Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Giako77 il 13 Lug 2023, 10:14
Secondo me nessuno scazzo tra Lotito e Sarri, semplicemente gli sarà stato detto "meglio un uovo oggi o una gallina domani?"

Karlsson ora o aspettiamo X tempo e magari forse Berardi? (Col rischio di perdere il primo)

Zelinsky tra 2 settimane o Gedson subito?

Me pare il calciomercato di Oronzo Canà quando gli vendono i due gioielli e il presidente gli dice che così arriveranno l'anno prossimo alla metà di Platinî....

Nn so voi ma con questo comportamento ci vedo una sorta di irriverenza di scherno di Lotito a noi al sistema del calciomercato .. come dire "faccio quello che voglio io... tanto alla fine nn cambia nulla anche se prendi uno o l'altro"
Quasi un messaggio che tutto lo zelo degli altri nn serve a nulla ... quando ho tempo qualche giocatore alla fine lo troverò !!!

Rido x nn piangere
Vorrei nn collegarmi più fino all'inizio del campionato ( ma so malato di Lazio)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: Moses E. Herzog il 13 Lug 2023, 11:08
Casting per l'esterno d'attacco: in pole Kamil Kosowski del Wisla Cracovia

un giovane di belle speranze, non ha manco 50 anni !!  :=)) che  poi lo porto' in Italia Paratici al Chievo  8)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2023, 11:05
Pellegrini
Kerkez
Castellanos
Amdouni
Marcos Leonardo
Berardi
Karlsoon
Hudson Odoi
Politano
Torreira
Ricci
Silva
Samardzic
Zielinsky
Lukebakio
Mikautadze
Susic
Valeri
Veermer
Varela
Vera
Audero
Darder
Pinamonti
Sanabria
Dobvik
Pavlidis
Okafor

seguiranno aggiornamenti  8)
Mancano Milik ,Loftus e D'ambrosio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2023, 11:13
A sto punto famo DS la Iacobini.
non lo dire manco per scherzo :D

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.953
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2023, 11:13
A sto punto famo DS la Iacobini.
solo se è morigerata

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2023, 11:13
un giovane di belle speranze, non ha manco 50 anni !!  :=)) che  poi lo porto' in Italia Paratici al Chievo  8)
in questo caso meglio puntare su mike wazowski

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: Massimo 66 il 13 Lug 2023, 11:14
Mancano Milik e Loftus

quando ho iniziato a fare la  lista erano gia' accasati e  l'ho lasciati fuori come D'Ambrosio e Bonucci, voci durate un quarto d'ora...nella  mia  lista solo cose serie (  :rotflol: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Buongiorno, per prima cosa mi presento, sono Luca tifoso laziale, 22 anni da Roma e Forza Lazio
Non posso mettere a confronto la mia poca esperienza con quella di utenti con più anni di Lazio ma credo che avremo un mercato degno della prima squadra della capitale e adatto per gestire le tre competizioni. In Champions vedrete che non faremo figuracce, anzi andremo avanti, credo nella vittoria della Coppa Italia e che lotteremo alla pari con le altre nel campionato. Non abbiamo nulla da indiare a nessuno e il secondo posto dello scorso anno lo dimostra. Quindi ottimismo e che Olimpia voli alta e fiera. Forza LAZIO!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma ieri. (e secondo me al milan fallirà, ma non avrebbe fallito da noi)

sinceramente inizia a mancarmi Tare.

mi sembra chiaro che anche i famosi "acquisti di Sarri" da soli non si acquistavano come invece, io per primo, avevo sempre pensato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
pare che la  pista  Marcos Leonardo sia stata abbandonata  per  i soliti impicci che hanno spesso i giocatori brasiliani con la proprieta dei cartellini, il suo era al 70% del Santos e al 30% del padre, il Santos voleva rilevarlo tutto ma  il padre non ha voluto, si sarebbe dovuto trattare con due soggetti anziche  uno solo rendendo tutto piu' complicato...

