Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Citazione di: genesis il 13 Lug 2023, 12:52
Era così per parlare.
Avrei preferito tenermi SMS e vendere Ciro.
Ciro per fortuna non ha il contratto in scadenza tra un anno, SMS si

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 13 Lug 2023, 12:52
Era così per parlare.
Avrei preferito tenermi SMS e vendere Ciro.

Se messo davanti alla scelta, anche io, ma proprio senza dubbio. Molto più facile da sostituire, certo poi o 30 o 40 pare che restano ndo stanno quindi sono tutte chiacchiere.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: lorenz82 il 13 Lug 2023, 12:53
non ho nomi precisi, ma non mi convincono molto. Uno non si è mai mosso dal Sassuolo e ti chiedono troppo (e ha avuto vari problemi fisici), l'altro gira in prestito in club non di prim'ordine...a prezzi bassi possono pure starci due giocatori del genere. Alle cifre richieste, no.
in generale neanche io stravedo per berardi, ma per dire 20/22 per me è la cifra corretta per un giocatore cmq pronto come lui, di piu no. per torreira io saro di parte che lo adoro da tanti anni, ora perche sia finito al gala non so dato che cmq all'arsenal il suo lo faceva, ma come qualita per me è quasi impossibile trovare di meglio per noi

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Balde89 il 13 Lug 2023, 12:47
Se vabbè, 150 milioni.
Sempre portando rispetto a Ciruzzo mio, ha 33 anni ed è palesemente in fase calante. Se l'offerta è vera, è da approfittarne e chiudere.

Se vendi ora Ciro, conoscendo la società, rischi di restare senza attaccante. Quindi 150mln permetterebbero alla società di sostituirlo in maniera adeguata e in tempi adeguati. Diversamente, il prossimo anno lotti per non retrocedere, forse con Rocchi in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
direttamente dall'Arabia  :=))

Balde89

*
Lazionetter
* 4.943
Anche il dire che "ci serve un vice-Ciro" per me è sbagliato. Ci serve un altro attaccante.
Quest'anno Ciro ha giocato molto al di sotto di quando aveva 27-28 anni (giustamente, anche), e quando era indisponibile la squadra girava comunque e segnavamo lo stesso.
Con un buon innesto, giovane e di prospettiva la possiamo tranquillamente sopportare la sua partenza.
E 25 milioni per un giocatore di 33 anni che ha avuto anche noie fisiche è molto raro che ti li diano.

Secondo me più che un problema "tecnico" la sua partenza sarebbe un problema di immagine che scatenerebbe un'isteria collettiva, che sarebbe anche giustificata qualora non dovesse venire nessuno di adeguato.
Di certo sarei triste per la sua partenza, comunque.
Ma per me le bandiere intoccabili che rimarrebbero anche a far panchina sono i Laziali da sempre, Cataldi e Romagnoli. Loro non li darei mai via.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Ciro secondo è da vendere solo ed esclusivamente se lo vuole lui, se te lo chiede non gli puoi dire di no visto che ha dato tanto ed è stato un nostro simbolo per tanto tempo.
Ma solo se è lui a chiederlo, altrimenti bisogna fare muro, non scherziamo.

La stessa cosa con Milinkovic, è stato ceduto solo ed esclusivamente perché ad uno anno dalla scadenza non ha voluto firmare rinnovo di contratto, altrimenti la Lazio avrebbe fatto di tutto per tenerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Puppyplay1900 il 13 Lug 2023, 12:54
20 mil concordo che siano pochi, soprattutto per un mercato ricco come quello arabo. per me la cifra giusta è 40. detto questo pero non puoi parlare del pianto dei ragazzini su fai il serio, una societa di calcio non si amministra certo pensando ai pianti dei bambini.
si ma voi siete tifosi, no amministratori de società de calcio. tornate a fa i tifosi invece de impersonà ruoli che non vi competono. Er tifoso fa er tifoso, punto. Io tremo solo al pensiero di vedere le mie figlie leggere la notizia che abbiamo venduto ciro immobile, pe na volta che abbiamo un campione in campo e fuori che ci rappresenta e ci rispetta, facendo sognare e innamorare migliaia di bambini.......ma noi no, noi da esperti e navigati amministratori di società calcistiche lo venderemmo dopo mezza stagione di calo dovuto agli infortuni. se rivedemo a fine stagione prossima, quando ciro avrà messo al pizzo un'altra ventina di gol.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Se vero, credo che i sauditi non offriranno più di 20 mln
Credo allora che Lotito cercherà, se fosse necessario, di convincere Immobile a restare
Ciro però potrebbe bussare a denari

