Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.953
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2023, 13:26
resettiamo tutto, sfruttiamo sti jolly che piovono dall'arabia, che non abbiamo più un singolo calciatore vendibile a certe cifre. anno 0, prendiamo 4-5 giovani forti e vediamo che succede. non ricapita l'estate araba. bisogna prendere il prendibile e darci un futuro. LS lo ha spiegato 200 volte.
che poi sarebbe anche affascinante e stimolante per Sarri

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
ma guardate che le voci su offerte arabe a Immobile non sono uscite ieri sera con quel post di Daniele ma giravano gia' da 3 giorni e gia' si leggeva che le aveva rifiutate... 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2023, 13:29
Il minimo sono 30.
E, ripeto, sono sicuro che Sarri pretenderebbe Raspadori. Niente roba strana, giocatori non visionati dal vivo ma su ws e yt.

E ti chiederebbe poi Berardi, per forza.

Se non sei in grado allora poi devi farti dare davvero il numero di Fabio Grosso.

Tutta roba difficilissima per noi. In questa fase.

Non credo che saremmo in grado.
Raspadori, pagato 30 dal Napoli no?
Perché dovrebbero darcelo?
Per me situazione molto molto pericolosa di un triplo carpiato all'indietro e sarebbe TUTTA sulle spalle di Lotito e la sua gestione da panetteria

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
siamo seduti al tavolo dei grandi non avendone la statura, ma mi dite cosa volete? arriva uno, offre 50M e tu hai la forza per dirgli no?
Non puoi pagare 11 giocatori con stipendi milionari, perchè non hai la dimensione economica dietro per farlo, non lo fa la juve, pensa se puoi farlo tu, quindi che proponete? spendere i soldi di Ciro per prendere lukaku e poi dargli 10M di stipendio l'anno?
A parte l'isteria collettiva del moriremo tutti, mi dite che cosa proponete?
Dobbiamo fare come l'udinese? si, è l'unica via OGGI, lo fa anche il napoli che ha addirittura più forza economica della nostra... vendi i migliori quando vengono a prenderseli, perchè vengono a prenderseli e non puoi dire di no, e investi su giovani di belle speranze e qualche certezza ma di secondo piano sperando che il mix sia giusto...e se hai le persone competenti non è difficile farlo...
FINE!!!
questo ci ridimensiona? non ne sono sicuro, ma è l'unica dimensione che possiamo vivere OGGI con Lotito che non è uno sceicco, non ha coperture dei poteri occulti, non è negli ingranaggi di "collaborazioni e favori" di altre quadre
NOI NON MOLLIAMO, pensiamo positivo e nel frattempo sfogatevi, si urlate per esorcizzare la paura del moriremo tutti però per favore NON ESAGERATE che fiaccate i maroni!!
in amicizia, ovvio, perchè questo è anche e soprattutto uno sfogatoi però alcuni commenti si fa davvero fatica a leggerli....(skippo? si, però restano su carta  :beer: :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2023, 13:26
comincio a temere pure io.
Ad aver pronta una struttura poteva essere un'occasione irripetibile per lanciare la Lazio ad un altro livello.
Purtroppo paghiamo una gestione negli ultimi anni criminale dal punto di vista societario.
E il secondo posto ottenuto sul campo c'entra poco, qui parliamo proprio di come (non) è evoluta la Lazio come società negli ultimi 7-8 anni.

Su Milinkovic hai ragione, perchè a un anno dalla scadenza hai impostato la cessione e quindi dovresti avere pronte le alternative.
Ma su Immobile che vuoi strutturare? Se questi vengono ieri e gli offrono 30 milioni l'anno e lui vuole andare, come fai a preventivare un'operazione del genere?
Il rischio enorme della bolla araba è proprio questa, che con quei soldi ti fanno saltare anche i (pochi) piani che una società può impostare

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
più vendiamo, più ci accostano nomi improponibili, più GRIDATE ROMA MERDA...vedrete che fa bene ;)

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
In una società calata nel 2023 le offerte per Ciro e Sergej sarebbero oro.
Noi non siamo in grado di gestire tutto ciò, mettiamoci l'anima in pace. Lo sa Sarri, lo sa Lotito, che è infatti da sempre restio a vendere qualsiasi elemento valido della rosa.
Poche cose ma buone, poniamoci questo umile obiettivo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2023, 13:26
resettiamo tutto, sfruttiamo sti jolly che piovono dall'arabia, che non abbiamo più un singolo calciatore vendibile a certe cifre. anno 0, prendiamo 4-5 giovani forti e vediamo che succede. non ricapita l'estate araba. bisogna prendere il prendibile e darci un futuro. LS lo ha spiegato 200 volte.

A malincuore sarei d'accordo .

Però poi c'è da lavorare pesante sulle entrate . Riduci il monte ingaggi di tanto. Metti forze fresche e giocatori sani.
Ci dovremmo fare almeno 30 35 milioni però .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 13:25
ma pure fossero 20/25, sono soldi che ti chiedono per Pinamonti, quasi
Se non abbiamo fatto un lavoro capillare di studio e analisi, ndo cazzo andiamo?
Non mi sembra che andremmo a prenderci Higuain dal Real

avoja a fa' er lavoro capillare di studio e analisi, i giocatori forti costano. Soprattutto gli attaccanti.
Ti affacci in serie b e ti sparano dai 20 in su.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Il biondo il 13 Lug 2023, 13:31
eeeeeeeeeeh, non vede l'ora sarri di farsi la champions cedendo i 2 migliori e rimpiazzandoli, forse, con giovani scelti dal figlio di lotito su youtube.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2023, 13:21
dice che vuole sostituire immobile con.....muriel. io spero che siano notizie inventate, sennò veramente siamo ai limiti dello scandalo.

tu ti scandalizzi spesso, però volendo andare dietro a ciò che si scrive sarebbe il contrario e cioé che Muriel sia il piano B degli arabi e non della S.S.Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.760
Eh, non ti dico.
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 13:32
Raspadori, pagato 30 dal Napoli no?
Perché dovrebbero darcelo?
Per me situazione molto molto pericolosa di un triplo carpiato all'indietro e sarebbe TUTTA sulle spalle di Lotito e la sua gestione da panetteria
Ti dico quello che, per me, chiederebbe Sarri.

