Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
io volevo fare un paio considerazioni sparse (forse le avrete già fatte). Ma perchè la gente si indigna perchè ha accettato l'arabia? ha fatto benissimo 60mln in 3 anni ti svoltano la vita seriamente e magari a fine contratto è capace che torna pure qui a zero. Semmai mi chiederei per quale motivo un giocatore come lui abbandona l'Europa. Almeno in Italia 40mln erano fattibilissimi ad oggi, solo che con noi giocano sempre ad offrire 2 petecchie e soprattutto avranno pensato di poterlo prendere a zero a luglio 2024, convinti che non volesse rinnovare. E invece si sono attaccati al cavolo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Noi persone normali di fronte a un contratto con 150-200 euro in più al mese cambiamo volentieri posto di lavoro e nessuno si indigna, qui va a guadagnare più del triplo di quanto avrebbe guadagnato e ci chiediamo cosa gli cambi... Dai su

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per sempre grato Sergente, ti aspettiamo fra tre anni, non ci piove!

:since

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

anche per aver spappolato ulteriori fegati accettando l'offerta araba

uno di noi, per sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Personalmente, se proprio doveva partire, avrei voluto vederlo in Premier League.
Ha scelto i soldi, amen.
Non condivido, nessuno condivide, ma ognuno fa della sua vita ciò che vuole.
Buon per noi che siamo riusciti a monetizzare il più possibile.
Abbiamo visto andare via Signori, Nesta, Mihajlovic, Veron, Simeone e chi più ne ha più ne metta.
I giocatori passano, la maglia resta, i ricordi di chi ci ha regalato gioie vivranno in eterno.

Ad ogni modo SPIAZE TANTIZZIMO per i gobbi che è dal 2015 che dicono "Mo' Milinkovic viene da noi" mentre la loro dirigenza cercava di fregare Lotito con quattro spicci più contropartite tecniche OSCENE.
Sturaro, Rugani, Bernardeschi... hanno provato ogni sola possibile, la faccia come er culo ce vole.
Vabbè dai, gli toccherà ancora ricordarlo per i gol che GLI HA FATTO.
Rispiaze.

Ciao Sergè ❤️🦅👋🏻

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2023, 01:15
Cristo santo, un ragazzino.
Te pensavo un vecchio decrepito come ce ne stanno tanti qui dentro...
:lol: :lol: :lol: ;)) :luv:

Ti ha tratto in inganno che ogni tanto mi vedo con Tarallo  :beer: :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ti ha tratto in inganno che ogni tanto mi vedo con Tarallo  :beer: :=))

No, quello mi fa (ancora) pensare che c'hai una passione per il torbido.  :DD

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Hai difeso i nostri colori per 8 anni deliziandoci con giocate da top player assoluto.
In bocca al lupo Fenomemo :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Velociraptor il 12 Lug 2023, 11:13
Ad ogni modo SPIAZE TANTIZZIMO per i gobbi che è dal 2015 che dicono "Mo' Milinkovic viene da noi" mentre la loro dirigenza cercava di fregare Lotito con quattro spicci più contropartite tecniche OSCENE.
Sturaro, Rugani, Bernardeschi... hanno provato ogni sola possibile, la faccia come er culo ce vole.
Rispiaze.

Ciao Sergè ❤️🦅👋🏻

Questo fa godere tanto anche me, perchè le strisciate davano per scontato che prima o poi avrebbe giocato da loro, magari non sborsando un soldo per il cartellino (o comunque per pochi spicci) e invece..Spiaze.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: Velociraptor il 12 Lug 2023, 11:13
Personalmente, se proprio doveva partire, avrei voluto vederlo in Premier League.
Ha scelto i soldi, amen.
Non condivido, nessuno condivide, ma ognuno fa della sua vita ciò che vuole.
Buon per noi che siamo riusciti a monetizzare il più possibile.
Abbiamo visto andare via Signori, Nesta, Mihajlovic, Veron, Simeone e chi più ne ha più ne metta.
I giocatori passano, la maglia resta, i ricordi di chi ci ha regalato gioie vivranno in eterno.

Rispiaze.

Ciao Sergè ❤️🦅👋🏻
io condivido invece  :=))

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
io condivido invece  :=))

e pure io  :)
molti non si rendono conto che cosa significhi vivere in alcuni paesi da multimilionario.
quale qualita' della vita si possa avere.
dice "eh..ma c'e' il deserto..."
in 3 anni manco se ne accorgera' che ce sta, il deserto.

