Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: meanwhile il 12 Lug 2023, 15:16
Se l'attendibilità della fonte è sempre quella, direi che si può stare belli tranquilli
E' una mia considerazione.
Sarri non mi da l'idea di essere tipo Inzaghi, Delio Rossi o Ballardini che accettavano ogni cosa in rammaricato silenzio.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: LeonKennedy il 12 Lug 2023, 15:23
Oggi Lotito è intervenuto sul tema "pirateria" in non so quale seduta di Forza Italia.

Ergo: pure oggi magnamo tutti tranquilli.
Ma che si è messo a vendere i CD tarocchi dei Maneskin?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Io sono uno di quelli meno allarmisti e meno preoccupati. Però se tra oggi e domani annunciano Sergio in arabia e in settimana non arriva nessuno comincio a esse un tantinello preoccupato...

Significa che tutte ste operazioni pronte, solo da chiudere, non ci stanno. E il tempo ce l'hanno avuto. Sperem

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tom_Frost il 12 Lug 2023, 15:25
Significa che tutte ste operazioni pronte, solo da chiudere, non ci stanno. E il tempo ce l'hanno avuto. Sperem

Lo sai che mi piacerebbe sapere? "Il tempo ce l'hanno avuto " chi? Io ancora non l'ho capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: hafssol il 12 Lug 2023, 15:22
Peraltro vorrei sapere quante squadre, negli ultimi anni, hanno avuto alla prima giornata l'organico completo mantenuto per tutto il resto della stagione.
Si potrebbe tranquillamente applicare lo stesso ragionamento a loro, infarcito dei soliti SE.

Completo è un conto, nessuno (anzi -1 dei migliori) è un altro

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Risposta di Lotito stasera a Sarri dopo che il mister, chiudendo la giornata con un bel bicchiere di Bombardino con la panna, chiede via fono giusti lumi sul mercato:

"Il momento è grave Maurì, no dico... nella misura in cui il prezzo delle ova ha toccato vertici da capoggiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo, a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi se te voi compra' n'ovo bisogna che prima' te trovi 'n socio così uno se magna il rosso uno se beve la chiara e diventa un problema de massa e la massa cos'e'? La massa è una marea de ggente la massa sono tanti, il problema diventa sociale dall'ovo se fa presto ad arriva' alla guera atomica. Ma tu te rendi conto Maurì che pericolo de gnente?"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Senza offesa per chi l'ha posta, ma a me sembra una domanda del cazzo.

Una risposta anche troppo educata ad una domanda del cazzo.

E' come se adesso mi fermassi dagli operai che stanno asfaltando la strada e gli chiedessi: contenti delle ferie?
Se sono educati mi rispondono: quali ferie?
Se lo sono un po' meno mi mandano affanculo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Aquila1971 il 12 Lug 2023, 15:25
Ma che si è messo a vendere i CD tarocchi dei Maneskin?

Ma davvero pensi che serve Lotito presente fisicamente a, che ne so , Alkmaar?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2023, 15:26
Lo sai che mi piacerebbe sapere? "Il tempo ce l'hanno avuto " chi? Io ancora non l'ho capito.

Questa fa male. Pure tu c'hai ragione

hafssol

*
Lazionetter
* 12.559
Citazione di: Aquila1971 il 12 Lug 2023, 15:24
E' una mia considerazione.
Sarri non mi da l'idea di essere tipo Inzaghi, Delio Rossi o Ballardini che accettavano ogni cosa in rammaricato silenzio.

