Lotito ha tanti difetti ma non è un cretino e soprattutto ha dimostrato in questi 20 anni di saper vendere bene.
Sa benissimo che vendere Ciro dopo aver venduto il Sergente aprirebbe scenari imprevedibili anche di ordine pubblico.
Metteteci poi che con Ciro non è sotto schiaffo come con Milinkovic, che aveva ancora solo un anno di contratto.
Fatte queste premesse, per vendere Ciro il giocatore lo dovrebbe supplicare di lasciarlo andare e gli arabi devono veramente farlo ridere come non mai.
Conoscendo Lotito, credo che chiederà almeno 100M salvo poi "accontentarsi" di una cifra non inferiore ai 70-80M. Semmai gli arabi dovessero fare questa follia (perché per un quasi 34-enne si tratterebbe appunto di follia), io credo che nessuno potrebbe fare obiezioni, neanche il mister che a quel punto pretenderebbe (come tutti noi), una ricostruzione totale della squadra con la valanga di soldi a disposizione.
Chiaramente, se l'eventuale vendita di Ciro fosse per una cifra intorno ai 20-30M, il senatore dovrebbe seriamente pensare di trasferirsi nella ridente e pittoresca Campobasso.