Buon viaggio Sergente!
E grazie di tutto!

p.s.
e inculo alle strisciate demmerda

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Si, tutto bello, ma a quell'appartamento che sta sfitto a Torino dai tempi de Candreva chi ce pensa ?
Al fratello che pe du spicci je tocca smanaccià palloni al filadelfia chi ce pensa ?

Nun c'avete quore.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: NiHaoLazio il 12 Lug 2023, 11:44
e pure io  :)
molti non si rendono conto che cosa significhi vivere in alcuni paesi da multimilionario.
quale qualita' della vita si possa avere.
dice "eh..ma c'e' il deserto..."
in 3 anni manco se ne accorgera' che ce sta, il deserto.

Buon viaggio Sergente!
E grazie di tutto!

p.s.
e inculo alle strisciate demmerda
Perché ricco già lo era.
Adesso diventa ricco sfondato, cioè l'obbiettivo principale che vorrebbero raggiungere qualche miliardo di persone al mondo da sempre.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Comprato per botta di fortuna e venduto per necessità. Grazie Sergio meriti più di Lotito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Mi adeguo, eh, mi adeguo assolutamente, ma nun ve capisco.
La creatura amata ve saluta perché ha un affair con Elon Musk, siccome lui ha una barca de soldi.
Ci siete stati alla grande per anni e anni, e la salutate tornastacasaspettatté.
Pensavo di essere una persona ragionevole e capace di capire le ragioni degli altri, ma qui vedo solo una questione di soldi. E quindi la parola amore, come dire, mi pare fuori luogo.
Si tratta di professionismo, lavoro, soldi, contratti, rinnovi non firmati (ma con amore).
In questi casi lo standard è grazie per la fattiva collaborazione, formulando i migliori auguri per il suo futuro professionale porgiamo distinti saluti.
Spero arrivi una macchina da guerra al posto suo, ma aspettare tre anni per riaccoglierlo, se non avrà qualcuno che gli spacchetta 50 milioni per convincerlo a tradire l'ammore della vita, mi pare poco dignitoso.
Detto da un consapevole rancoroso demmerd, sputo sulla terra dove andrò sottoterra.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Ciao Sergio, grazie di tutto...ci vediamo tra anni a 500mila € a stagione  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ThomasDoll il 12 Lug 2023, 13:04
In questi casi lo standard è grazie per la fattiva collaborazione, formulando i migliori auguri per il suo futuro professionale porgiamo distinti saluti.

Di standard, Sergio non ha praticamente niente. Questo topic e quello che sta succedendo fuori lo dimostrano.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Tara', non te facevo così sentimentale. Te stai a invecchia' :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ThomasDoll il 12 Lug 2023, 13:04[...] E quindi la parola amore, come dire, mi pare fuori luogo.[...]

Perché li consideri sugli stessi binari e pensi che possa passare un solo treno, quello dei soldi o quello dell'amore. Invece, fortunatamente, la vita, e il calcio, sono molto più complessi.
Se mettessimo la ragione davanti a tutto non si spiegherebbe l'esistenza del tifoso. Ma davvero a 50 anni sei contento, ti sbracci e urli di gioia solo perché undici persone che lo fanno solo per soldi hanno mandato un pallone di cuoio tra i pali messi su una specie di prato verde ?
A me sembra un controsenso essere tifosi e trovare che l'amore per un giocatore di calcio sia assurdo visto che lo fa per soldi. O se non è un controsenso resta, sempre secondo me, un'analisi limitata del fenomeno. L'esempio della ragazza che va con Elon Musk è fuorviante. Perché c'è nella relazione amorosa un aspetto di esclusività che non c'è nel calcio. Oltre al fatto che, a parte alcuni casi, non è pagata per farlo. Che SMS fosse pagato per giocare, segnare, correre per la Lazio era una cosa che nessuno ha mai negato. Ma se eliminiamo, anche solo nella riflessione, l'aspetto sentimentale eliminiamo probabilmente tutto quello che ci porta qua dentro a scontrarci, insultarci e abbracciarci.

Noi non passeremo mai questa fase.

Discussione precedente - Discussione successiva