Se invece vogliamo prendere una carretta di giovani* visionati da non si sa chi sul tubo allora probabilmente si potrà fare ma con obiettivi diversi e forse con un tecnico diverso.

* quelli forti costano 25-40 mio. Openda è andato a 40. No a 20 come si leggeva nel forum. Avresti 70 mio per 6-7 giocatori, di cui due in sostituzione di Ciro e Savic :o Una carrettata.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2023, 13:33
Su Milinkovic hai ragione, perchè a un anno dalla scadenza hai impostato la cessione e quindi dovresti avere pronte le alternative.
Ma su Immobile che vuoi strutturare? Se questi vengono ieri e gli offrono 30 milioni l'anno e lui vuole andare, come fai a preventivare un'operazione del genere?
Il rischio enorme della bolla araba è proprio questa, che con quei soldi ti fanno saltare anche i (pochi) piani che una società può impostare

se hai chi si occupa di mercato in modo strutturato tu in tutti i ruoli hai alternative pronte.
Che non significa arrivino domani, significa che se scoppia il problema immobile tu hai già 5-6 giocatori da sondare. Senza fare alcun meeting co sarri, lotito o fraccazzo da velletri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: WhiteNoise il 13 Lug 2023, 13:34
avoja a fa' er lavoro capillare di studio e analisi, i giocatori forti costano. Soprattutto gli attaccanti.
Ti affacci in serie b e ti sparano dai 20 in su.
1. Devi trovarli prima
2. Quando serve devi anche poter spendere non dico 50 (veri) che il Napoli ha speso per Osimehn, ma anche 35/40
E ripeto, se Lotito non gliela fa, aria

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2023, 13:27
ce stavo a pensà pure io, più che altro anche alla seconda dichiarazione fatta, quella su Sarri...

Sarri ha elogiato il coraggio di Giuntoli e Giuntoli ha preso Kim per Koulibaly, Anguissà per Ruiz e Kvara per Insigne in un'estate sola.

Se alla vigilia della prima de campionato stamo ancora cosi allora sarebbe giusto sbattere la porta e andare via (tra l'altro anche senza la cessione di Immobile).

Ma se gli vendono i pilastri della squadra e glieli sostituiscono se li prende e se li porta a casa perché tra l'altro narrazione vuole che lui abbia pieni poteri sul mercato, almeno dal punto di vista tecnico.

Perché sennò il coraggio è bono solo quando il culo lo rischiano gli altri.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2023, 13:34
eeeeeeeeeeh, non vede l'ora sarri di farsi la champions cedendo i 2 migliori e rimpiazzandoli, forse, con giovani scelti dal figlio di lotito su youtube.

preoccupante avere una situazione dirigenziale del genere più che vendere SMS e Ciro nella stessa finestra di mercato IMHO.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2023, 13:30
Anch'io non credo che vada ma non certo perché aspira a diventare l'italiano più prolifico.
Se resta sarà perché si trova bene e perché ha figli in età scolastica.

Amichevolmente non sono d'accordo, Ciro è un grandissimo professionista, è uno che ha sempre messo il calcio davanti a tutto, che  in campo da sempre l'anima anche se gioca con le infiltrazioni alla caviglia e se il mister gli chiede di non spremerei, è uno che se non segna sta male e si vede, e secondo te essendo molto vicino a diventare il numero nella storia del calcio italiano decide di mollare tutto e andare via ? Io in questi anni ho imparato un po' a conoscerlo e sinceramente non ce lo vedrei proprio, se poi mi sbaglierò farò le mie scuse :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 13:29
MrClass, se tiriamo a caso per sostituire Sergej e Ciro, e sbagliamo, cominceremo a vedere la qualificazione Conference come un miracolo

abbiamo rischiato tante volte con certe pippe che ti dico levati e toccava pure leggere che erano buoni giocatori. chiami sabatini e ti fai indirizzare. chiami paratici. non penso che sono cose fuori dalla realtà.
ma che davvero crediamo al fatto che lotito si fa scegliere i giocatori da picchioni, dal figlio? sentirà 200 ds al mese. che siamo indietro 200 anni è vero e se uno provava a dirlo veniva linciato. però sono treni questi che non passano più.

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918

avoja se sarebbe stimolante per lui, sai quanti stimoli c'avrebbe de inventa nuove bestemmie in lingua ancora non decodificate?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Ipotesi A - Tutto e subito

Vendiamo agli arabi tutti quelli che vogliono, imbottiamo a bestia e prendiamo alcuni Top già rodati, facendoci alleggerire a dovere da procuratori e società che ben sanno che abbiamo imbottato l'impossibile... :roll:

Ipotesi B - Programmare per vincere in modo duraturo
Prendiamo talenti (veri) ma tutti da plasmare e costruiamo una  bomba di squadra che magari non  vincerò subito ma quando comincerà a farlo poi non si fermerà più?  8)

Discussione precedente - Discussione successiva