Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: IlConte il 12 Lug 2023, 12:55
La priorità per Sarri era capire chi rimaneva e chi andava (parole sue più che note) e penso che aver rinnovato L.A. e Pedro e ceduto in tempi rapidi (si, il 10 di Luglio è una tempistica celere) penso che significhi aver rispettato le sue necessità. Ora, budget alla mano, bisogna fare i giusti acquisti, però onestamente non penso che averli oggi o tra una settimana possa cambiare la stagione della Lazio.
Tanto lo sappiamo tutti che la prima formazione titolare della prima di campionato vedrà gli stessi 11 dell'ultima giornata dello scorso campionato, con vecino al posto di sms, con o senza acquisti

Va bene dai che c'è il mago e Pedro e che c'hai la difesa bona.

Giornata generica in campo ad Auronzo!!!
Allenamenti x centrocampisti a Basic e MA ... già ma forse vanno ... Vecino? Vediamo che ruolo farai... hysay? Vai in fascia sx ma se se arriva il mancino starai a destra... le Ali?? Momo vai sul fondo e crossa.. già ma x chi? Nn c'è Sergio e non si sa l'attaccante se di testa la prende... e di certo nn devi restare con noi!! Maxi devi migliorare l'uscita nn in spaccata che ti bucano .. certo mister ma in Spagna dove tornerò si esce così!!! Akpa ... appena la prendi scarica e nn fare falli. Si mister ma allEmpoli dove tornerò mi dicevano di essere duro! Mattia nn fare come l'anno scorso che nn hai capito il ruolo.. quale ruolo mister ala, centroavanti o quello che farò nella squadra in prestito???

Ma vi rendete conto che ad Auronzo al mom ci sono 11 titolari che già conoscono Sarri e il resto solo Primavera o gente che al 90% nn giocherà con noi.
L'hanno scorso che c'erano tutti tranne Vecino (che già sapeva gioco di Sarri) ha fatto tutta la differenza del mondo negli e nei dettagli e affiatamento con i compagni infatti la difesa nn ci ha messo un girone a capire i movimenti e siamo arrivati secondi!

Io nn so se vi ne rendete conto di questo dettaglio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io non me ne rendo conto, però tutto sommato oggi è na bella giornata.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2023, 14:07
Cmq az e feyenoord mi sono sembrate veramente sqaudre di livello basso basso viste a roma. Aldilà del risultato. Il campionato olandese è un po difficile classificarlo. Pelle fece na barca di gol per dire.

Perché spesso queste sono squadre composte da 2-3 giocatori forti e poi ci sono parecchi giocatori inguardabili. Per dire per me tutta la difesa dell'AZ era oscena.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: King-Cecc il 12 Lug 2023, 14:50
Va bene dai che c'è il mago e Pedro e che c'hai la difesa bona.

Giornata generica in campo ad Auronzo!!!
Allenamenti x centrocampisti a Basic e MA ... già ma forse vanno ... Vecino? Vediamo che ruolo farai... hysay? Vai in fascia sx ma se se arriva il mancino starai a destra... le Ali?? Momo vai sul fondo e crossa.. già ma x chi? Nn c'è Sergio e non si sa l'attaccante se di testa la prende... e di certo nn devi restare con noi!! Maxi devi migliorare l'uscita nn in spaccata che ti bucano .. certo mister ma in Spagna dove tornerò si esce così!!! Akpa ... appena la prendi scarica e nn fare falli. Si mister ma allEmpoli dove tornerò mi dicevano di essere duro! Mattia nn fare come l'anno scorso che nn hai capito il ruolo.. quale ruolo mister ala, centroavanti o quello che farò nella squadra in prestito???

Ma vi rendete conto che ad Auronzo al mom ci sono 11 titolari che già conoscono Sarri e il resto solo Primavera o gente che al 90% nn giocherà con noi.
L'hanno scorso che c'erano tutti tranne Vecino (che già sapeva gioco di Sarri) ha fatto tutta la differenza del mondo negli e nei dettagli e affiatamento con i compagni infatti la difesa nn ci ha messo un girone a capire i movimenti e siamo arrivati secondi!

Io nn so se vi ne rendete conto di questo dettaglio
4 portieri (Provedel, Maximiano, Adamonis, Furlanetto)
9 difensori (Casale, Romagnoli, Patric, Marusic, Lazzari, Fares, Ruggeri, Floriani Mussolini, Dutu)
7 centrocampisti (Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Basic, Vecino, Akpa Akpro, Bertini)
7 attaccanti (Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro, Gonzalez, Crespi, Balde e Saná Fernandes).
Immobile, Hysaj e Cancellieri, impegnati a giugno con le rispettive nazionali, si ripresenteranno a Roma giovedì. Gila torna a metà agosto.

