Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
ragazzi tanto anche se ciro non lo vendi oggi, tra due anni massimo tre dovrai sostituirlo. io dico che ovviamente la cifra deve essere consona (da 40 in su) perche ancora un paio di buone annate la puo fare, ma se davvero si presentano con 50 per me si cede e si reinveste bene ad esempio su hojlund affiancato da un morelos

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.091
Adesso Lotito deve aspettare conferme dall'Arabia prima di iniziare a pensare al mercato in entrata. Comunque co sto Cancellieri nun c'ho paura de gnente, possiamo pure restare così, arisparambiamo!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Citazione di: Indaco il 13 Lug 2023, 14:07
Tu ci scherzi. Io c'ho il terrore che Grosso è libero...
c'è pure iachini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Il logo della prossima squadra di Ciro

Fighissimo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: FacciUnGol il 13 Lug 2023, 14:06
La Lazio al momento ha la forza per vendere oggi Ciro e comprare domani Openda o un profilo simile? Se sì, va bene; se no, Ciro non deve muoversi da qui (io non lo venderei in ogni caso, ma bisogna valutare pure la volontà del giocatore)

la fai più complicata di quella che è.
basta pagare. non serve la forza.
se poi vogliamo fa le nozze con i fichi secchi pure quando devi sostituire le colonne della squadra, allora stai fresco.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2023, 14:08
Vogliono Sarri? :=))

Non credo lui ci vada. Non si trovano le stecche di sigarette di contrabbando da quelle parti  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: purple zack il 13 Lug 2023, 13:57
solo a me sembra strano che gli arabi stanno a venì tutti da noi?

non puntano Vlahovic o Lautaro ma Immobile?

Da qui al 2030 vogliono che da un campionato che ora fattura 450M dovrà fatturare 1.8 miliardi, più del doppio della A, son numeri da Premier quasi. Quindi stai tranquillo che ne prenderanno tanti di giocatori, anche nei prossimi anni.

E i campionato ricchi con stipendi che noi manco col cannocchiale diventeranno 2, a cui si aggiungono gli altri top club europei... tocca passare al piano C, forse D mi sa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Azzo, i cori "Ciro is on fire!" assumerebbero un altro significato  :=))

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Comunque non capisco come funziona da quelle parti.
Sentivo ieri in radio che addirittura si mette in mezzo lo stato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Lotito ha tanti difetti ma non è un cretino e soprattutto ha dimostrato in questi 20 anni di saper vendere bene.
Sa benissimo che vendere Ciro dopo aver venduto il Sergente aprirebbe scenari imprevedibili anche di ordine pubblico.
Metteteci poi che con Ciro non è sotto schiaffo come con Milinkovic, che aveva ancora solo un anno di contratto.
Fatte queste premesse, per vendere Ciro il giocatore lo dovrebbe supplicare di lasciarlo andare e gli arabi devono veramente farlo ridere come non mai.
Conoscendo Lotito, credo che chiederà almeno 100M salvo poi "accontentarsi" di una cifra non inferiore ai 70-80M. Semmai gli arabi dovessero fare questa follia (perché per un quasi 34-enne si tratterebbe appunto di follia), io credo che nessuno potrebbe fare obiezioni, neanche il mister che a quel punto pretenderebbe (come tutti noi), una ricostruzione totale della squadra con la valanga di soldi a disposizione.
Chiaramente, se l'eventuale vendita di Ciro fosse per una cifra intorno ai 20-30M, il senatore dovrebbe seriamente pensare di trasferirsi nella ridente e pittoresca Campobasso.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 12:50
Coi tempi Lotitiani non so se ce la facciamo per il 31 Agosto
Fara un Decreto legge per fare iniziare il campionato a gennaio. Cosi uniamo il mercato estivo con quello di Gennaio, qualcosa faremo. Intanto leggevo che il primo acquisto è stato fatto, il figlio del ministro fitto ha firmato oggi. Per le marchette il tempo si trova

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Puppyplay1900 il 13 Lug 2023, 14:09
ragazzi tanto anche se ciro non lo vendi oggi, tra due anni massimo tre dovrai sostituirlo. io dico che ovviamente la cifra deve essere consona (da 40 in su) perche ancora un paio di buone annate la puo fare, ma se davvero si presentano con 50 per me si cede e si reinveste bene ad esempio su hojlund affiancato da un morelos
Hojilund????

C'è il MU che ha offerto 60 mio e l'Atalanta ha sparato 100.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
per me è una calla, ripeto...E, se fosse vera, Ciro non accetterà, secondo me

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
https://twitter.com/GiacomoLeandri/status/1679457956289445889

Che poi non tutti sono forti come noi o come altri.

Questo è lo stato d'animo di molti tifosi della Lazio.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.953
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Lug 2023, 14:09
Adesso Lotito deve aspettare conferme dall'Arabia prima di iniziare a pensare al mercato in entrata. Comunque co sto Cancellieri nun c'ho paura de gnente, possiamo pure restare così, arisparambiamo!
Finisce l'F5 per il bonifico di Sergej e comincia quello per Immobile

Volendo ipotizzare 30 (non credo) per Immobile, avremmo un budget secondo me di 80/90 mln per i cartellini di:
- sostituto Ciro
- sostituto Sergej
- ala
- attaccante
- terzino sinistro
- mediano
- mezzala al posto di Basic

7 giocatori, 90 mln, monte ingaggi da non aumentare particolarmente
Auguri

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Come si fa a dire di no?

:=))

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2023, 13:07
Pare casa mia, se ne vonno anna' tutti :lol:

Perché sei un cacacazzi, evidentemente... :=))

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.357
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2023, 14:03
facevo i conti che, viste le esigenze, dovremmo fare due acquisti a settimana da qui all'inizio del campionato.....

:lol: :lol: :lol:
che vuoi che sia per uno che si vanta di aver fatto 9 acquisti in un giorno

Discussione precedente - Discussione successiva