Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ma un arabo bbono rimasto disoccupato non c'è?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ma non vi sembra strano che questi si siano svegliati di botto e comincino ad offrire contratti a destra e a manca? Speriamo bene con Milinkovic...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: HummingBard il 11 Lug 2023, 12:30
Ma sticazzi pure di Piotr.

Con i soldi in mano ci sono tanti profili su cui poter andare.

Per ora....

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Cesio il 11 Lug 2023, 12:29
Un club dell'Arabia Saudita è interessato a Piotr Zielinski : offerto un contratto di 3 anni con uno stipendio di € 12M/anno.

Nico Schira

Ma stanno puntando tutti quelli che seguiamo? Tra poco arriveranno offerte anche per Kerkez e Admouni  :)

adesso ne usciranno a decine di interessamenti, qualcuno sarà vero, altri saranno facili click da prendere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma un de paul no? lui e paredes e hai mezzo centrocampo della nazionale attuale campione del mondo....non mi sembrerebbe male.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Scuffet ad un passo dal Cagliari: operazione da 1 milione di euro tutto compreso.
Ecco, mossa intelligente.
Prendi Scuffet, dai via Maximiano e quel delta lo reinvesti.
Mancano 3 ore al mio primo commento articolato.
Prima milestone: Partenza per il ritiro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Buckley il 11 Lug 2023, 12:31
io tutte ste polemiche sulla partenza di SMS non le capisco. E' rimasto da noi 8 lunghi anni, bastavano due partite giocate col freno a mano tirato che su sto forum gli dicevano di tutto. Erano in tantissimi a volerlo dare via, ricordo i "100 milioni? AhAhAh, sbrigamose a dallo via pe' 20 cosi' risparmiamo l'ingaggio". Il tempo di SMS alla Lazio era finito, voleva provare a vincere qualcosa di serio nel calcio che conta. Legittima ambizione, ma offerte troppo serie in tal senso non gli sono arrivate. Gli e' pero' arrivata l'offerta per diventare ricco sfondato a soli 31 anni, se sara' ancora integro e carico, ha ancora davanti gloria e soldi per qualche anno. Su facebook gli danno del mercenario, di quello attaccato ai soldi, come se gli altri giocassero per la gloria. Sergej ci ha dato tantissimo, anche noi a lui, cerchiamo di non rovinare sempre tutto. Noi tifiamo solo la maglia ma sappiamo voler bene a chi non ci tradisce e lui non l'ha fatto mai. Pensiamo a spendere bene i soldi, la Lazio che verra' sara' diversa da quella con Sergej, e dopo tanti anni va bene cosi'. Forza Lazio e buona vita Sergej!

Concordo. E' da dopo il primo anno che sento dire che il "prossimo anno lo vendete".
Impegno sempre massimo e disponibilità a giocare dove lo collocava il mister anche a fare legna per permettere di trovare un equilibrio al centrocampo.
Sempre e solo parole di amore per la Lazio e i suoi tifosi.
Va via ad un anno di scadenza portando 40k.
Ma che je voi dì ad uno così.

Grazie Sergente è stato bello averti tra noi.

Ebolz

*
Lazionetter
* 205
Io un ventello su Samardzic ce lo piazzerei, poi chiaramente in mezzo toccherebbe però mettere un mastino arrabbiato in guerra con il mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se gli infedeli mi mondano la piazza dai vari paracarri sbiellati a fine carriera o motivazioni (Zielinskj, Berardi...)  :pp :^^, posso finalmente imporre di nuovo alla Talent Room la mia lista (giocoforza modificata a causa dell'inaspettata e improvvisa cessione  di SMS petrollari), che poi e l'unica certificata...

8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Lug 2023, 12:47
Se gli infedeli mi mondano la piazza dai vari paracarri sbiellati a fine carriera o motivazioni (Zielinskj, Berardi...)  :pp :^^, posso finalmente imporre di nuovo alla Talent Room la mia lista (giocoforza modificata a causa dell'inaspettata e improvvisa cessione  di SMS petrollari), che poi e l'unica certificata...

8)

che ti ha fatto Felipe Anderson?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Adler Nest il 11 Lug 2023, 12:38
tornando in tema.....  :=))
Scuffet ad un passo dal Cagliari: operazione da 1 milione di euro tutto compreso.
Ecco, mossa intelligente.
Prendi Scuffet, dai via Maximiano e quel delta lo reinvesti.
Mancano 3 ore al mio primo commento articolato.
Prima milestone: Partenza per il ritiro.

Si Scuffet come secondo ci stava per noi ma non so se lui ha voglia di fare panchina.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Adesso vi faccio una mia ricostruzione fantascientifica.
Visto che Pogba è andato due giorni per "motivi personali" in Arabia?
Secondo me la Juve l'aveva bello che venduto e con i soldi presi + quelli risparmiati di ingaggio avrebbe comprato Milinkovic.
Invece Pogba è stato bocciato alle visite mediche e gli arabi hanno preso direttamente Sergej.
E la Juve invece lo ha preso inderposto!
Tutta fantasia eh ...

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 11 Lug 2023, 12:47
che ti ha fatto Felipe Anderson?

Felipetto e Pedro saranno quelli che salveranno la stagione...: quelli che faranno la differenza quando ci saranno cali di forma, infortuni, mal di pancia, tour de force e cazzi vari..., che poi sono i problemi che segnano il successo o il fallimento di una stagione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi sa che Berardi e il Sergente giocheranno insieme...... :( :( :(

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Pogba però è andato in visita all'Al Ittihad.
Sergej dovrebbe andare all'Al Hilal

LeBombeDiVlad lancia un Politano a 18M...

maratoneta

*
Lazionetter
* 942
Citazione di: Goceano il 11 Lug 2023, 12:03
Ma non ho capito tutto questo tempo che sta passando, secondo me è una calla che SMS ha accettato.
Operazione da più di 100 ml complessivi,mica vai a prende 20 euro al bancomat!

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
incredibile come non sappia niente e nessuno e come le stesse "notizie" continuino ad essere rimestate da giorni nel calderone

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

Ne scrive Rindone oggi, nulla di nuovo.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Pogba però è andato in visita all'Al Ittihad.
Sergej dovrebbe andare all'Al Hilal

E se invece proprio per questo SMS sta aspettando ancora la Juve? Visto che Pogba è andato li...? Ipotizzo eh?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Ma lotito non ha smentito le eventualità Politano/Orsolini? O anche quelle sono solo voci?

Discussione precedente - Discussione successiva