Mi spiace per Sergej, veramente.
È arrivato cucciolo da noi ed è diventato un giocatore vero, di quelli che fanno la differenza.
Secondo me uno tra i pochi della rosa attuale che avrebbe trovato spazio nella Lazio dello scudetto.
È cresciuto anche caratterialmente, mi ricordo agli inizi comportamenti isterici che ha saputo domare negli anni. Tecnico, furbo, fisicamente dominante come pochi.
Secondo me il miglior centrocampista oggi in serie A.
La domanda che mi sono sempre posto è a cui non ho mai trovato risposta e come potesse ancora giocare con noi e come nessun club europeo abbia mai pensato di prenderlo.
Forse l'appunto da fargli è sulla scelta del procuratore che non ha saputo valorizzare la sua enorme crescita non riuscendo a trovare per lui una squadra di livello.
Se alla fine andrà in Arabia Saudita è la conclusione più indolore per noi ed anche quella migliore dal punto di vista economico ad un anno dalla scadenza contrattuale.
Soffrirei a vederlo giocare in Italia con una maglietta che non sia la nostra.
Detto questo, buona fortuna Sergente, hai lasciato un segno indelebile nella Lazio e giocate che ricorderemo a lungo.
Lo straniero della nostra storia che ha segnato di più e tra i primi 8 giocatori più presenti con la Maglia biancoceleste.
Spero che, se veramente si avvererà il suo passaggio ( a questo punto lo auspico fortemente), nessuno possa rimproverargli nulla.
In 8 anni ha dato tanto alla nostra causa. In bocca al lupo!