Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: IlConte il 12 Lug 2023, 12:55
La priorità per Sarri era capire chi rimaneva e chi andava (parole sue più che note) e penso che aver rinnovato L.A. e Pedro e ceduto in tempi rapidi (si, il 10 di Luglio è una tempistica celere) penso che significhi aver rispettato le sue necessità. Ora, budget alla mano, bisogna fare i giusti acquisti, però onestamente non penso che averli oggi o tra una settimana possa cambiare la stagione della Lazio.
Tanto lo sappiamo tutti che la prima formazione titolare della prima di campionato vedrà gli stessi 11 dell'ultima giornata dello scorso campionato, con vecino al posto di sms, con o senza acquisti

secondo me sì, perchè un conto inizi a seguire il "corso" dopo varie lezioni, un conto se lo segui dall'inizio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma i cugini non erano stati ammazzati tutti dal vaccino contro il Covid?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2023, 12:56

Si si, lo sto  proprio a vedè infatti

:sisisi:

Guardate che  cazzo  state a montà su per uno che ha riferito una frase di  Sarri che semplicemente riporta il dato di realtà,  ossia che non  c'è alcun mercato  di  cui essere contenti/scontenti perché non c'è proprio. Avesse riportato Sarri che diceva "quella merda de Lotito lo voglio  sgozzare, pezzodefango mi ha promesso mari e monti e invece niente, perché è un falso un giuda e deve morì" avrei capito la richiesta di esplicitare la fonte.

Nessun accanimento, per niente proprio. Pensa se vi accanivate che veniva fori.

Cazzo! Era uno dei due romanisti di destra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: erlaziale il 12 Lug 2023, 12:57
Karlsson per me è il miglior nome uscito in questo calcio mercato. Il problema è che è un destro che gioca a sinistra, noi credo che stiamo cercando un mancino che gioca a destra.
E che sarà mai... d'altronde nel passato recente abbiamo preso esterni per fare i centravanti o i quinti e un nano da giardino per sostituire Leiva....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2023, 11:40
Ma fai come ti pare, sciocco io a pensare di fare un discorso serio
Forse il discorso serio ti riuscirebbe meglio se non argomentassi per frasi fatte. Se la Lazio ha un passivo da ripianare, forse vuol dire che qualche rischio è stato preso e che si è investito per raggiungere i risultati. Però se ti fermi a Lotito caccia li sordi va bene uguale

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Cmq magari non è vero che a Sarri je rode er culo.
A me sicuramente sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2023, 12:56

Guardate che  cazzo  state a montà su per uno che ha riferito una frase di  Sarri che semplicemente riporta il dato di realtà,  ossia che non  c'è alcun mercato  di  cui essere contenti/scontenti perché non c'è proprio.

Nessun accanimento, per niente proprio. Pensa se vi accanivate che veniva fori.

a parte che non capisco perché mi dai del voi  :), io vorrei sapere dove sta l'accanimento nel chiedere il nome di quello che ha proferito quella che io considero una minchiata inventata di sana pianta.
Se poi Sarri non è ancora felicissimo e che il mercato non é neanche iniziato al 12 di Luglio ci sta.
Ma le cose rportate senza fonti intaccano la mia tranquillità, non posso farci niente. E' un mio limite, come altri che ho.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
la butto così: ma visto i nomi esotici che girano per il ruolo di esterno, non sarebbe il caso di bussare alle porte dell'Inda per riprenderci Correa, magari in prestito? 

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: ProLazioMea il 12 Lug 2023, 12:12
paredes comunque va via a 6 milioni....e ne vogliono 15 per torreira. paredes titolare della nazionale campione del mondo, torreira dell'hurrà gay per dirla alla homer simpson....senza senso proprio.....
Te lo sei chiesto come mai va via a 6 milioni? E in Turchia?
Sembrerebbe che tutte queste squadre interessate non ci siano

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Berardi, altro che Lazio e Juventus: la destinazione italiana è un'altra
Di Simone Davino -Luglio 12, 2023

Via dal Sassuolo, ma non per Lazio e Juventus. Su Berardi se ne sono dette molte, il colpo di calciomercato sarà però di un'altra big.

Questo stando a quanto riferisce, in mattinata, uno dei principali quotidiani italiani. Il futuro di Berardi è sì lontano dal Sassuolo, club al quale è una storica leggenda, ma causa della sua voglia di dire addio, c'è la volontà di giocare da protagonista la tanto desiderata Champions League.

Calciomercato Domenico Berardi – Stopandgoal (ANSA foto)
Con gli emiliani si tolse, in passato, lo sfizio di giocare in Europa League. Non vuole la Conference League, competizione nella quale milita la Juventus – in attesa sempre della sentenza Uefa sulla partecipazione -, ad essere parte dominante delle sue scelte future, sarà infatti la Champions.

