Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: lorenz82 il 13 Lug 2023, 18:28
Si sarà sbagliato o gli hanno detto di toglierlo...
Gli avrà tirato una testata il padre..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2023, 18:22
fonte cosa? ha mandato via tare, il ds

Falso, Tare non ha rinnovato.

ha mandato via peruzzi

Peruzzi non si é mai occupato di mercato. Hai notato il titolo del topic?

Come mi permetto di dire cosa? che fabiani non è un ds da squadra di champions? parla il suo curriculum per lui, le chiacchiere stanno a 0.

Lo conosci? Che ne sai che non é un ottimo DS? Evidentemente la dirigenza lo ritiene adatto.
Le chiacchiere stanno a 0 lo dici tu.

poi quando uno te le porta dai di matto manco fossi una groupie di lotito? cosa meriterebbe una situazione simile? meriterebbe una critica spietata ed una levata di scudi da parte di tutti i Laziali, A MIO PARERE.

ma stai calmo che me pari matto.
Quale situazione? Per levata di scudi che intendi, più di così? Bombe carta? Stadio vuoto? Niente abbonamenti?
IL TUO PARERE dallo pure, siamo su un Forum e puoi parlare pure tu.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: robylele il 13 Lug 2023, 18:10
perché prima non sapevamo vendere, quest'anno non sappiamo comprare.

:)
senza un ds, quest'anno non sappiamo fare nessuna delle due

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Citazione di: Daniele1900 il 13 Lug 2023, 17:42
Ciao ragazzi
Ieri mi avete preso in giro x via della questione Sarri e Immobile
Su Sarri nessuna conferma
Ma su immobile sembrerebbe tutto fatto hanno alzato offerta da 35 a 45 più bonus e 50 a Ciro x 3 anni
Pensa pure io c'ho amici, che per inciso stanno ad Auronzo (e mica in vacanza) e pare che Ciro appena arrivato si fionda al campo a correre e poi in hotel. De sta storia nemmeno l'ombra... Sarri che si dimette poi  :lol: :lol: ma come ve va, non ce l'avete un passatempo estivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lorenz82 il 13 Lug 2023, 18:30
senza un ds, quest'anno non sappiamo fare nessuna delle due

se non abbiamo DS potremmo chiudere questo topic, giusto?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sta cosa del commento di Enrico più il terremoto arabo di danaro mi sta facendo fare un sacco di risate, (prendendo il calcio mercato, ma il calcio in generale con un po' di leggerezza, ovviamente, se ne va della vita è impossibile)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2023, 18:27
x robylele:
https://www.transfermarkt.it/angelo-mariano-fabiani/profil/trainer/71991
questo è il CV del DS attuale. Come mi permetto di dire che non ha nè arte nè parte? leggi il suo CV e poi argomenta sulle sue esperienze lavorative se vuoi essere costruttivo. Il DS è quello che deve avere la rete di contatti internazionali e l'esperienza per chiudere le trattative.....dimmi tu se uno con un cv del genere può avere una rete di scout e contatti internazionali. roba che il mercato je lo faceva tare coi prestiti. ma per favore. pure "come te permetti" scrivi.....

Infatti sarebbe stato meglio lui:
https://www.transfermarkt.it/mauro-meluso/profil/trainer/72718

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: Egobrain il 13 Lug 2023, 18:31
Pensa pure io c'ho amici che stanno ad Auronzo (e mica in vacanza) e pare che Ciro appena arrivato si fionda al campo a correre e poi in hotel. De sta storia nemmeno l'ombra... Sarri che si dimette poi  :lol: :lol: ma come ve va, non ce l'avete un passatempo estivo?
Con 50 pere in tre anni correrei pure io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
ciro aveva accettato ieri, anche la Lazio, però nel dubbio gli arabi hanno alzato l'offerta.
così, pe fa contento Lotito.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Lativm88 il 13 Lug 2023, 18:33
Sta cosa del commento di Enrico più il terremoto arabo di danaro mi sta facendo fare un sacco di risate, (prendendo il calcio mercato, ma il calcio in generale con un po' di leggerezza, ovviamente, se ne va della vita è impossibile)
Comunque è un indizio mica male ...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: robylele il 13 Lug 2023, 18:29
Falso, Tare non ha rinnovato.

Peruzzi non si é mai occupato di mercato. Hai notato il titolo del topic?

Lo conosci? Che ne sai che non é un ottimo DS? Evidentemente la dirigenza lo ritiene adatto.
Le chiacchiere stanno a 0 lo dici tu.

ma stai calmo che me pari matto.
Quale situazione? Per levata di scudi che intendi, più di così? Bombe carta? Stadio vuoto? Niente abbonamenti?
IL TUO PARERE dallo pure, siamo su un Forum e puoi parlare pure tu.
come non lo conosco io, non lo conosci tu. quindi ci dobbiamo basare sui fatti. I fatti dicono che questo signore ha fatto il ds solo alla salernitana in serie b. con il mercato che veniva praticamente fatto da tare. ti pare adeguato come CV per un dirigente di 61 anni che deve fare il DS per una squadra di champions league? a me sinceramente proprio no.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
I continui battibecchi aizzati dal ben noto troll fedayn di Lotito rendono questo topi, che già non brilla né per allegria né per fruibilità, praticamente illeggibile.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Su sto fatto del commento lalaziosonoloro prontamente c'ha fatto pure un articolo...
Non je sfugge gnente oh

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io l'avevo anticipato con largo anticipo dell'euforia incontenibile di Enrichetto.
Mi ha appena passato la lista aggiornata dopo la cessione di SMS.  8)

Kerkez...? Sto facendo pressioni, ma chissà perché i prezzi lievitano a vista d'occhio...  :x

Sarri? Quando Enrichetto l'ha mostrata anche a lui, ha fatto 'sta faccia:

:poof:

Tsunami in arrivo... :beer:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.772
Non sono preoccupato, Lotito farà una grande Lazio, vi porto una ventata sana di ottimismo rega ;) forza  Lazio e  :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Daniele1900 il 13 Lug 2023, 18:33
Con 50 pere in tre anni correrei pure io

daniè come sta Franca?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Lug 2023, 18:37
Io l'avevo anticipato con largo anticipo dell'euforia incontenibile di Enrichetto.
Mi ha appena passato la lista aggiornata dopo la cessione di SMS.  8)

Kerkez...? Sto facendo pressioni, ma chissà perché i prezzi lievitano a vista d'occhio...  :x

Sarri? Quando Enrichetto l'ha mostrata anche a lui, ha fatto 'sta faccia:

:poof:

Tsunami in arrivo... :beer:

Non c'è Candreva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: robylele il 13 Lug 2023, 18:32
se non abbiamo DS potremmo chiudere questo topic, giusto?
per come stanno andando le cose converrebbe :D

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Goceano il 13 Lug 2023, 18:37
Non sono preoccupato, Lotito farà una grande Lazio, vi porto una ventata sana di ottimismo rega ;) forza  Lazio e  :asrm

Ohhh ma che sei pazzo?! Non sia mai
Buuuu buuuu :nono: :down: :down: :nono:

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
meno male che il mercato lo fa Fabiani e non Lazio Net, altrimenti avremmo fatto un quinquennale a Husbauer che ora gioca nella B cipriota  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva