Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Basta che non gli rinnova il contratto con aumento

Io du scudi ce li butterei

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
https://twitter.com/Erfaina1988/status/1679447319463247882

🟩 Ciro #Immobile ha due grosse proposte dalla #SaudiArabia, e sono in fase di valutazione sia dal giocatore che dalla #Lazio 🟩

Qualcosa cova

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: BalkanLaziale il 13 Lug 2023, 13:19
Hanno ceduto SMS. Non vedo perchè Immobile sarebbe intoccabile nel mente di Lotito.

Immobile ormai ha firmato un contratto a vita con noi, Sergej lo avresti perso a zero l'anno prossimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2023, 13:21
dice che vuole sostituire immobile con.....muriel. io spero che siano notizie inventate, sennò veramente siamo ai limiti dello scandalo.

io ho capito che gli arabi se non arrivano a Immobile punterebbero su Muriel...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2023, 13:16
La Lazio ha due anni di contratto firmati da Ciro.
Certo, ma se uno accetta una cifra monstre e il club te lo nega secondo me ti si ammoscia tutto😉

Pare che la squadra in questione non è una delle quattro della lega di stato.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Ma se le voci vengono confermate , due righe di scuse al ragazzo che avete massacrato ieri le leggeremo?
Così, semplice curiosità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2023, 13:23
Ma a noi quanto offrirebbero?
ma pure fossero 20/25, sono soldi che ti chiedono per Pinamonti, quasi
Se non abbiamo fatto un lavoro capillare di studio e analisi, ndo cazzo andiamo?
Non mi sembra che andremmo a prenderci Higuain dal Real

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2023, 13:23
Ma a noi quanto offrirebbero?

Questo non viene mai specificato da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
https://twitter.com/Erfaina1988/status/1679447319463247882

🟩 Ciro #Immobile ha due grosse proposte dalla #SaudiArabia, e sono in fase di valutazione sia dal giocatore che dalla #Lazio 🟩

Qualcosa cova

comincio a temere pure io.
Ad aver pronta una struttura poteva essere un'occasione irripetibile per lanciare la Lazio ad un altro livello.
Purtroppo paghiamo una gestione negli ultimi anni criminale dal punto di vista societario.
E il secondo posto ottenuto sul campo c'entra poco, qui parliamo proprio di come (non) è evoluta la Lazio come società negli ultimi 7-8 anni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
resettiamo tutto, sfruttiamo sti jolly che piovono dall'arabia, che non abbiamo più un singolo calciatore vendibile a certe cifre. anno 0, prendiamo 4-5 giovani forti e vediamo che succede. non ricapita l'estate araba. bisogna prendere il prendibile e darci un futuro. LS lo ha spiegato 200 volte.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: JamesHerriot il 13 Lug 2023, 13:25
Ma se le voci vengono confermate , due righe di scuse al ragazzo che avete massacrato ieri le leggeremo?
aspetto prima le dimissioni di Sarri

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JamesHerriot il 13 Lug 2023, 13:25

ce stavo a pensà pure io, più che altro anche alla seconda dichiarazione fatta, quella su Sarri...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2023, 13:26
Ad aver pronta una struttura poteva essere un'occasione irripetibile per lanciare la Lazio ad un altro livello.
Purtroppo paghiamo una gestione negli ultimi anni criminale dal punto di vista societario.
E il secondo posto ottenuto sul campo c'entra poco, qui parliamo proprio di come (non) è evoluta la Lazio come società negli ultimi 7-8 anni.
Siamo indietro di 20 anni, PD

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2023, 13:26
resettiamo tutto, sfruttiamo sti jolly che piovono dall'arabia, che non abbiamo più un singolo calciatore vendibile a certe cifre. anno 0, prendiamo 4-5 giovani forti e vediamo che succede. non ricapita l'estate araba. bisogna prendere il prendibile e darci un futuro. LS lo ha spiegato 200 volte.

Sono assolutamente d'accordo.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Immobile è un professionista serio, uno degli ultimi rimasti, non ha lasciato la nazionale dopo tutta la merda che gli è stata tirata addosso, questo la dice lunga sulla sua serietà, a Roma sta benissimo ed è considerato un re, inoltre non credo abbia intenzione di rinunciare  a diventare il marcatore italiano più prolifico di tutti i tempi..secondo me non andrà mai in arabia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2023, 13:26
MrClass, se tiriamo a caso per sostituire Sergej e Ciro, e sbagliamo, cominceremo a vedere la qualificazione Conference come un miracolo

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.727
Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2023, 13:25
Immobile ormai ha firmato un contratto a vita con noi, Sergej lo avresti perso a zero l'anno prossimo.

Questo non significa niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 13:25
ma pure fossero 20/25, sono soldi che ti chiedono per Pinamonti, quasi
Se non abbiamo fatto un lavoro capillare di studio e analisi, ndo cazzo andiamo?
Non mi sembra che andremmo a prenderci Higuain dal Real
Il minimo sono 30.
E, ripeto, sono sicuro che Sarri pretenderebbe Raspadori. Niente roba strana, giocatori non visionati dal vivo ma su ws e yt.

E ti chiederebbe poi Berardi, per forza.

Se non sei in grado allora poi devi farti dare davvero il numero di Fabio Grosso.

Tutta roba difficilissima per noi. In questa fase.

Non credo che saremmo in grado.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: Chocobo il 13 Lug 2023, 13:28
Immobile è un professionista serio, uno degli ultimi rimasti, non ha lasciato la nazionale dopo tutta la merda che gli è stata tirata addosso, questo la dice lunga sulla sua serietà, a Roma sta benissimo ed è considerato un re, inoltre non credo abbia intenzione di rinunciare  a diventare il marcatore italiano più prolifico di tutti i tempi..secondo me non andrà mai in arabia
Anch'io non credo che vada ma non certo perché aspira a diventare l'italiano più prolifico.
Se resta sarà perché si trova bene e perché ha figli in età scolastica.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2023, 13:26

ll punto è proprio questo: avessimo una Società strutturata come legge comanda, dovessimo ricevere più di 30M anche per Immobile, stavamo tutti col catzo in mano perchè avremmo assistito ad una finestra di mercato che avrebbe proiettato la Lazio ad altissimo livello.

Invece questo è un fottuto film horror per il tifoso della Lazio.

E me rode er culo, tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva