Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2023, 21:54
Quindi? Sempre tutto fermo? Solo notizie da click bait o anche qualcosa di serio? In entrata o in uscita.... Qua stanno comprando tutti.
Ormai devi aspettare la cessione di Sergej.
Prima non succederà nulla credo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2023, 21:30
Stanno tutti impazzendo!!!!
Se succederà gli psicanalisti faranno affari d'oro!!!
:D :D :D

Beh, mi sembra normale. I tifosi delle solite tre, soprattutto i bianconeri, pregustavano l'acquisto alla fine della stagione scorsa. Hanno ancora la presunzione e quella dose di arroganza che però non combacia con la realtà economica delle loro squadre,. Sono ancora fermi alla pompa berlusconiana, morattiana  e compagnia.

Poi c'è la solita storia dell'ambizione: se non ambisci a giocare nelle loro squadre, ecco che sei un giocatore mediocre. Come se l'ambizione fosse una sola oltre che codificata.

Si sentono delle cose veramente senza senso: scelta "idiota"; "scelta vergognosa";"non è un grande giocatore "; "poteva accettare le offerte delle grandi squadre"

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: erlaziale il 10 Lug 2023, 21:41
Vi do un'esclusiva: manca poco all'annuncio di Amdouni.  8)

A rega', non fate cosi
Ma su che basi?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
La fonte è uno dei suoi migliori amici. Mio connazionale. Io abito in Svizzera per chi non lo sapesse.  :ssl

Non prendetemi però per Insider o altro. Ho voluto testare il campo giusto per questa operazione e mi è stato detto: non posso dire molto ma vedrai molto presto  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: erlaziale il 10 Lug 2023, 21:59
La fonte è uno dei suoi migliori amici. Mio connazionale. Io abito in Svizzera per chi non lo sapesse.  :ssl

Non prendetemi però per Insider o altro. Ho voluto testare il campo giusto per questa operazione e mi è stato detto: non posso dire molto ma vedrai molto presto  ;)

Bene. Meno uno.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Mi dispiace tanto ma se non guardò il cuore, questa è una cessione da fare per:

- quasi 50 mio (che dice Lotito) di vendita
- gennaio sarebbe andato via a zero
- aveva poche motivazioni, forse per via del fatto che nessuna big lo ha voluto tale da fare un'offerta monstre, ma volendo aspettare il 30/8. E lui ha deciso di fare i BiG Money
- aggiungi questi soldi al gruzzolo di circa 80 che dovresti già avere per 2 terzini, centrocampista centrale, mezzala, ala e punta centrale
- ultima occasione di venderlo a certe cifre
- tra max due anni è da noi svincolato o in prestito

È l'anno della  svolta

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Intanto Di Marzio dice che alla Lazio è stato proposto Vera del Corinthians e che la Lazio lo tiene in considerazione e sta valutando il suo profilo.
Non dice molto, in realtà.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Svizzera dove?
Io abito in ITA ma vicino Lugano.

Comunque:

https://fb.watch/lI7kPIV-5L/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.823

Beh, grazie! Ma come è sto giocatore? Mi sembra che nell'ultimo semestre sia in un periodo magico. Ma prima?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.548
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2023, 21:55
Ormai devi aspettare la cessione di Sergej.
Prima non succederà nulla credo.

Milinkovic a sentire sitarelli e pseudo giornalisti tweettaroli era ceduto stamattina... Stavano gli avvocati a stilare i contratti da firmare.

Solo che quando sono le altre squadre alla notizia "certa" segue a breve ufficialità con interventi anche dei diretti interessati a confermare

Quando c'è di mezzo la Lazio non è mai vero nulla, non si sa niente se non da sitarelli tipo llsn con "guarda, incredibile, cambia tutto" come titolo e dentro nulla. O tweet di Pedullà di marzio insider er faina conditi di condizionali.

Siamo passati dal ceduto, avvocati pronti, a se Pogba va in Arabia la Juve prende Milinkovic, a Lotito offre un contratto da 6M, e niente nulla di tutto questo è vero. Niente

Io boh non so come fate voi, addirittura ho letto formazioni, acquisti improbabili, fomento qua e là, per (al momento) il nulla.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Certo Gasbarri, procuratore, su LLSN...dice cose interessate..

