Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.603
Eh certo, vendiamo tutti agli arabi però le cose sono due: o con i soldi ci fai una squadra che vince lo scudetto a mani basse oppure fuggi da Formello

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: HummingBard il 13 Lug 2023, 12:31
(So di essere impopolare, ma Ciro è proprio il primissimo della lista che salutererei se ci pagassero).

tolta la questione di cuore, tu potresti avere anche ragione. Il modello napoli ecc.
Il problema e' che noi non siamo cosi "bravi" nel comprare giocatori gia' affermati.
Vendi cavani compri higuain vendi higuain compri osimhen ecc.
Vendi ciro, dovresti prendere uno forte e affermato. Non ne hai la capacita' economica ne di trattativa ne di ingaggio ecc.
Tutti i migliori che abbiamo preso li abbiamo presi SICURAMENTE per bravura ma in condizioni vantaggiose.
luis alberto ai margini del progetto liverpool.
leiva e klose in parabola discendente e a 0
milinkovic da semisconosciuto
candreva zoppicava nel cesena
il dybala (che io non avrei preso per via degli infortuni) tu non lo prendi.
ma neanche il DIA.
Per quello tanti sono contro il player trading

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
ma gli arabi non vogliono ingaggiare me piuttosto?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.946
A quale cifra vi siedereste per trattare per vendere Ciro?

Dipende da chi compri dopo.
Comunque Ciruzzo ha 33 anni e il fisico non è più quello di prima, io mi siederei a parlare con 25 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Regà abbiate pazienza, stiamo senza mezza squadra, stiamo senza DS, stiamo di fatto senza Presidente. Non abbiamo proprio una piattaforma in grado di fare e concludere trattative al momento.

Vi rendete conto che se vendiamo pure Ciro l'anno prossimo rischiamo di affrontarlo con una rosa dimezzata?

Lotito lo sa, e per me Immobile non lo vende manco per tutta l'Arabia Saudita.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Cedere Ciro agli arabi avrebbe molto senso, ma con questa situazione societaria e con la cessione di SMS sarebbe un dramma.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 12:30
https://twitter.com/zlatan_gh/status/1679434182345326592?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Voci arabe anche su Ciro
avete tradotto il tweet? fa ridere... Sono dei cazzari
Citazione di: Gulp il 13 Lug 2023, 12:34
100mln con inclusa contropartita tecnica di valore elevato (quindi che lo sostituisca degnamente)...senza contropartita 150mln...sennò aria...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: SSL92 il 13 Lug 2023, 12:38
Eh certo, vendiamo tutti agli arabi però le cose sono due: o con i soldi ci fai una squadra che vince lo scudetto a mani basse oppure fuggi da Formello

Je deve vende proprio la Lazio agli arabi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Se Ciro vuole andare via ovviamente gli è dovuto, non gli puoi certo dire di no.
Ed è pure giusto non guadagnarci su ma lasciarlo libero di fare quello che vuole dopo tutto quello che ha dato alla Lazio.
Quindi per quanto riguarda il prezzo chiederei i soldi precisi che servono per acquistare il giocatore che deve sostituirlo.
Visto il livello di Ciro, lo può sostituire solo Haaland.  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: kelly slater il 13 Lug 2023, 12:41
Je deve vende proprio la Lazio agli arabi
A quelli bboni però eh ... ce ne stanno de sceicchi farlocchi.
Voglio il fondo PIF.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Parlate di Ciro come se avesse 25 anni e fosse nel suo prime, però.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.091
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2023, 11:13
A sto punto famo DS la Iacobini.
Lei è già l'addetta aaee communicazzzioni

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma potresti condividerlo per favore? ahha

È già stato condiviso qui sopra, quando ho un attimo te lo ritrovo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
ve vojo bene...non credete alle cazzate che girano su twitter su Ciro...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Giusto per capire perchè veramente non mi è chiaro, chi vorrebbe vendere Ciro in questa sessione di mercato, di preciso cosa si aspetterebbe dopo? parlo a livello di giocatori proprio, perchè a quel punto sarebbe anche giusto incazzarsi un pochino eh! io faccio il tifoso non l'economista, se vendi SMS (era un anno che mi preparavo psicologicamente) e poi anche ciro, mi aspetto un mercato TOP e mi interessa meno di zero dei calcoli di LS (nulla contro di lui, parlo solo da tifoso che ha appena perso SMS e legge che qualcuno vorrebbe cedere Immobile...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voi ve vendete tutti, io mi chiederei che ne pensa Sarri. Specie con questi ritmi di acquisti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.590
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2023, 12:44
Voi ve vendete tutti, io mi chiederei che ne pensa Sarri. Specie con questi ritmi di acquisti.
Vendiamo pure lui.

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: lorenz82 il 13 Lug 2023, 12:29
non del tutto... ma se dovessi aspettare tutto questo tempo gradirei giocatori migliori di Berardi e di Torreira (che non mi convincono moltissimo)
eh pero perdonami ma sempre la lazio siamo, meglio di torreira e berardi chi vorresti? vinicius e verratti?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
cioè voi pe 20 milioni cedereste ciro immobile. con tutte le conseguenze del caso, pensate solo ai regazzini come reagirebbero....ma voi state male pe davero, famme smette de scrive sennò me bannano va......20-30 milioni per cedere la storia della Lazio....senza dignità proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva