per tempo, per cui va  in onda cosa si è preparato e buonanotte all'attualita'....questo pero' per quanto riguarda la Lazio, per le altre hanno il tempo quasi in tempo reale di andare alla presentazione delle maglie del Napoli, a intervistare  i tifosi fuori da Milanello, mandare l'integrale della conf di Pioli e via dicendo....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: robylele il 10 Lug 2023, 16:58
Questa operazione andava fatta e va bene, però adesso devo elaborare il lutto.
Adesso mi servirebbero Fofana, Kerkez e Berardi entro questa settimana per assorbire sta botta.  :cry:
se arriva gente forte, personalmente, non ho nessun lutto da elaborare, la lazio è la lazio e basta, ai giocatori mi ci affeziono finché ci sono, quando se ne vanno, tanti cari saluti. Dopo nesta sai che me frega di milinkovic che va a prendere 20 milioni nella penisola arabica ( e fa bene  intendiamoci eh..).
Il problema è se arriva gente che non stimoli, almeno un minimo, la fantasia....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
sarri che lo accoglie a formello:

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

che post irricevibile

ma rilassati

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2023, 17:07
io prenderei pure sergio brio.
sarri che lo accoglie a formello:

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva