Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 19:49
rinnovo di Milinkovic, Zielinsky,  Berardi, Torreria, Kerkez, Amdouni e vado a mettere un mese di pensione sullo scudetto
Non hai quasi azzeccato un nome sinacciaccatte  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Sarà che solitamente vicino al traguardo succede qualcosa, ma ho una strana sensazione, ne parla tutta Italia, ai telegiornali della sera, sembra tutto fatto...temo una zozzata al fotofinish della juve che riesce ad intortare Milinkovic

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2023, 20:12
Sarà che solitamente vicino al traguardo succede qualcosa, ma ho una strana sensazione, ne parla tutta Italia, ai telegiornali della sera, sembra tutto fatto...temo una zozzata al fotofinish della juve che riesce ad intortare Milinkovic
Stessa sensazione. Mi sembra tutto troppo facile. 40 milioni alla Lazio. Lui che a 28 anni se ne va in Saudi Arabia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Boh, una volta che cominci a fantasticare su 80 mila euro al giorno per intortarti serve parecchio eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 19:49
rinnovo di Milinkovic, Zielinsky,  Berardi, Torreria, Kerkez, Amdouni e vado a mettere un mese di pensione sullo scudetto
c'avrai la minima...  :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.562
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2023, 20:14
Boh, una volta che cominci a fantasticare su 80 mila euro al giorno per intortarti serve parecchio eh.

E le fantasie de Claudio? 40 milioni di fantasie?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
"La richiesta di Lotito di 42 milioni di euro (comprensiva di commissioni al procuratore) è stata accettata..."
Ma che vuol dire?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Parisi alla Viola per 10M + 1M di bonus. @Pedulla su Twitter.

Io spero che almeno Kerkez lo prendiamo.

Solo Pellegrini sarebbe enorme delusione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: Laziolubov il 10 Lug 2023, 20:15
c'avrai la minima...  :beer:

se campavo con la  minima dovevo pensa' a mette insieme  er pranzo co la cena prima de pensa' allo scudetto della Lazio  :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2023, 17:47
Aveva fatto lo stesso con Luis Alberto proprio in riferimento agli arabi, ricordate il tweet "ha scelto i soldi" con la bandiera della Spagna? Ne spara talmente tante che come l'orologio rotto...
C'è pure chi lo chiama "Maestro"
:rotflol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705

In questo video si vedono 33 gol.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: LeonKennedy il 10 Lug 2023, 20:26
Parisi alla Viola per 10M + 1M di bonus. @Pedulla su Twitter.

Io spero che almeno Kerkez lo prendiamo.

Solo Pellegrini sarebbe enorme delusione.
kerkez fondamentale.
Per me può avere impatto clamoroso se ingrana.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.571
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 20:01
ci avessero detto qualche anno fa che si sarebbero giocati i mondiali d' inverno in Qatar ci saremmo messi a ridere, adesso stanno puntando al 2030 in Arabia Saudita, ho letto che avrebbero stanziato 2 miliardi di euro per accaparrarsi piu' campioni che  possono, rendere il loro campionato interessante e attenzionato nel mondo e lanciare cosi' la volata per l'assegnazione dei mondiali...hanno cosi' tanti soldi che  potrebbero comprarsi le due squadre piu' forti di ogni campionato e portarle a giocare nel deserto...il declino del calcio da sport a business, che gia' era  in atto da parecchio, cosi' prende la volata finale...adesso leggo addirittura commenti in cui opinionisti chiedono alla Fifa di intervenire...ma quando davano 30 milioni a Ronaldo o venivano scambiati i Neymar Messi ect a suon di 200 milioni dove stavano ? mo gli rode  il culo perche gli arabi lo fanno a casa loro ? va bene solo se spendono coi club europei che  possiedono ??  8)

Per me questo chiude il calcio, proprio. Passa la voglia. Poi se vogliono un'economia di libero mercato, loro, che ci campano, devono farsene una ragione. Io da tifosi/appassionato posso anche passare agli scacchi

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2023, 20:31
Zielinski 329 presenze 47 gol 44 assist.

In questo video si vedono 33 gol.

Che bel centrocampista.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
La Lazio è pronta ad affondare con un'operazione da 10 milioni di euro complessiva (bonus compresi) per regalare a Sarri un nuovo elemento di quantità e qualità nel centrocampo.     8)  per torreira

ora che scende in campo il capo ce fanno pure un piccolo sconto ;)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

paro paro, stessa sensazione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
se è vero quello che riporta Benedetti, Lotito dopo aver  respinto la prima offerta degli arabi, avrebbe proposto il rinnovo al Sergente a 6 milioni , io dubito che la  Juve gli possa aver offerto di piu', l'enorme cifra che gli hanno offerto ha spazzato via  ogni pensiero di rimanere o andare alla Juve o cmq altrove in Italia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fabiano9mm il 10 Lug 2023, 20:57
paro paro, stessa sensazione.

L'ultima volta che il TG5 ha parlato della Lazio e di un suo calciatore era per il tampone di Immobile.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
La Fiorentina ha preso Parisi per 10+1... ora se non prendiamo Kerkez mi incazzo.

Sky ha riportato sta notizia del rinnovo proposto a 6 mln bonus compresi e che Sergej avrebbe rifiutato.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Se è vero che ne stavamo per offrire 6 a Milinkovic (e immagino almeno un triennale) a questo punto offriamone 4 a Jorginho per 5 anni  :D.

Non smetterò mai di sperare e sognare in Jorginho

Discussione precedente - Discussione successiva