Onestamente, per quanto simpatico il tuo siparietto lo vedo un po prevenuto e lontano dalla verotà dei fatti.
Ad oggi ti manca solo SMS per via del calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
( Se poi viene forza Ricci eh ...  :) )

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Sergej era in panchina nella supercoppa dell'8 agosto 2015 contro la Juventus in Cina.
Giocò all'olimpico contro il Bayer Leverkusen.

Hai rotto la meravigliosa narrazione di Lazio-Spal prima di campionato decisiva per la champions.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eandiamo il 12 Lug 2023, 14:38
Sarri che anche ai giornalisti dice che lui non parla di mercato.
Figurati.

infatti non ha parlato manco al tizio che è stato riportato.
Se gli chiede "mister è contento del mercato" e risponde "quale mercato?"
Non ha fatto  alcun commento,  ma solo una battuta - a mio avviso del tutto innocente - che sdrammatizza sul fatto che non è arrivato nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2023, 15:11
infatti non ha parlato manco al tizio che è stato riportato.
Se gli chiede "mister è contento del mercato" e risponde "quale mercato?"
Non ha fatto  alcun commento,  ma solo una battuta - a mio avviso del tutto innocente - che sdrammatizza sul fatto che non è arrivato nessuno.
innocente??? mah

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: IlConte il 12 Lug 2023, 14:57
4 portieri (Provedel, Maximiano, Adamonis, Furlanetto)
9 difensori (Casale, Romagnoli, Patric, Marusic, Lazzari, Fares, Ruggeri, Floriani Mussolini, Dutu)
7 centrocampisti (Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Basic, Vecino, Akpa Akpro, Bertini) A ESSERE BUONO
7 attaccanti (Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro, Gonzalez, Crespi, Balde e Saná Fernandes).
Immobile, Hysaj e Cancellieri, impegnati a giugno con le rispettive nazionali, si ripresenteranno a Roma giovedì. Gila torna a metà agosto.

Onestamente, per quanto simpatico il tuo siparietto lo vedo un po prevenuto e lontano dalla verotà dei fatti.
Ad oggi ti manca solo SMS per via del calciomercato.
Ad oggi aspettando Immobile e Hysaj giri con 14 giocatori buoni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Miro68 il 12 Lug 2023, 15:13
innocente??? mah

ah se vuoi metterci la malizia per dire che è furioso fai pure.
Ma ce la stai a mette te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Miro68 il 12 Lug 2023, 15:13
innocente??? mah
Esatto, bisogna capire il tono. E che espressione del viso avesse.
La piccola e sapida differenza tra una persona gioviale e ironica e un uomo con i [...] girati a pressione.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Aquila1971 il 12 Lug 2023, 13:58
Nessuno pensa al fatto che il rischio, minimo o alto che sia oggi come oggi, è che tra gli acquisti rischiamo anche di aggiungere un allenatore.

Se l'attendibilità della fonte è sempre quella, direi che si può stare belli tranquilli

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Beh anche la domanda è un po' del cazzo eh

Effettivamente quale mercato?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: giggio il 12 Lug 2023, 15:16
Beh anche la domanda è un po' del cazzo eh

Effettivamente quale mercato?

ma infatti a me pare la risposta più normale del mondo.
Di che mercato dovrebbe essere contento?
Quale poteva essere la risposta se non quella?

A me pare del tutto credibile che abbia risposto così, ma non mi pare indicativo di nulla.
Era l'unica risposta possibile,  anche mettendoci un po' di (amara) ironia.
Mica significa che sta impazzendo però. Dire questo è aggiungerci del proprio e manco poco.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: amor_marde il 12 Lug 2023, 14:12
non mi ricordo, davvero abbiamo perso la CL perchè abbiamo pareggiato la prima in casa ? ed il resto del campionato le abbiamo vinte tutte ?

A parte che quella CL ce la fece perdere la squadra arbitrale diretta da Rocchi, sarebbe giusto non dimenticare.. ;)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.559
Peraltro vorrei sapere quante squadre, negli ultimi anni, hanno avuto alla prima giornata l'organico completo mantenuto per tutto il resto della stagione.
Si potrebbe tranquillamente applicare lo stesso ragionamento a loro, infarcito dei soliti SE.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Oggi Lotito è intervenuto sul tema "pirateria" in non so quale seduta di Forza Italia.

Ergo: pure oggi magnamo tutti tranquilli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: LeonKennedy il 12 Lug 2023, 15:23
Oggi Lotito è intervenuto sul tema "pirateria" in non so quale seduta di Forza Italia.

Ergo: pure oggi magnamo tutti tranquilli.
Muriqi?

Discussione precedente - Discussione successiva