Calciomercato, ecco Berardi in Champions League: la destinazione
Si trova nuovamente al centro delle vicende di calciomercato e, questa mattina, Domenico Berardi è ancora protagonista delle stesse.

C'è un club adesso che sogna un tridente da urlo in Serie A perché, a sorpresa, dopo i rumors legati a Juventus e Lazio, non è lì che si vedrebbe il futuro di Mimmo Berardi. L'esterno offensivo del Sassuolo e della Nazionale italiana, è pronto al grande passo, per giocare la Champions League.

Ma lo farebbe da protagonista, di fronte a quella che è la proposta di mercato svelata questa mattina: Domenico Berardi è un obiettivo di calciomercato del Napoli, che cederebbe uno dei suoi talenti offensivi, sulla corsia di destra.

Mercato Napoli, Berardi è il primo obiettivo di De Laurentiis: la notizia
Dopo diverse proposte arrivate in Italia e non solo, per Domenico Berardi, c'è un club che vuole convincere il Sassuolo. Gli ottimi rapporti tra Carnevali e De Laurentiis, continueranno con o senza Giuntoli. E dopo aver sistemato la situazione Frattesi, così com'è accaduto anche nella passata stagione con Scamacca e Raspadori, i neroverdi si preparano ad una duplice importante cessione, dopo aver già salutato Frattesi.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, su Domenico Berardi ci sarebbe nuovamente finito il Napoli. Per convincere i neroverdi, dal Napoli dovrà arrivare un'importante offerta economica, ma ADL tenta di giocare al ribasso facendo leva sulle volontà di Berardi stesso. Costo dell'operazione vicino ai 20-25 milioni di euro.

Calciomercato Napoli Domenico Berardi – Stopandgoal (ANSA foto)
Ultime Napoli, Berardi per un tridente da urlo: ecco come giocherebbe Garcia
Giocherebbe con due esterni offensivi dal piede invertito. Perché se da una parte c'è il talento di Kvaratskhelia, MVP della stagione 2022/2024, dall'altra c'è Berardi che si alternerà con Politano – entrambi col piede mancino – per servire Osimhen al centro. A salutare il Napoli potrebbe infatti essere il "Chucky" Lozano, tentato dalle proposte dall'Arabia Saudita.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: erlaziale il 12 Lug 2023, 12:57
Karlsson per me è il miglior nome uscito in questo calcio mercato. Il problema è che è un destro che gioca a sinistra, noi credo che stiamo cercando un mancino che gioca a destra.

Il problema è che se lo pia il napoli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 12 Lug 2023, 13:04
A me sicuramente sì.

:DD

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
CALCIOMERCATOCalciomercato Lazio, avviati ufficialmente i contatti per un esterno! UltimePubblicato 2 ore fa su 12 Luglio 2023Di Redazione LazioNews24

Calciomercato Lazio, è iniziata ufficialmente la trattativa tra i biancocelesti e l'AZ Alkmaar per Karlsson

Il calciomercato Lazio bussa ancora in casa AZ Alkmaar. Come riportato da Matteo Moretto infatti, oltre alla trattativa molto ben avviata per Kerkez, i biancocelesti hanno aperto ufficialmente i colloqui per Karlsson.

L'esterno, che ha segnato alla Lazio in Conference League, piace a Sarri e ha una valutazione tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: volerevolare il 12 Lug 2023, 13:05
la butto così: ma visto i nomi esotici che girano per il ruolo di esterno, non sarebbe il caso di bussare alle porte dell'Inda per riprenderci Correa, magari in prestito?

Correa Correa Correa Correa Corr

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Lazio, si accende il mercato intorno a Basic: due proposte per il centrocampistaPubblicato 8 minuti fa su 12 Luglio 2023Di Redazione LazioNews24

Calciomercato Lazio, si accendono gli interessi intorno a Toma Basic: sul centrocampista piombano Salernitana e Celta Vigo

Toma Basic, centrocampista della Lazio, potrebbe essere un nome in uscita nell'attuale sessione estiva di calciomercato.

Come riporta Il Messaggero infatti, sul ragazzo sarebbero piombate Salernitana e Celta Vigo. Se Basic dovesse partire, i nomi in pole per la sostituzione sarebbero quelli di Fazzini e Fabbian nell'ottica di un ringiovanimento della rosa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 12 Lug 2023, 13:04
A me sicuramente sì.

Fonte?

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Il PSG sta mollando Donnarumma perché a Luis Enrique piacciono i portieri che fanno il giro palla dal basso.
Per questo motivo ha puntato gli occhi su Ivan Provedel.
L'offerta del PSG è arrivata a Lotito.
30 milioni di euro sul tavolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Discussione precedente - Discussione successiva