Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Conte_Oliver il 13 Lug 2023, 15:22
anche se a me da più l'impressione che stiano "immettendo liquidità" in Europa per altri scopi

Tipo?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2023, 15:24
Tipo?
stanno sostenendo le economie , in cambio di cosa solo il tempo lo dirà

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2023, 13:39
Serve una struttura organizzata.
Costruita nel tempo.
Non è che il napoli si è buttato.

Beh insomma...il Napoli s'è pure buttato.

Perchè Kvara pascolava in Russia ed era tornato in Georgia solo per la guerra, a inizio anno avrebbero fatto carte false per Keylor Navas e avevano impacchettato Meret destinazione La Spezia e si sono ritrovati il portiere italiano più forte. I terzini gli hanno fatto la stagione della vita, Lobotka dopo 3 anni gli ha fatto la stagione della vita. Osimenh l'hanno pagato fior di quattrini cosi come Lozano che tra l'altro è forse stato un bel pacco.

Quindi occhio a elogià sto scouting che tanto va de moda...che sempre i soldi e il culo ce vonno...e hanno le percentuali più alte rispetto alle competenze che bene o male sono la cosa che trovi più facilmente.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2023, 15:16
Out

Milinkovic
Immobile
Marusic
Cancellieri (anche in prestito)

In
Kerkez
Pellegrini
Gedson Fernandez
Karlsson
Castellanos
X per Basic se è una cosa possibile in questa dimensione.
Roba da farsi brillare dentro Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2023, 15:10
Cioè?
Il pianeta è composto da 8 miliardi di persone, loro venderanno il prodotto a chi lo compra, come fanno gli inglese e come non siamo in grado di fare noi.

La differenza è che loro lo fanno per un preciso motivo, hanno stanziato mi pare 2 miliardi di dollari per iniziare a porre le fondamenta per una sorta di NBA del calcio che possa rivaleggiare in diritti con la premier.

Semplicemente mo' su Sky vedi la premier e su DAZN la Liga? In futuro magari la Liga non interesserà più e ci faranno vedere la lega araba o quel che è

Se riescono anche solo in parte in questo, meglio tenersi stretta la gestione Lotit, anche se pure noi dipendiamo fortemente dai diritti tv. Certo che certi investitori esteri in Italia potrebbe ragionare e scappare.

Quello che critico di Lotito quasi sempre è io non saper cavalcare l'onda. Gli abbonati nell'anno del 2 posto non possono essere meno  ... e se continua così, lo saranno.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2023, 15:26
...

Quindi occhio a elogià sto scouting che tanto va de moda...che sempre i soldi e il culo ce vonno...e hanno le percentuali più alte rispetto alle competenze che bene o male sono la cosa che trovi più facilmente.
direi che storicamente ce mancano tutti e due  :beer: siamo a cavallo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quindi al posto di Ciro chi gioca? Daniele Piombi?

Sledgehammer

Visitatore
a me se la serie a sia un campionato di prima seconda o terza categoria frega nulla.
Quello che conta per una società è saper programmare, se i soldi sono pochi allora investire su giocatori giovani di prospettiva (Romero?). Poi il settore giovanile dove sta? Mi pare che con Bianchessi non sia cambiato molto, se non si investe il giusto i risultati non ci sono. Mi sono abbonato il primo giorno......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: StylishKid il 13 Lug 2023, 15:28
Quindi al posto di Ciro chi gioca? Daniele Piombi?
Da qualche anno fa poco movimento... (Piombi, non Ciro)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Conte_Oliver il 13 Lug 2023, 15:26
stanno sostenendo le economie , in cambio di cosa solo il tempo lo dirà

Ah, quando gli arabi presenteranno il conto io spero di essere sotto terra da un po', perché sarà un brutto brutto brutto momento.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Laziolubov il 13 Lug 2023, 15:10
secondo me è un complotto di lotiten per dirci, avete visto che senza Tare è anche peggio? Così richiamerà il biondo che ci imbottirà di albanesi a 15 milioni ciascuno
al momento senza Tare è peggio, poi sarà meglio ma la fotografia di questo momento fa cagare ...porte di Formello a parte 

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2023, 15:26
Beh insomma...il Napoli s'è pure buttato.

Perchè Kvara pascolava in Russia ed era tornato in Georgia solo per la guerra, a inizio anno avrebbero fatto carte false per Keylor Navas e avevano impacchettato Meret destinazione La Spezia e si sono ritrovati il portiere italiano più forte. I terzini gli hanno fatto la stagione della vita, Lobotka dopo 3 anni gli ha fatto la stagione della vita. Osimenh l'hanno pagato fior di quattrini cosi come Lozano che tra l'altro è forse stato un bel pacco.

Dani concordo...ma aldilà dello scouting, secondo te, pur avendo le disponibilità economiche che avevano loro quell'anno (l'anno della cessione di Cavani con cui ci hanno fatto quel mercato clamoroso) la Lazio (Lotito in questo caso) lo farebbe mai un mercato del genere? Per me no...

A me personalmente arriva proprio il messaggio che noi il mercato lo subiamo proprio, ma di brutto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2023, 13:39
ah ma guarda che io so' d'accordo.
Non è che dico "modello Napoli" e poi me rimagno tutto se arriva l'offerta per Ciro.
Però me devi  portà poi i sostituti di livello come ha fatto il napoli.
No che giri cercando in modo un po' casuale tra semi-sconosciuti che hanno fatto bene, senza avere un'idea chiara manco te.