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2023, 11:16
quando ho iniziato a fare la  lista erano gia' accasati e  l'ho lasciati fuori come D'Ambrosio e Bonucci, voci durate un quarto d'ora...nella  mia  lista solo cose serie (  :rotflol: )
Tranne D'ambrosio ,gli altri 2 sono nomi andati avanti per un bel po'.
Secondo me devono entrare di diritto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: aquilagiovane2024 il 13 Lug 2023, 11:17
Buongiorno, per prima cosa mi presento, sono Luca tifoso laziale, 22 anni da Roma e Forza Lazio
Non posso mettere a confronto la mia poca esperienza con quella di utenti con più anni di Lazio ma credo che avremo un mercato degno della prima squadra della capitale e adatto per gestire le tre competizioni. In Champions vedrete che non faremo figuracce, anzi andremo avanti, credo nella vittoria della Coppa Italia e che lotteremo alla pari con le altre nel campionato. Non abbiamo nulla da indiare a nessuno e il secondo posto dello scorso anno lo dimostra. Quindi ottimismo e che Olimpia voli alta e fiera. Forza LAZIO!!

benvenuto e se aggiungi un romamerda fai cosa buona e giusta !!  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: Massimo 66 il 13 Lug 2023, 11:20
Tranne D'ambrosio ,gli altri 2 sono nomi andati avanti per un bel po'.
Secondo me devono entrare di diritto

vabbe  li metto !!

Pellegrini
Kerkez
Castellanos
Amdouni
Marcos Leonardo
Berardi
Karlsoon
Hudson Odoi
Politano
Torreira
Ricci
Silva
Samardzic
Zielinsky
Lukebakio
Mikautadze
Susic
Valeri
Veermer
Varela
Vera
Audero
Darder
Pinamonti
Sanabria
Dobvik
Pavlidis
Okafor
Loftus Check
Milik

seguiranno aggiornamenti  8)

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Balde89 il 13 Lug 2023, 11:07
Che poi la congettura secondo la quale i prezzi ad Agosto scendono è, appunto, una congettura.
Ti possono prendere per la gola proprio per il fatto che ormai hai fretta di acquistare.

Io personalmente continuo ad essere fiducioso e non sono nella fase del moriremo tutti, ma credo che nessuno - Sarri incluso - si aspettasse di partire per Auronzo  0 acquisti e un Milinkovic in meno, dopo una qualificazione in Champions.
no non è una congettura, si abbassano e spesso anche parecchio. dipende chiaramente sempre di chi si parla. i prezzi che si abbassano sono quelli dei giocatori che la societa ha cmq piacere a vendere per vari motivi. naturale che il prezzo di un lautaro (nome a caso) sara identico oggi come ad agosto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2023, 10:07
Puo' anche darsi. Tra lui e Sarri le dichiarazioni pubbliche sono sempre giochi ad incastri e significati sibillini. Io non escluderei che per il sergente ci fosse sincero affetto e che volesse veramente tenerlo. Lotito, come tutte le TdC ha comunque dei punti deboli. A qualche giocatore si affeziona veramente. Io so, per esempio, che considerava Pandev come un figlio e il fatto che il macedone avesse trascinato a lungo la storia del rinnovo fino alla rottura l'aveva presa veramente male, come un tradimento personale. Sul sergente non escludo che alla fine gli è arrivata l'offerta irrinunciabile (perché E' un'offerta irrinunciabile) e l'ha lasciato andare. Ma non mi sorprenderei se fra qualche anno, magari anche più di qualche anno, il sergente non torni a girare per la stanze di Formello. Secondo me sono storie che a Lotito piacciono.
Poi sulla tipologia di acquisti ci sta che l'allenatore voglia giocatori più esperti rispetto alla società che vuole una visione più lunga. E non escludo anche che i contrasti possano anche essere forti.
Ma, ripeto, secondo me il tempo che passa non è segno che non ci stiamo muovendo, ma che ci stiamo muovendo con una tempistica che non ha nulla a che vedere con i ritmi degli altri.
Giusto ? Sbagliato ? Boh, io giudico sempre sul campo. Se facciamo i risultati c'hanno ragione loro. Sennò no.

Mettici pure il mancato saluto, cosa abbastanza anomala visto quanto tempo ha passato qui. Di solito è un trattamento toccato a chi se n'è andato "male".
Anche tra i compagni mi pare che solo un paio l'abbiano salutato pubblicamente.
Nessuna prova schiacciante, ma tutti segnali di una cessione subita più che cercata (ma d'altronde l'ha pure detto esplicitamente)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Secondo l'Equipe il Metz ha rifiutato un'offerta di 15 milioni per il georgiano (non è specificato di quale squadra).
Se devo spendere 20 milioni per un ragazzo che viene dalla serie b francese li metto per Admouni

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Cesio il 13 Lug 2023, 11:24
Secondo l'Equipe il Metz ha rifiutato un'offerta di 15 milioni per il georgiano (non è specificato di quale squadra).
Se devo spendere 20 milioni per un ragazzo che viene dalla serie b francese li metto per Admouni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Mah, ora va di moda amdouni che però la porta la vede pochino. Comunque spero si chiuda presto

Discussione precedente - Discussione successiva