Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Tom_Frost il 11 Lug 2023, 21:23
Passata la gioia di aver trovato una soluzione soddisfacente mi sta a pija un po' a male. Mi sto ricordando che alla fine sono un tifoso me sa...

Oggi mi sento cosi anch'io, non perché mi ricordo di essere tifoso. La verità è che 8 anni di amore non si dimenticano cosi velocemente, soprattutto quando l'altro è un sinonimo di educazione, correttezza e tante altre belle cose.

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
Ciao Sergej e grazie per quanto ci hai fatto godere, la tua dedizione, le tue giocate, il tuo sorriso, il tuo attaccamento e... si... anche per i tuoi tacchettini, che ci han fatto a volte dire brutte parole, ma... ci mancheranno...
Arrivederci Sergente... tanto torni

Grazie

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Come è stato per Felipe, spero che le strade si rincrocino presto.

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Calciatore e persona perfetti.
Una serietà e professionalità unica.
Buona fortuna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Sono del 1980 quindi la mia conoscenza parte dai primi anni 90.

Per me fra i tre più grandi centrocampisti della nostra storia.

Sergio con Juan e Pavel.

Grazie di tutto, speriamo un giorno di riabbracciarti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: charlie il 11 Lug 2023, 21:55
Il primo tempo di una partita (poi persa) a Napoli la sua più grande prestazione.

Quel primo tempo, per me, è la prestazione più dominante di un singolo che io abbia mai visto su un campo di calcio, e includo Maradona.
Un'opera d'arte fatta di crescendo, di picchi, di momenti più calmi che sapevi stavano preludendo alla prossima meravigliosa follia tecnico-atletica.

Non me passa.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Il Sergente visto che la Juve tirava verso il basso l'offerta ha aspettato...e ha fatto benissimo.
20 milioni che con i bonus possono essere 30...ma ci rendiamo conto? Unica valida alternativa che avrebbe potuto farlo vacillare un'offerta da RM, PSG o City da 10,12 milioni.
Ma non è arrivata e allora la scelta è la migliore per tutti.
I gobbi tra l'altro non sono in CL e con squadra e società da rifondare....Sergio hai fatto la scelta migliore, questa è casa tua...comunque ti aspettiamo sempre.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma per tirarmi su il morale vado sui forum rubentini che stanno implodendo di bile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Non me passa, soprattutto quando vado nel thread del mercato e leggo autorevoli netter sognare  di Samardzic o carneadi simili per sostituirlo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.071
Ero certo che prima di lasciarci avremmo vinto qualcosa di importante insieme. Così non è stato, peccato. Restano otto anni grandissimi, di certo l'acquisto migliore del ventennio lotitiano.

Ad ogni modo, non riesco a sentire troppa amarezza, la permanenza era impossibile.. quindi, se penso ai vari saccheggi post periodo d'oro, credo che questo in cui le strisciate restano a bocca asciutta sia praticamente un lieto fine.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2023, 23:01
Quel primo tempo, per me, è la prestazione più dominante di un singolo che io abbia mai visto su un campo di calcio, e includo Maradona.
Un'opera d'arte fatta di crescendo, di picchi, di momenti più calmi che sapevi stavano preludendo alla prossima meravigliosa follia tecnico-atletica.

Non me passa.

Quel primo tempo ce l'ho ben presente anch'io.
Assurdo.
Irreale.
Come hai detto tu, DOMINANTE.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.795
Ce passerà quando vedrete che faremo na grande squadra coi soldi anche suoi...L'ultimo suo regalo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oggi è un giorno molto triste.

Come ho letto in un tweet:
Luci.
Sipario.
Fine.

Fa un po' male ma è stato bello, già solo per come l'hai fatto iniziare.
Mille volte ti abbiamo chiamato "fenomeno", noi che di fenomeni ne abbiamo sempre avuti pochi.

Grazie per tutti i momenti di gioia che ci hai regalato (e sono stati tanti) e buona vita.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Oggi mi sento come mi sono sentito da ragazzino 14-enne vidi partire in auto direzione Torino la mia fidanzatina dell'estate e mentre la
Salutavo ero in uno stabilimento e qualcuno aveva pensato di mettere nel juke box Amore Bello di Baglioni..... il lento è l'ultimo oramai....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Oh ne arriveranno altri, faremo meglio.

Fidateve.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Evidentemente.
Sei arrivato ragazzo vai via uomo.
Hai dato tanto, hai ricevuto altrettanto.
Quel sorriso sornione, quello sguardo intelligente, quella classe innata.
Arrivederci.
E
Grazie di tutto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2023, 23:23
Oggi mi sento come mi sono sentito da ragazzino 14-enne vidi partire in auto direzione Torino la mia fidanzatina dell'estate e mentre la
Salutavo ero in uno stabilimento e qualcuno aveva pensato di mettere nel juke box Amore Bello di Baglioni..... il lento è l'ultimo oramai....

Straziante..

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2023, 23:11
Non me passa, soprattutto quando vado nel thread del mercato e leggo autorevoli netter sognare  di Samardzic o carneadi simili per sostituirlo.
Samardzic è molto forte e magari ce casca.
Sulla scelta del Sergente, a cui continuo a volere bene ma poi da domani ricomincerò a pensare all'unica cosa che conta e cioè la Lazio, sono d'accordo su chi ha fatto riferimento alla "cilindrata mentale".

Citazione di: StylishKid il 11 Lug 2023, 23:25
Ellamadonna dai.

Oh ne arriveranno altri, faremo meglio.

Fidateve.
eh...

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Per me grande botta di qulo.
O di capacità (è un caso che siamo finalmente riusciti a vendere bene nel momento in cui non c'è più il grande DS?).
Bah, chissà.

In ogni caso grazie di tutto Sergente e buonissime cose per il proseguio della tua carriera.

Ma mo noi c'abbiamo da fà.
Coi tuo soldi dobbiamo integrare la squadra e farla più forte.
Ciao e Avanti Lazio!  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.064
A Napoli dominatore assoluto; nel secondo tempo con l'Inter stagione 19/20 mi sono uscite delle lacrimucce nell'ammirarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva