Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Dopo che Parisi è andato a Firenze per 10M +1M bonus io per Pellegrini non voglio cifre superiori ai 6M...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Parisi a quel prezzo e noi non abbiamo manco sfruttato la carta Akpa Akpro.
Peccato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.547
Già a LA abbiamo fatto un contratto da 4M che lo porterà a 35 anni. Uno basta e avanza

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
OT: Criscitiello che personaggio assurdo co sti zoom sulle cosce delle ventenni fregne che figurano come soprammobili EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
60 tra champions premio 2 posto e coppa italia a 4 nel deserto.
40 sms.
na piotta.
li spenderemo almeno 60 per il mercato ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.547
Citazione di: Axel Latino Heat il 10 Lug 2023, 23:07
Parisi a quel prezzo e noi non abbiamo manco sfruttato la carta Akpa Akpro.
Peccato.

Per me è assurdo... 10M un terzino sx under 21 già pronto con un'ottimo campionato alle spalle

Noi chiaramente prenderemo lo sconosciuto dal campionato esotico

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2023, 23:07
Zielinski è un '94...
Già a LA abbiamo fatto un contratto da 4M che lo porterà a 35 anni. Uno basta e avanza
Si poi 2 giocatori con caratteristiche simili

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.547
Citazione di: kelly slater il 10 Lug 2023, 23:08
OT: Criscitiello che personaggio assurdo co sti zoom sulle cosce delle ventenni fregne che figurano come soprammobili EOT

A parte che è il bello della trasmissione, ma quelle poi sui social fanno i migliaia di euro a stare scosciate lì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Per Di Marzio poco fa la Lazio ha risposto: se sono 40 mln netti per noi ok, è fatta.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Su Zielinski io ho anche dubbi di compatibilità con Luis Alberto poi eh... Cmq se non li ha Sarri...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Di Marzio: Kerkez molto vicino alla Lazio, l'offerta è di 12 milioni a fronte di una richiesta di 15 ma le società di stanno avvicinando
Sempre per Di Marzio la Lazio ha presentato le condizioni ufficialmente agli arabi: i 40 milioni devono essere netti, senza percentuali, bonus ecc...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: kelly slater il 10 Lug 2023, 23:06
Zielinski è un giocatore da 7.5.
Sms era da 9.

Secondo me no. Zielinski oltre a essere forte, è un centrocampista con un curriculum bello sostanzioso a livello europeo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.547
Kerkez 12-15M e con 10 ci prendevi Parisi... senza usare Akpa...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Alcune dichiarazioni di Sarri su Zielinski. Quando era a Napoli.

«È un giocatore straordinario, per me è sottovalutato. Non si sente parlare molto di lui in giro perché non hanno compreso la sua forza, la sua qualità, le sue accelerazioni devastanti. Ha un'immensa propensione al sacrificio. Ho paura che sia a rischio, nel senso che può entrare nell'occhio di club che propongono cifre che sarebbe dura per qualsiasi società italiana rifiutare, non soltanto per il Napoli».

"E' un talento assoluto dal punto di vista tecnico, ha grandi doti fisiche, se cresce a livello di personalità può decidere lui dove giocare in futuro, potrebbe farlo in qualsiasi zona del campo. Sarà il nuovo De Bruyne".

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2023, 23:05
Penso che Sarri non abbia tanta voglia di nomi strani al posto di uno pesante come Sergione.
Vuole uno sicuro, forte, abituato a livelli alti, uno che arriva gli dai la borsa, si cambia e gioca.

Ma certo. Sono d'accordo. Magari arrivassero giocatori così. Con il mister ideale che lo aspetta a braccia aperte.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.547
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2023, 23:16
Alcune dichiarazioni di Sarri su Zielinski. Quando era a Napoli.

«È un giocatore straordinario, per me è sottovalutato. Non si sente parlare molto di lui in giro perché non hanno compreso la sua forza, la sua qualità, le sue accelerazioni devastanti. Ha un'immensa propensione al sacrificio. Ho paura che sia a rischio, nel senso che può entrare nell'occhio di club che propongono cifre che sarebbe dura per qualsiasi società italiana rifiutare, non soltanto per il Napoli».

"E' un talento assoluto dal punto di vista tecnico, ha grandi doti fisiche, se cresce a livello di personalità può decidere lui dove giocare in futuro, potrebbe farlo in qualsiasi zona del campo. Sarà il nuovo De Bruyne".

Aveva bevuto un po' troppo però...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2023, 22:59
Che diceva il 13 giugno? Per curiosità.
che sarebbe stato ufficializzato a stretto giro, invece...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2023, 23:09
Per me è assurdo... 10M un terzino sx under 21 già pronto con un'ottimo campionato alle spalle

Noi chiaramente prenderemo lo sconosciuto dal campionato esotico
Avrei scelto tutta la vita Parisi a quel prezzo oppure aggiungendo Akpa.
Conosciamo le sue qualità, italiano e potevi trattare più facilmente con l'Empoli.
Il ragazzo dell'Az magari diventa fortissimo, però devi trattare con gli olandesi che non fanno certo sconti.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.835
Citazione di: alenlalieno il 10 Lug 2023, 23:09
60 tra champions premio 2 posto e coppa italia a 4 nel deserto.
40 sms.
na piotta.
li spenderemo almeno 60 per il mercato ?
Seeeeeeeeeeeee!!
Mi accontenterei del 30%

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: LeonKennedy il 10 Lug 2023, 22:04
Certo Gasbarri, procuratore, su LLSN...dice cose interessate..

Kerkez e Zielinski

"Kerkez? La priorità è l'attacco è il terzino sinistro. Kerkez sarebbe un super acquisto visto che ha 19 anni. Potrebbe, poi, arrivare anche Pellegrini. Si apre alla cessione di uno tra Lazzari e Marusic. Se Zielinski può arrivare? Si perché è un nome che qualora fosse partito il serbo il mister lo ha chiesto alla dirigenza. Sono favorevole a questa pista e penso possa arrivare".

Torreira e Berardi

"Torreira è una pista importante anche se so che si è infortunato al ginocchio. Piace molto alla Lazio e al mister e questo può essere l'anno giusto per farlo arrivare. Berardi? Con questa cessione il prossimo passo della Lazio è bussare al Sassuolo per Berardi. Da quello che so io è gia tutto fatto e si aspettava la cessione di Milinkovic. Penso che questa operazione si possa chiudere intorno ai 22 milioni". Infine su Maximiano: "Se verrà ceduto? Si perché la Lazio ha bloccato Audero per la porta. Deve uscire, perciò, il portiere. Ha estimatori in Spagna e penso torni lì".
Però...per chi si ricorda, la mia fonte assai vicina all'interno, verso fine giugno mi disse di aspettare luglio, pazientando, che LA avrebbe rinnovato, di aspettarmi una grossa cessione, arrivo di Berardi e di un attaccante come prime mosse. E che sarebbe stata una "grande Lazio". A vedere,oggi, gli sviluppi, secondo me quello che sta accadendo in realtà è stato tempo concluso e siamo ai dettagli. Boh, sono stupito anche io...

Discussione precedente - Discussione successiva