Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Citazione di: eandiamo il 13 Lug 2023, 14:21
Tu hai rinnovato senza sapere cosa sarebbe successo sul mercato. Tu sei Laziale.
Uno che tifa solo in base al mercato è tutto meno che un tifoso.
Un tifoso lo è anche se la sua squadra sta in serie C e non può fare mercato.
E' una patente di Lazialità? Sì, e a qualcuno la toglierei senza problemi.

Applausi!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 14:41
:lol:
I petroldollari fanno gola
Poi bisogna sapere cosa farne

Purtroppo questa situazione temo dilati ulteriormente tutto il resto
Ma la Lazio lo saprà che Immobile non va da nessuna parte (oppure parte).
Noi non sappiamo niente ma loro qualche certezza l'avranno già.
Quindi niente ritardi (credo).

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: rocchigol il 13 Lug 2023, 12:08
essere antiriommanisti pero' non e' un hobby, e' uno stile di vita  :beer:
bentornato

Grazie!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Jordan Henderson 33 anni capitano del Liverpool per 20 milioni in Arabia
A lui circa 30 anno.
Eot

Ecco se fossi un calciatore di livello in odore di trasferimento ,congelerei tutte le ipotesi in piedi in Italia /  Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Puppyplay1900 il 13 Lug 2023, 14:40
stai leggermente viaggiando la fantasia. non entreranno in champions e non creeranno nessuna superlega. tra l'altro è vero che sono entrati a gamba tesa sul mercato, ma quasi tutti over 30 stanno prendendo, chiaro segnale che vogliono ''il nome'' piu che una reale crescita del loro movimento. ma soprattuto puoi comprare chi ti pare ma non è che la gente europea magicamente si mettera a seguire le mirabolanti avventure di squadre che si chiamano tutte uguali. la storia e il fascino non lo compri, e l'Al-qualcosa non se lo caga nessuno nemmeno con ronaldo modric e messi. magari tra 40 anni le cose saranno diverse, ma per fortuna non campero abbastanza per vederlo

Io ho scritto il loro obiettivo eh
Loro vogliono avere un campionato da 1,8miliardi entro il 2030

Intanto siam passati dagli ultra trentenni a fine carriera ai Milinkovic, per non citare altri, tipo Brozovic che non è a fine carriera, Ruben Neves, zaniolo come scritto, magari si prendono Berardi e chissà chi altro

Ora, appena partiti. Fagli fare 3-4 estati così, poi vedi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
oh magari le cose non le sappiamo perche qui da noi se uno scorreggia ci facciamo 300 pagine di forum e altrove le cose restano nelle segrete stanze, Lautaro e Vlahovic magari in Arabia non ci vanno perche sono giovani e nel caso ci pensano tra 3  o 4 anni, ma Dybala, Smalling, Lukaku, De Vrj tanto per citare qualcuno, perche non li trattano? perche tendono a pagare  poco i cartellini e sono giocatori non in scadenza ? ma Dybala  lo prendono con 12 milioni, De Vrj ha rinnovato una settimana fa' bastava fargli un offerta prima...cioe' voglio dire quale  è il modus operandi de sti arabi ? in base a cosa  puntano un giocatore  piuttosto che  un altro magari pure piu' forte?

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Il patron biancoceleste, contattato da Il Merdaggero, non ha utilizzato troppi giri di parole ed è andato subito al sodo: "Ciro non mi ha chiamato per dirmi nulla né dall'Arabia hanno chiamato la società per fare un'offerta, quindi stiamo parlando del nulla". Poi Lotito ha spiegato anche qualcos'altro.
"Dovrebbero tentarmi con almeno 50 milioni e non so nemmeno se accetterei per il nostro capitano, un figlio, uno di famiglia. Non è in vendita".

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2023, 14:42
Raspadori 30 mio
Berardi 25 mio

Se vogliamo tenere Sarri.

