Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2023, 18:17
sara' un falso Enrichetto !
Profilo seguito da Diego Gonzalez

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Daniele1900 il 13 Lug 2023, 18:19
Che poi molti di voi non li capisco proprio..fanno i conti..dobbiamo stare attenti a non andare in rosso...ma sti cazzi ragazzi il tifoso deve fare il tifoso
I soldi non li mettiamo noi e sappiamo come lavora la dirigenza...se prendiamo 100 x Savic e Immobile mai prenderemo un giocatore da 40 un giocatore da andare a Fiumicino mai..poi in parte ha ragione Lotito perché i numeri dicono così ma un ventata di freschezza un giocatore che andiamo sotto con i conti ma sti  cazzi rega
Candreva sarebbe uno da Fiumicino, da riportarcelo però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: Biancolazio il 13 Lug 2023, 18:16
Intanto Enrico Lotito sul profilo Instagram del Sassuolo..tagga Berardi con emoji dell'occhiolino alla presentazione delle maglie indossate fra gli altri da Mimmo......
dai non è vero  :=))

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Fla

*
Lazionetter
* 5.979
postate screen di enrichetto col tag ahahahha

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.088
Citazione di: WhiteNoise il 13 Lug 2023, 17:09
MA c'è un europeo (e poi anche un mondiale) in ballo. se gioca a mezzo servizio, se lo scorda.
Come se la nazionale lo avesse mai tenuto in considerazione.... Ma sai che stracazzo glie ne frega

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: robylele il 13 Lug 2023, 18:06
fonte?

ma come ti permetti? Lo conosci?

Cosa esattamente?
fonte cosa? ha mandato via tare, il ds, ha mandato via peruzzi senza sostituirlo, te lo ha detto pure tare che manca uno in quel ruolo, ed ha promosso a ds fabiani. Come mi permetto di dire cosa? che fabiani non è un ds da squadra di champions? parla il suo curriculum per lui, le chiacchiere stanno a 0. e tu saresti quello che poi chiede critiche circostanziate? poi quando uno te le porta dai di matto manco fossi una groupie di lotito? cosa meriterebbe una situazione simile? meriterebbe una critica spietata ed una levata di scudi da parte di tutti i Laziali, A MIO PARERE.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: richard il 13 Lug 2023, 18:20
Candreva sarebbe uno da Fiumicino, da riportarcelo però
:lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
postate screen di enrichetto col tag ahahahha

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2023, 18:17
per ogni esempio che fai ce ne sono 20 di giocatori che si muovono in europa, ma non c'è bisogno che te lo dica io.

Era un discorso più ampio, ed infatti quotavo un intervento precedente in cui specificavo che l'intervento ultimo degli arabi sta minando il campo.
Mentre prima a romperti le scatole ci pensava qualche squadra italiana o al più europea, oggi il discorso si sta allargando prepotentemente.  E Questi non guardano più i CR/ a 37 anni, ma hanno spostato l'obiettivo anche più in basso in termini di età.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: richard il 13 Lug 2023, 18:23

ahahhahhaahah deve avermi bloccato per avere osato chiedergli l'amicizia mi sa, perché io non lo vedo  :=))

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Enrichetto è tra noi, l'ha tolto!!!
🤣
Piccoli Lotito crescono

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: richard il 13 Lug 2023, 18:23

5 minuti fa ho trovato il commento sulla foto, ora deve averlo eliminato, non lo trovo più

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Biancolazio il 13 Lug 2023, 18:26
Ahahahahahqhahaha non ci credo!!!!
Enrichetto è tra noi, l'ha tolto!!!
🤣
Piccoli Lotito crescono

E' il ragazzo in mezzo ai giocatori

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
https://www.transfermarkt.it/angelo-mariano-fabiani/profil/trainer/71991
questo è il CV del DS attuale. Come mi permetto di dire che non ha nè arte nè parte? leggi il suo CV e poi argomenta sulle sue esperienze lavorative se vuoi essere costruttivo. Il DS è quello che deve avere la rete di contatti internazionali e l'esperienza per chiudere le trattative.....dimmi tu se uno con un cv del genere può avere una rete di scout e contatti internazionali. roba che il mercato je lo faceva tare coi prestiti. ma per favore. pure "come te permetti" scrivi.....

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Si sarà sbagliato o gli hanno detto di toglierlo...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: lorenz82 il 13 Lug 2023, 18:28
Si sarà sbagliato o gli hanno detto di toglierlo...
Claudione l'avrà minacciato di venderlo ai Sauditi

Discussione precedente - Discussione successiva