Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2023, 15:33
Ok, ma sempre dando per scontati i pieni poteri di Sarri e del suo staff sulle valutazioni tecniche dei nomi che escono, io non mi aspetto l'improvvisazione.
Finchè c'era Tare potevamo da la colpa ai suoi amici di cui si fidava (Cit.) e aveva senso contestare una disconnessione con l'area tecnica. Oggi se trattiamo l'attaccante del Metz o quello dei New York Yankees non po esse farina del sacco de Lotito.
Credo che questo sia pacifico.
A Lotito possiamo imputare la lentezza con la quale le operazioni si stanno facendo ma se arriva Motumbo al posto di Milinkovic chi se ne deve prendere la responsabilità sono Picchioni, Sarri e er poro Fabiani che so la nuova triade come dice Giordano
te la metto così: se arriva gente del tipo Admouni, Mikautadze, André a me va benissimo.
Ovviamente ci vuole equilibrio, non prendi sei ventunenni per sostituire sei trentenni.
Il Napoli prendeva pure Higuain, mica solo Jorginho.
E no, il napoli non aveva più possibilità di noi di aggredire il mercato, se l'è costruite con le manine sante.
Sennò dobbiamo dire che alla Lazio lavorano dei perfetti incapaci, dementi, che non sanno costruire tali capacità. Tu che dici?
Ad ogni modo sarei molto contento dei nomi appena fatti, per quanto tutti da verificare.