Ho detto: se si fosse strutturato scouting e sezione mercato per tempo come una società moderna questa poteva essere un'occasione clamorosa per costruire una Lazio da scudetto.
Sisi, proprio da scudetto. Esplicito e chiaro.

Ok, ma sempre dando per scontati i pieni poteri di Sarri e del suo staff sulle valutazioni tecniche dei nomi che escono, io non mi aspetto l'improvvisazione.

Finchè c'era Tare potevamo da la colpa ai suoi amici di cui si fidava (Cit.) e aveva senso contestare una disconnessione con l'area tecnica. Oggi se trattiamo l'attaccante del Metz o quello dei New York Yankees non po esse farina del sacco de Lotito.

Credo che questo sia pacifico.

A Lotito possiamo imputare la lentezza con la quale le operazioni si stanno facendo ma se arriva Motumbo al posto di Milinkovic chi se ne deve prendere la responsabilità sono Picchioni, Sarri e er poro Fabiani che so la nuova triade come dice Giordano

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: volerevolare il 13 Lug 2023, 15:12
tralasciando le questioni di cuore, i due da vendere quest'anno sarebbero proprio Sergey e Ciro.
Nell'economia della squadra sarebbe ad es. molto più sanguinoso perdere Romagnoli, Zaccagni, Provedel o FA.
Ciro secondo me non parte e se dovesse partire per 50M nessuno potrebbe gridare allo scandalo. Ovviamente, a partire da sarri tutti pretenderebbero dalla società un cambio di passo sugli acquisti.
Se il presidente non è in grado perchè oberato di impegni, reintegrasse Tare con un contratto a gettone. Serve qualcuno che stia H24 a contrattare e chiudere.
Con l'eventuale vendita di Ciro, il minimo sindacale sarebbero 3-4 attaccanti, 3 centrocampisti e il terzino sx.

La Lazio non è stata in grado di concludere un solo acquisto e si può pensare che sia in grado di rinforzare due reparti che vedrebbe due pilastri emigrati in Arabia? Cioè la Lazio non ha neanche un attaccante di scorta.

Con la Lazio di oggi, per come è strutturata, c'è da augurarsi che escano il minor numero di giocatori forti.

Senza considerare il mercato in uscita, uscito dalla paralisi grazie all'offerta araba.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: venezuelano il 13 Lug 2023, 15:34

La Lazio non è stata in grado di concludere un solo acquisto e si può pensare che sia in grado di rinforzare due reparti che vedrebbe due pilastri emigrati in Arabia? Cioè la Lazio non ha neanche un attaccante di scorta.

Con la Lazio di oggi, per come è strutturata, c'è da augurarsi che escano il minor numero di giocatori forti.

Senza considerare il mercato in uscita, uscito dalla paralisi grazie all'offerta araba.
100%
È per questo che io non voglio il PT.
Non con Lotito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: LeonKennedy il 13 Lug 2023, 15:33
Dani concordo...ma aldilà dello scouting, secondo te, pur avendo le disponibilità economiche che avevano loro quell'anno (l'anno della cessione di Cavani con cui ci hanno fatto quel mercato clamoroso) la Lazio (Lotito in questo caso) lo farebbe mai un mercato del genere? Per me no...

A me personalmente arriva proprio il messaggio che noi il mercato lo subiamo proprio, ma di brutto.

Il Napoli mi pare evidente che abbia risorse maggiori. Il mercato lo aggredisci se hai i soldi...perchè sennò devi girà pe i banchi e cercà le offerte.

La storia dice che noi giramo pe i banchi a cercà le offerte.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.987
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì ma un'uscita (eventuale) di Ciro, il 15 luglio a metà ritiro, senza aver già bloccato un sostituto non è PT.

E' FOLLIA.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2023, 15:33
Ok, ma sempre dando per scontati i pieni poteri di Sarri e del suo staff sulle valutazioni tecniche dei nomi che escono, io non mi aspetto l'improvvisazione.

Finchè c'era Tare potevamo da la colpa ai suoi amici di cui si fidava (Cit.) e aveva senso contestare una disconnessione con l'area tecnica. Oggi se trattiamo l'attaccante del Metz o quello dei New York Yankees non po esse farina del sacco de Lotito.

Credo che questo sia pacifico.

A Lotito possiamo imputare la lentezza con la quale le operazioni si stanno facendo ma se arriva Motumbo al posto di Milinkovic chi se ne deve prendere la responsabilità sono Picchioni, Sarri e er poro Fabiani che so la nuova triade come dice Giordano

te la metto così: se arriva gente del tipo Admouni, Mikautadze, André a me va benissimo.
Ovviamente ci vuole equilibrio, non prendi sei ventunenni per sostituire sei trentenni.

Il Napoli prendeva pure Higuain, mica solo Jorginho.
E no, il napoli non aveva più possibilità di noi di aggredire il mercato, se l'è costruite con le manine sante.
Sennò dobbiamo dire che alla Lazio lavorano dei perfetti incapaci, dementi, che non sanno costruire tali capacità. Tu che dici?

Ad ogni modo sarei molto contento dei nomi appena fatti, per quanto tutti da verificare.

Discussione precedente - Discussione successiva