Per Ciro ci servono 55 mio, vabbè veniamoci incontro a 52 :=))

Con tutti il rispetto, ma 30mln a Raspadori non li darei neanche se fossero pesos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: Cesio il 13 Lug 2023, 14:40
Quelli vecchi non li vuole, quelli giovani appena gli sparano 15 milioni scappa, ma si può sapere che ha in mente di fare?
Calciatori di mezza età

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2023, 14:45
oh magari le cose non le sappiamo perche qui da noi se uno scorreggia ci facciamo 300 pagine di forum e altrove le cose restano nelle segrete stanze, Lautaro e Vlahovic magari in Arabia non ci vanno perche sono giovani e nel caso ci pensano tra 3  o 4 anni, ma Dybala, Smalling, Lukaku, De Vrj tanto per citare qualcuno, perche non li trattano? perche tendono a pagare  poco i cartellini e sono giocatori non in scadenza ? ma Dybala  lo prendono con 12 milioni, De Vrj ha rinnovato una settimana fa' bastava fargli un offerta prima...cioe' voglio dire quale  è il modus operandi de sti arabi ? in base a cosa  puntano un giocatore  piuttosto che  un altro magari pure piu' forte?
Ma saranno anche cazzi loro, no?  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
avoja, già i 40 di milinkovic sono un problema. Poi metti che pure Immobile dovesse chiedergli di andare via, tutte le cazzate che ci ha raccontato sul gruppo, la famiglia e il cazzo che se lo frega sai dove se le può mettere

'Figlio' o 'famiglia' sono modi di dire per significare una certà unità, lealtà e amicizia.
E Sergej, tramite il suo procuratore, é andato via, ma dopo 8 anni perfetti. Sin dal primo giorno, con la non firma in uno studio di Firenze.

Per quanto riguarda Ciro inutile pregustare fin da adesso chissà cosa tanto per perculare la società, non sappiamo ancora se ci sarà un seguito alle chiacchiere che si leggono.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643

Ce l'avranno con Lotito perché li ha battuti a bigliardino

Contenuto sponsorizzato

Bobby34

*
Lazionetter
* 456

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Ma perché non so nato bravo a gioca' a pallone?
EOT

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Citazione di: eandiamo il 13 Lug 2023, 14:32
Comunque, per chi dice che con quell'offerta Ciro ci sistema anche i figli, vorrei farvi notare che già adesso sono sistemati.

Esatto, non scherziamo. Guadagnano già un fottio di denaro... totalmente assurdo, già così giocando in serie A mettono a posto i nipoti e pronipoti.... se poi i fgili se li sputtanano vuol dire che non capiscono una cippa. Ha pienamente Ragione il Grande Miro Klose....

Klose ha commentato così la scelta di Milinkovic di lasciare la Lazio per l'Arabia Saudita:

Mi ha un po' sconvolto. Io ho giocato con lui, lo conosco come giocatore e professionista, era perfetto per la Liga o la Premier, campionati veri che gli avrebbero permesso di disputare la Champions. In carriera è un passo che va compiuto, altrimenti ti rimane il rimorso. Rispetto la sua decisione, ma non la condivido. Era meglio andare ovunque piuttosto che finire nel deserto. Tutti in Arabia? Perché ormai conta solo il denaro. Io non ho mai giocato per soldi. Se tu sei un calciatore, già guadagni tantissimo e dovresti pensare ad altro. Per come concepisco io lo sport, si dovrebbe puntare a vincere trofei con la propria squadra, ed è in Europa il calcio che conta. Io decisi di lasciare la Germania per imparare la lingua, per la mia famiglia e i miei bambini, e la Lazio era la soluzione migliore per competere ad alti livelli in un altro torneo importante come la Serie A

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: FacciUnGol il 13 Lug 2023, 14:48
OT
Ma perché non so nato bravo a gioca' a pallone?
EOT

Io preferivo nascere direttamente sceicco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: erlaziale il 13 Lug 2023, 14:46
Con tutti il rispetto, ma 30mln a Raspadori non li darei neanche se fossero pesos.
È il primo nome che ti fa Sarri se parte Ciro. Per me.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque io non pensavo a particolari complotti ma a qualche cartello "vendesi" fatto girare in penisola arabica

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: purple zack il 13 Lug 2023, 14:48
comunque io non pensavo a particolari complotti ma a qualche cartello "vendesi" fatto girare in penisola arabica

Da Renzi? o dici direttamente Lotito?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

non c'hanno la talent room.

Discussione precedente - Discussione successiva