Boh, pure l'anno scorso a un certo punto del mercato si rincorrevano voci sulla scontentezza di un Sarri sull'orlo delle dimissioni.
Poi, invece, parla lui e improvvisamente le cose stanno in maniera del tutto diversa.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2023, 13:28
Mercato alla Mr. Class :=))

Kerkez
Andre (come interno)
F. Diaz (come centrale) Hjulmand (abbiamo bisogno di centimetri lì in mezzo)
Karlsson Ritsu Doan (magari Mizuno ci dà una mano)
Amdouni

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Cesio il 12 Lug 2023, 15:28
Ma davvero pensi che serve Lotito presente fisicamente a, che ne so , Alkmaar?
Certo che no. Mi chiedevo, semmai, della sua presenza (invece) a un convegno sulla pirateria!
MIXED BY CLAUDIO

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
I poteri forti.
Shhhhhhh.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Aquila1971 il 12 Lug 2023, 15:31
Certo che no. Mi chiedevo, semmai, della sua presenza (invece) a un convegno sulla pirateria!
MIXED BY CLAUDIO

Se la pirateria si intende anche per le partite di calcio a lui questo tema sta molto a cuore in chiave diritti tv

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Luciano RE il 12 Lug 2023, 15:30

Ma che sei matto?
M'hai cancellaro Fabricio Diaz?? Me lo bannate per favore?
Questo è un atto gravissimo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2023, 15:28
Senza offesa per chi l'ha posta, ma a me sembra una domanda del cazzo.

Una risposta anche troppo educata ad una domanda del cazzo.

E' come se adesso mi fermassi dagli operai che stanno asfaltando la strada e gli chiedessi: contenti delle ferie?
Se sono educati mi rispondono: quali ferie?
Se lo sono un po' meno mi mandano affanculo.

oh, questa mi sembra una contestazione inoppugnabile.

Lotito di tante cose che ha detto si è scordato di dirci questa.
Vai a capire  perché. Magari affidandosi a Paratici e dovendo rispettare la condanna che ha ricevuto effettivamente non può esserci un suo coinvolgimento diretto, ma può averne uno indiretto (anche se non ho ben capito in che termini). Magari è quello.
Io  lo spero, voglio sperare che non si tratti solo di mancata comunicazione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Luciano RE il 12 Lug 2023, 15:30

anche questo è alla mr.class, come quello di DLM. R.Doan mi piace, è un diverso da Karlsson, più sostanza, fa un gran lavoro e corre tantissimo.

mi sono un po' ingarellato con andrè della fluminense, stamane ho visto qualche spezzone. sembra forte, ma ovviamente sono giudizi senza aver visto 10 partite.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2023, 15:33
oh, questa mi sembra una contestazione inoppugnabile.

Lotito di tante cose che ha detto si è scordato di dirci questa.
Vai a capire  perché. Magari affidandosi a Paratici e dovendo rispettare la condanna che ha ricevuto effettivamente non può esserci un suo coinvolgimento diretto, ma può averne uno indiretto (anche se non ho ben capito in che termini). Magari è quello.
Io  lo spero, voglio sperare che non si tratti solo di mancata comunicazione.

secondo me lotito invece l'ha detto. ci pensa lui a fare le trattative. i giocatori li segnalano sarri e staff. non penso sia prevista figura del DS. ha preso lui la delega.

Contenuto sponsorizzato

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: LeonKennedy il 12 Lug 2023, 15:28
Risposta di Lotito stasera a Sarri dopo che il mister, chiudendo la giornata con un bel bicchiere di Bombardino con la panna, chiede via fono giusti lumi sul mercato:

"Il momento è grave Maurì, no dico... nella misura in cui il prezzo delle ova ha toccato vertici da capoggiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo, a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi se te voi compra' n'ovo bisogna che prima' te trovi 'n socio così uno se magna il rosso uno se beve la chiara e diventa un problema de massa e la massa cos'e'? La massa è una marea de ggente la massa sono tanti, il problema diventa sociale dall'ovo se fa presto ad arriva' alla guera atomica. Ma tu te rendi conto Maurì che pericolo de gnente?"

"Eh si...il pericolo c'è...SBAM! Sei stato in molise anche oggi?"

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Delirio il 12 Lug 2023, 15:41
"Eh si...il pericolo c'è...SBAM! Sei stato in molise anche oggi?"

Me state facendo morì  :)

Discussione precedente - Discussione successiva