Kerkez e Zielinski

"Kerkez? La priorità è l'attacco è il terzino sinistro. Kerkez sarebbe un super acquisto visto che ha 19 anni. Potrebbe, poi, arrivare anche Pellegrini. Si apre alla cessione di uno tra Lazzari e Marusic. Se Zielinski può arrivare? Si perché è un nome che qualora fosse partito il serbo il mister lo ha chiesto alla dirigenza. Sono favorevole a questa pista e penso possa arrivare".

Torreira e Berardi

"Torreira è una pista importante anche se so che si è infortunato al ginocchio. Piace molto alla Lazio e al mister e questo può essere l'anno giusto per farlo arrivare. Berardi? Con questa cessione il prossimo passo della Lazio è bussare al Sassuolo per Berardi. Da quello che so io è gia tutto fatto e si aspettava la cessione di Milinkovic. Penso che questa operazione si possa chiudere intorno ai 22 milioni". Infine su Maximiano: "Se verrà ceduto? Si perché la Lazio ha bloccato Audero per la porta. Deve uscire, perciò, il portiere. Ha estimatori in Spagna e penso torni lì".

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Audero
Pellegrini+Kerkez
Torreira
Zielinski
Berardi

Aggiungo io Amdouni...

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: ElRifle il 10 Lug 2023, 22:02
Svizzera dove?
Io abito in ITA ma vicino Lugano.

Comunque:

https://fb.watch/lI7kPIV-5L/
Io a Bellinzona!  :beer:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: LeonKennedy il 10 Lug 2023, 22:04
Certo Gasbarri, procuratore, su LLSN...dice cose interessate..

Kerkez e Zielinski

"Kerkez? La priorità è l'attacco è il terzino sinistro. Kerkez sarebbe un super acquisto visto che ha 19 anni. Potrebbe, poi, arrivare anche Pellegrini. Si apre alla cessione di uno tra Lazzari e Marusic. Se Zielinski può arrivare? Si perché è un nome che qualora fosse partito il serbo il mister lo ha chiesto alla dirigenza. Sono favorevole a questa pista e penso possa arrivare".

Torreira e Berardi

"Torreira è una pista importante anche se so che si è infortunato al ginocchio. Piace molto alla Lazio e al mister e questo può essere l'anno giusto per farlo arrivare. Berardi? Con questa cessione il prossimo passo della Lazio è bussare al Sassuolo per Berardi. Da quello che so io è gia tutto fatto e si aspettava la cessione di Milinkovic. Penso che questa operazione si possa chiudere intorno ai 22 milioni". Infine su Maximiano: "Se verrà ceduto? Si perché la Lazio ha bloccato Audero per la porta. Deve uscire, perciò, il portiere. Ha estimatori in Spagna e penso torni lì".
Sperem

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.548
Citazione di: LeonKennedy il 10 Lug 2023, 22:05
Praticamente a suo dire faremo

Audero
Pellegrini+Kerkez
Torreira
Zielinski
Berardi

Aggiungo io Amdouni...

A suo dire....

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Beh, grazie! Ma come è sto giocatore? Mi sembra che nell'ultimo semestre sia in un periodo magico. Ma prima?

Non è una prima punta, ma fa alla perfezione il falso nueve. Giocatore molto tecnico e veloce, ha esordito recentemente per la nazionale segnato subito 2 reti. Ha tutto per diventare forte forte!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
rega' su Sportitalia Milinkovic è un obiettivo della Juve....ora, in questo momento... 8)

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Amdouni
Kamada
Berardi

Quindi da fonti interne al forum sembra che questi siano presi, o quasi.

Dovesse essere vera la storia di Sergio ne mancherebbe altri due a cc.

Se a quelli aggiungi:
Torreira/Paredes
Zielinski

Secondo me non ci siamo indeboliti.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: LeonKennedy il 10 Lug 2023, 22:05
Praticamente a suo dire faremo

Audero
Pellegrini+Kerkez
Torreira
Zielinski
Berardi

Aggiungo io Amdouni...

Questo sarebbe un mercato da 10 e lode. magarissimo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.548
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 22:08
rega' su Sportitalia Milinkovic è un obiettivo della Juve....ora, in questo momento... 8)

Appunto....

Discussione precedente - Discussione successiva