Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 12:57
https://twitter.com/siiros2/status/1679434061486366720?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Temo ci possa essere qualcosa di vero

Questo riprende il tweet di quell'altro però, non offre nessuna ulteriore notizia

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
20 milioni lo venderei solo se il bonifico arrivasse a me  :=))
In questo caso si  :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Ciro ora è da tenere, certo che sta famiglia cade a pezzi

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Beh Ciro ha un contratto di altri due anni. Lotito dovrebbe impuntarsi che resti a meno di offerte degne di farci acquistare un centravanti importante (40milioni?). Se invece l'offerta fosse adeguata, lasciare la Lazio per finire la carriera coperto di soldi, non credo sarebbe una cosa negativa; resterebbe l'affetto di tutti noi tifosi e sicuramente l'attaccamento alla società da parte sua. In queste cose bisogna essere lucidi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Certo che fa caldo eh... Fa proprio caldo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ciro ora è da tenere, certo che sta famiglia cade a pezzi

Pare casa mia, se ne vonno anna' tutti :lol:

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Se è pronto a spostare moglie e figli in Arabia per lasciare una città in cui è il re indiscusso solo per soldi allora che andasse. il problema non è mai chi vendi, ma sempre e solo chi compri dopo.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2023, 12:59
si ma voi siete tifosi, no amministratori de società de calcio. tornate a fa i tifosi invece de impersonà ruoli che non vi competono. Er tifoso fa er tifoso, punto. Io tremo solo al pensiero di vedere le mie figlie leggere la notizia che abbiamo venduto ciro immobile, pe na volta che abbiamo un campione in campo e fuori che ci rappresenta e ci rispetta, facendo sognare e innamorare migliaia di bambini.......ma noi no, noi da esperti e navigati amministratori di società calcistiche lo venderemmo dopo mezza stagione di calo dovuto agli infortuni. se rivedemo a fine stagione prossima, quando ciro avrà messo al pizzo un'altra ventina di gol.
si ma perdonami essere tifoso non significa non avere un cervello per ragionare. le cose vanno valutate con cognizione di causa, non è che si puo ragionare come i bambini appunto che valutano solo la componente affettiva (beati loro che ancora possono sognare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
fuori ciro dentro balogun prestito con diritto a 25M
i soldi di ciro usati subito per xavi simons

spruzzerei arcobaleni non vi dico da dove, se non fosse che a ciro voglio genuinamente bene.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
20 milioni lo venderei solo se il bonifico arrivasse a me  :=))
famo ai mezzi?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Raga, in amicizia, sarà il caldo ma state delirando.
Se pur vendi Ciro a 50 milioni non hai le capacità di prendere un attaccante che si avvicini a lui.
Questa società di peracottari non è in grado manco di comprare una punta dalla serie b francese, con chi dovremmo sostituire Ciro?
Basta pensare al bilancio, noi siamo tifosi e vogliamo i calciatori forti e subito

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.953
Citazione di: Balde89 il 13 Lug 2023, 12:58
C'è vita oltre Immobile, eh.

Secondo me più che un problema "tecnico" la sua partenza sarebbe un problema di immagine che scatenerebbe un'isteria collettiva, che sarebbe anche giustificata qualora non dovesse venire nessuno di adeguato.
Di certo sarei triste per la sua partenza, comunque.
Ma per me le bandiere intoccabili che rimarrebbero anche a far panchina sono i Laziali da sempre, Cataldi e Romagnoli. Loro non li darei mai via.
siamo sopravvissuti a Signori, a Nesta e a tanti altri.
L'importante è la Lazio.
Il problema sarebbe poi come sostituirlo non avendo un DS e un accentratore come presidente

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.588
Io Ciro non lo vedo proprio lontano dalla Lazio . E credo nemmeno lui.

Fla

*
Lazionetter
* 5.980
Daniele1900 nel frattempo stara dicendo "mi diedero del folle"

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.953
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2023, 13:09

spruzzerei arcobaleni non vi dico da dove, se non fosse che a ciro voglio genuinamente bene.
condivido al 100%. Che poi sarebbe la politica che ha attuato il napoli

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: lorenz82 il 13 Lug 2023, 13:00
20/22 ci possono stare, ma non 30. Torreira è un buon recupera palloni, ma non mi ha mai entusiasmato. A livello caratteriale com'è messo?
no no frena torreira non è un recupera palloni, è un regista completo che recupera anche i palloni ma li sa trattare molto bene e come piace a sarri, è la tipologia di regista che piace a lui. poi parliamo di u giocatore esperto, che ha giocato con due grandi club come atletico e arsenal, uno che non molla mai e che gioca sopra gli infortuni. ripeto, meglio di lui lo puoi trovare ma non con le nostre risorse. poi chiaramente se becchi la giovane scommessa che esplode e diventa uno molto forte ok, ma io parlo di gente ad oggi gia pronta

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ciro lo venderei (se lui vuole andare) solo per una cifra senza senso...

Aldila di questo,

Il Napoli Soccer l'anno in cui ha venduto Cavani a 65M al PSG (cifra che tra CL, SMS e cessioni minori è ciò che ha a disposizione la Lazio circa posti il risanamento del bilancio spiegato da LeastSquares) ha fatto questo mercato tra quella estate e Gennaio:

Higuain
Albiol
Mertens
Callejon
Jorginho
Ghoulam
Zapata
Armero
Reina

A voi le conclusioni sui nomi che girano per il nostro mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2023, 13:09

E fantacalcio però, in generale.
Da noi è invece qualcosa che va ben oltre la fantascienza.

Se esce Ciro a 30 mio noi prendiamo Raspadori. Realisticamente.

Lo faresti? Secondo me è una domanda che puo orientarci.

Il resto è come avere 40 mio di Savic e pensare che arrivi chissà chi.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
30 milioni in 2 anni più bonus alla firma. È una proposta indecente o decente...ma a deciderlo è solo Ciro e la sua famiglia, la Lazio non potrebbe fare nulla. Tutte le valutazioni del caso riguarderebbero solo il sacrificio di chiudere i propri cari in un ghetto dorato per due anni.
Tutte le valutazioni tecniche lasciano il tempo che trovano.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
cmq  Immobile o chiunque altro a parte, va detto che gli arabi stanno facendo un terremoto, questi 4 club praticamente di proprieta dello stato, quindi del Re, hanno ad oggi speso un decimo dei 2 miliardi di euro stanziati...tra un minuto si potrebbe leggere di Lukaku al Al Hittiad, o Felippetto al Al Alih....stiamo pronti a non stupirci di nulla

Discussione precedente - Discussione successiva