Lotì, questa estate tocca arrovellarsi le cervella

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Puppyplay1900 il 13 Lug 2023, 12:56
in generale neanche io stravedo per berardi, ma per dire 20/22 per me è la cifra corretta per un giocatore cmq pronto come lui, di piu no. per torreira io saro di parte che lo adoro da tanti anni, ora perche sia finito al gala non so dato che cmq all'arsenal il suo lo faceva, ma come qualita per me è quasi impossibile trovare di meglio per noi
20/22 ci possono stare, ma non 30. Torreira è un buon recupera palloni, ma non mi ha mai entusiasmato. A livello caratteriale com'è messo?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ciro vuole superare Piola, non andrà mai in Arabia

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Sonni Boi il 13 Lug 2023, 12:54
Se vendessimo Ciro dovremmo comprare: due centravanti, un esterno, una mezzala, un regista, un terzino sinistro. Come minimo. Sono 6 giocatori, considerato che ne scendono 11 in campo, fanno mezza squadra. Da acquistare senza DS e di fatto senza presidente. A me pare follia, fate voi.
in realta 6 giocatori (anzi per me 8) li dovremmo acquistare gia adesso, quindi con ciro il numero aumenterebbe. ma non va confuso il numero di acquisti ideale con la realta della rosa attuale, che vuoi o non vuoi è la stessa dello scorso anno meno sergio. ad oggi la squadra cmq ce l'hai, poi ovvio che servono gli acquisti ma detto cosi che manca mezza squadra sembra che non arriviamo a 11 giocatori in campo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Aho hai visto che succede a sognare il PT?
Lo abbiamo evocato tipo beetlejuice  :beer: :=))

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.357
Citazione di: lorenz82 il 13 Lug 2023, 13:02
finchè esce su profili arabi non darei molto peso...
si potrebbe anche dare Immobile per 50 però poi devi prendere ex chelsea, ex city non Makikazzè dalla turchia...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.603
Servono 2 attaccanti: il nuovo Immobile, da alternare a Ciro, e la riserva. Almeno in una società normale dovrebbe andare così

Luka1987

*
Lazionetter
* 26
Uno poi ci inizia anche a pensare e fa alcune valutazioni. Le parecipzioni Champions nell'era Lotito e relativi mercati.

Partecipazione 2007/2008
Relativo Mercato in entrata:
Carrizo, Muslera, Meghni, Kolarov, Vignaroli, Scaloni, Del Nero, Artipoli.
In uscita tutte operazione marginali di esuberi ed il ritiro di Peruzzi.
Voto personale: 5 (grazie a Muslera, Kolarov e parzialmente Scaloni, altrimenti era 3 facile)

Partecipazione 2020/2021
Relativo Mercato in entrata:
Reina, Hoedt, Akpa-Apro, Escalante, Fares, Pereira, Muriqi.
In uscita tutte operazione marginali di esuberi.
Voto personale: 2, anche perché meno non credo si possa dare

Partecipazione 2023/2024
Relativo mercato in entrata al 13 Luglio e a poco più di 30 giorni dalla prima del campionato:
STOCA.....
In uscita: Sergej, Pellegrini, Radu, Romero.

Ora uno due domandine se le pone. E' una dirigenza (unipersonale) che quado c'è da fare meglio va i confusione e soffre d'ansia da prestazione o dobbiamo affidarci all'esoterico e pensare che ci sia una qualche maledizione su di noi?

Cioè a sto punto ridatemi l'Europa League.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
per me  Lotito, al giusto prezzo, puo' vendere tutti, pure la  moglie, io tifo la Lazio e non giocatori, poi certo per qualcuno dispiace di piu' per altri meno se vanno via ma dal 20 agosto tifero' Lazio e quelli che vanno in campo...sinceramente sti grancazzi se i bambini piangono se va via Immobile, a Napoli piangevano i bambini con la maglietta di Cavani adosso, poi se so' innamorati di Higuain e dopo ancora di Osimenh...il problema  è come ti comporti dopo aver venduto, vendi Milinkovic a 42 milioni ? il giorno dopo prendi Torreira e Zielinsky...vendi Immobile a 30 milioni ? il giorno dopo prendi Andouni e Mikaladze...purtroppo non è il modus operandi della Lazio o meglio dire di Lotito, che  pure con 42 milioni in tasca sta discutendo per non pagare 2 milioni di commissioni per Torreira, per cui ogni cessione diventa  un dramma ma non per la cessione  in se stessa come ho gia' detto, ma perche tempi e modi per portare  i sostituti sono da  incubo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
- Ciro per me ha ancora almeno 2 anni da 20 gol.
- Siamo in un'epoca nella quale un Openda costa 40 mio.
- Se lui chiedesse di andare, andrebbe accontentato.
- Servono 30 mio almeno. E ci prendi un Raspadori (per fare un nome che chiederebbe Sarri) se te lo danno. Non certo un fenomeno vero.

Si può fare tutto, ma quest'anno sembrerebbe l'anno sbagliato.

Discussione precedente - Discussione successiva