Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: mazzok il 11 Lug 2023, 15:13
si un giornalista spagnolo, insider a stretto giro l'ha rilanciata come sua
(detto che Kerkez sta sulla bocca di tutti da giorni, quindi questo cercare di bruciare gli altri è abbastanza stucchevole)
Ambè. A me fa proprio ridere :=))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: labombadesinisa il 11 Lug 2023, 15:15
Io coi soldi di Sergio prenderei Zielinski e Amrabat.

Zielinski Amrabat LuisAlberto me pare tanta roba

Kerkez 
Amrabat
Zielinski
Berardi
Amdouni

Non me sembra follia

Fattibilissimo, avanza pure qualcosa per il ragazzo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: labombadesinisa il 11 Lug 2023, 15:15
Io coi soldi di Sergio prenderei Zielinski e Amrabat.

Zielinski Amrabat LuisAlberto me pare tanta roba

Kerkez 
Amrabat
Zielinski
Berardi
Amdouni

Non me sembra follia
80/90 mln di cartellini, ingaggi (alti) esclusi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MauroLaziale il 11 Lug 2023, 15:13
Ma ancora co quel mitomane?Lo ha detto prima questo giornalista spagnolo,lui lo ha detto dopo che ha letto questo:

https://twitter.com/Aaronvalden77/status/1678721010248368129?s=20

niente, ormai è una gara a verificare se ci ha preso che autoalimenta involontariamente una credibilità del tutto  inventata dal nulla.
Un genio, da un certo punto di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
kerkez, pellegrini, torreira, amdouni, berardi sono chiusi
manca solo la mezz'ala al posto di Milinkovic e ci siamo.... zielinski in pole...
manca altro?
chiudiamo e andiamo al mare?
asroma merda è già stato detto?

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Lug 2023, 14:20
Rimandare queste pillole di saggezza al 1 settembre è chiedere troppo...? 8) :beer: :=))
no.
Ho sempre detto che ci sono 4 milestone:
Partenza per il ritiro
Fine Ritiro
Inizio Campionato
Fine Mercato

Ad ognuno di questi "momenti" si possono fare dei bilanci che sono ovviamente provvisori all'inizio e via via sempre più definiti.
Tutte le chiacchiere fatte fino ad ora su giocatori, PT, Insider, formazioni, budget, non budget, voci, spifferi, esclusive, smentite, frenate, illazioni, supposizioni e via discorrendo erano solo perdita di tempo e puttanate a ruota libera.
Tra 7 minuti, la mia prima PARZIALE valutazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2023, 14:47
Terrei bene a mente questo post del thread di LS
Momento fondamentale, o cambiamo in parte la gestione da panetteria (sintetizzo), o il rischio ridimensionamento è dietro l'angolo

https://twitter.com/leastsquares71/status/1678724908887547907?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

E senza uno scouting serio, da squadra davvero top, non andremo da nessuna parte

giusto, ma Lotito c'ha da fa...politica, ecc. ...non ha tempo per mettere su uno scouting serio e prendere un DS valido (così risparmia pure). E' convinto che sia più che sufficiente l'attuale composizione della società (avrebbe tenuto volentieri Tare). Siamo all'11 e ancora manco mezzo giocatore annunciato.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Almadigit il 11 Lug 2023, 15:23
https://www.lalaziosiamonoi.it/lazio-social/calciomercato-lazio-pellegrini-e-gli-indizi-social-ho-realizzato-il-mio-sogno-185746

Uhmm...ci son due terzinucci ed un ruolo scoperto sola, due piccoli sinistri, un'aquila reale...  8)
volevate due titolari per ruolo... la società è attenta alle esigenze del tifoso...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 11 Lug 2023, 15:23

Su che canale?
La valletta bona c'è?

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2023, 15:19
80/90 mln di cartellini, ingaggi (alti) esclusi
Si ma hai i 40 di Milinkovic + il budget mercato che era previsto (se era previsto....)
Ingaggi altisonanti non ne vedo. Non credo che Amrabat abbia un ingaggio alla Fiorentina che noi non possiamo coprire.
Poi c'è da capire se per lui è un upgrade per cui ne valga la pena, ma quello è un altro paio di maniche.
Kerkez e Amdouni penso che attorno al milione e mezzo di stipendio li porti qua.
Gli altri, ripeto, mi sembrano a nostra portata...da top ma a nostra portata

