Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Comunque sia Berardi sia Zielinski mica son vecchi, hanno un anno più di Milinkovic quindi quest anno ne fanno 29 mica sono da reparto geriatria...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Gedson Fernandes penso che sia un altro profilo molto costoso.

Zielinski, gran bel calciatore ma mi sembra un obiettivo complicato da raggiungere per motivi abbastanza scontati.

Il centrocampista dell'Udinese è ancora in piena fase di formazione. Probabilmente gli farebbe bene rimanere un'altra stagione a Udine per consolidarsi. Si parla di 20/25 milioni di euro in ogni caso. Insomma.

Bella tosta.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
L'unico che avrebbe sostituito bene il sergente per caratteristiche è Frattesi. Dei nomi che girano non ce n'è nessuno che neanche si avvicina. Il meno peggio sarebbe Zielisnky a cui però andrebbe aggiunto un contitolare da alternare e un player di peso e carisma superiore a Torreira. Gli altri sono tutti downgrade. La mia sensazione è che la coppia titolare di mezzali del prossimo anno sarà Vecino-LA a cui qualcuno ogni tanto darà il cambio. Il mio timore è che nel novero di quei qualcuno si consideri anche Basic......

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Riassumendo Pedullà aggiunge l'ennesimo nome (Samardzic in questo caso) e rimesta un po' cose già dette da tempo ritirando fuori Gedson Fernandes. Si brancola nel buio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Sarebbe bello trovare qualche formula per cominciare a portarsi a casa Samardzic E prendere anche Gedson o chi per lui
Così ci rinforzeremmo davvero
Fine momento sogno

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: ElRifle il 11 Lug 2023, 23:13
Dei vari nomi usciti, la vedo così.

Pellegrini e Kerkez vanno benone entrambi, se il secondo dovesse costare il doppio del primo mi prendo Pellegrini senza pensarci.

Torreira può andare bene se mettiamo qualche kg e cm qua e là, ma non è un giocatore che mi piace particolarmente.

Samardzic per me è il meno pronto del centrocampo Udinese, ha talento e piede fatato ma tatticamente è molto molto indietro, difensivamente in alcune partite l'ho visto proprio nullo. Per me per quel che serve a noi è molto più avanti Lovric.

A destra dei 70 nomi usciti non ce n'è uno che mi fa impazzire, di quelli usciti c'è il rischio che nessuno metta a sedere Felipe. Se si vuole prendere un giocatore che spacchi le partite nel secondo tempo, tra tutti prenderei Orsolini. Se si vuole prendere un titolare, siamo fuori strada (Berardi lo sarebbe ma 30 mln e 30 anni è una follia). Quelli che mi intrigano di più sono Karlsson e Isakson, ma rischi che comunque non rubino il posto. In quel ruolo nel mondo ci sono una miriade di talenti, bisogna scegliere il giusto compromesso qualità / prezzo.

Il centravanti, lo dico da mesi, è il primo e più importante acquisto da fare, roba da spenderci 30 mln, è il ruolo dove siamo mancati l'anno del secondo posto. Se lo staff ha garanzie sulla tenuta fisica di Immobile (verso i 34 mi pare difficile), dei nomi usciti finora mi prendo Amdouni tutta la vita, le caratteristiche e le attitudini sono quelle giuste, ha segnato in Campionato, Europa, Under 21 e fatto 5 goal in 5 partite con la nazionale maggiore, è un fine 2000, per me superiore a tutti gli altri.

Chiaro che se poi abbiamo budget sui 30, allora vado a fare spesa in Ligue 1.
Pellegrini lo lascerei alla Juve. Non capisco perché bisogna panchinare FA quando è stato uno dei migliori. Un conto affincarli un giocatore valido un conto rubargli il posto. Penso anche Sarri la pensi così visto che non lo toglie mai

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Gianluko il 11 Lug 2023, 21:45
Ce mancava la marchesa.
Adesso ci siamo tutti.
M'ero scordato Carneade, cazzo.
Arrivato anche lui (ma s'è capito poi chi era?).

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Non c'è uno dico uno di nome che mi entusiasma per il dopo Sergio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Crocodile il 11 Lug 2023, 18:20
Gli insider nostri che dicono? Che mi sembrano gli unici affidabili

quelli che avevano scritto che la squadra sarebbe salita a Auronzo senza nessun nuovo acquisto, anzi con una assai probabile perdita pesante, quelli mi sembrano affidabili

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2023, 21:39
Eh si, il Genoa ed il Frosinone sono pieni di giocatori che hanno fatto poker al Real Madrid d'altronde...
lascia perdere, è inutile discutere con chi giudica i giocatori in base a come gli suona il cognome

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
S. Darder ricorda Borja come modo di giocare.
Si legge che possa liberarsi per 7 mio a seguito della retrocessione.
Se viene a fare il vice L. Alberto (uscendo Basic) sarebbe buono invece. Secondo me Derder e Vecino come riserve dei due interni di cc sarebbero una soluzione interessante.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma abbiamo perso Sergio e uno dei due terzini sinistri rispetto allo scorso anno.

Quando entrano un paio di titolari?

Pare che stiamo ancora a "caro amico".

Vorrei vedere qualche trattativa in divenire, non sul nascere.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2023, 21:53
Il parametro è che qualunque giocatore ci accostano fa schifo.
Pure uno che ha fatto 13 gol nella Liga. Chiunque.
Amdouni, che io spero venga, ne ha fatti 12 in Svizzera.
O pensi che come vice Immobile arriva Haaland? Che poi farebbe schifo pure lui.

Muriqi ne ha fatti piu di 13...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2023, 23:49
Muriqi ne ha fatti piu di 13...
Ma quindi non si può più comprare un giocatore in Spagna? O in Turchia?

Per Muriqi.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 11 Lug 2023, 23:43
Non c'è uno dico uno di nome che mi entusiasma per il dopo Sergio
Non c'è un nome dopo Sergio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Il 20 sarò ad Auronzo; mi raccomando, 2/3 giocatori nuovi li voglio visionare, eh!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Anche oggi acquisti zero. È la prima volta che ad 11 luglio non entra nessuno.. ed andiamo in Champions

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Di Marzo dice che Okafor piace alla Juve e poi aggiunge che interessa anche a roma e Lazio
Mi sembra un po' buttata a caso, però

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Adler Nest il 11 Lug 2023, 23:22
E c'è bisogno di una spiegazione oppure occorre un disegnino?

Mi piacerebbe sentire la Tua spiegazione, anche senza disegno.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sentito anche io, Okafor sarebbe tanta roba.

Discussione precedente - Discussione successiva