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La Lazio è una squadra sostanzialmente "vecchia" con molti dai 30 in su (Pedro, Immobile, Marusic, Luis Alberto, Hysai, Vecino, Felipe Anderson) con un monte ingaggi sostanzioso.
Questo è il momento di prendere giocatori nati dal 2000 in poi. Occasione unica, hai i soldi x ringiovanire e abbassare il monte ingaggi.
Quindi dentro subito Kerkez, Pellegrini, Amdouni, Veerman, Samardzic (è molto forte lo preferirei a Zielinski), Torreira (fondamentale ruba palloni + filtro) e al massimo Berardi come eccezione che comunque deve ancora compiere 29 anni.
Diciamo che se arrivassero 6 dei 7 calciatori sopra citati lotti x lo scudetto, abbatti l'età media della squadra e anche il monte ingaggi.
Sarebbe una svolta epocale.
Una campagna acquisti del genere difficilmente viene conclusa prima del 20 agosto ma 11 forti in campo li metti tranquillamente...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Insomma stamo a partí pe Auronzo coi stessi dell'altr'anno senza qualcuno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: labombadesinisa il 11 Lug 2023, 15:31
Si ma hai i 40 di Milinkovic + il budget mercato che era previsto (se era previsto....)
Ingaggi altisonanti non ne vedo. Non credo che Amrabat abbia un ingaggio alla Fiorentina che noi non possiamo coprire.
Poi c'è da capire se per lui è un upgrade per cui ne valga la pena, ma quello è un altro paio di maniche.
Kerkez e Amdouni penso che attorno al milione e mezzo di stipendio li porti qua.
Gli altri, ripeto, mi sembrano a nostra portata...da top ma a nostra portata
Ti suggerisco questa lettura e altri threads dell'autore

https://twitter.com/leastsquares71/status/1678724889593757698?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

@Fla, io lo vedo ancora, un tweet del canale ufficiale della Lazio che riprende la squadra in partenza per Auronzo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 11 Lug 2023, 15:23
no.
Ho sempre detto che ci sono 4 milestone:
Partenza per il ritiro
Fine Ritiro
Inizio Campionato
Fine Mercato

Ad ognuno di questi "momenti" si possono fare dei bilanci che sono ovviamente provvisori all'inizio e via via sempre più definiti.
Tutte le chiacchiere fatte fino ad ora su giocatori, PT, Insider, formazioni, budget, non budget, voci, spifferi, esclusive, smentite, frenate, illazioni, supposizioni e via discorrendo erano solo perdita di tempo e puttanate a ruota libera.
Va bene 👌.
I decani esigono rispetto.
Vorrei però essere almeno citato come il netter che ha portato un "cazzo de terzino sinistro " a Roma.
Anzi due a quanto pare...

8) :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
Citazione di: Andrewblu il 11 Lug 2023, 15:31
La Lazio è una squadra sostanzialmente "vecchia" con molti dai 30 in su (Pedro, Immobile, Marusic, Luis Alberto, Hysai, Vecino, Felipe Anderson) con un monte ingaggi sostanzioso.
Questo è il momento di prendere giocatori nati dal 2000 in poi. Occasione unica, hai i soldi x ringiovanire e abbassare il monte ingaggi.
Quindi dentro subito Kerkez, Pellegrini, Amdouni, Veerman, Samardzic (è molto forte lo preferirei a Zielinski), Torreira (fondamentale ruba palloni + filtro) e al massimo Berardi come eccezione che comunque deve ancora compiere 29 anni.
Diciamo che se arrivassero 6 dei 7 calciatori sopra citati lotti x lo scudetto, abbatti l'età media della squadra e anche il monte ingaggi.
Sarebbe una svolta epocale.
Una campagna acquisti del genere difficilmente viene conclusa prima del 20 agosto ma 11 forti in campo li metti tranquillamente...

120M di cartellini e un bel po' di ingaggi....

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: Beppe78 il 11 Lug 2023, 14:31
Quindi no Berardi, no Zielinski

Amdouni, Kerkez, Vera... Tare all over again  :D
Cancelleri, MA, Maximiano, Gila......

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Pensavi che dopo il secondo posto, coi soldi della CL, ci saremmo presentati all'inizio del ritiro senza nemmeno un innesto?
No, sinceramente pensavo che 2/3 pezzi l'avrei visti sul pullman da venezia ad auronzo

Rimani fiducioso riguardo gli sviluppi di questo calciomercato estivo?
Direi di si, credo che a fine mercato avremo comunque una rosa in grado di rimanere fra le grandi d'Italia

Pensi che dopo il doloroso addio di SMS ci saranno altre uscite di titolari?
Credo che l'unico "titolare" destinato a lasciare la Lazio sia Lazzari, che non sembra aver mai veramente legato con Sarri. Poi è molto probabile che siano altre uscite minori tipo MA, Maximiano e Cancellieri.

In termini di ruoli, cosa ti aspetti in entrata da questo calciomercato?
Direi che ragionevolmente potremo acquisire un paio di terzini (ipotizzando, come sopra detto, la partenza di Lazzari), un co titolare per affiancare Cataldi, un bel centrocampistone in sostituzione di SMS, un esterno alto ed un vice Immobile giovane ma già "cazzuto".

In tutto ciò, la roma continua ad essere merda?
Certamente, la roma continua, e continuerà da qui all'eternità, ad essere merda.

Discussione precedente - Discussione successiva