Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Incontrato un ora fa Agostinelli a spasso per Milano Marittima ,è stato abbastanza chiaro, ma non ci volevo credere

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Massimo 66 il 13 Lug 2023, 23:05
Incontrato un ora fa Agostinelli a spasso per Milano Marittima ,è stato abbastanza chiaro, ma non ci volevo credere

Quindi niente mercato per quest'anno?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Lug 2023, 22:57
Bella gente buonanotte!

Kerkez
Pellegrini
Torreira
Berardi

8)

Sul resto (puntero e interno ) c'è putiferio: guerra aperta coi procuratori.

A domani  8)

Torreira senza Milinkovic non ha senso, totalmente inutile.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2023, 23:07
Quindi niente mercato per quest'anno?
No ,ha detto che la  piadina romagnola   va mangiata  con crudo e squacquerone .È la morte sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Massimo 66 il 13 Lug 2023, 23:05

Subentra al posto di Sarri?  :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Massimo 66 il 13 Lug 2023, 23:10
No ,ha detto che la  piadina romagnola   va mangiata  con crudo e squacquerone .È la morte sua

Me lo terrò a mente per quando tornerò in Riviera

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
ecco il Comandante mentre racconta con volto truce alla  bimba laziale che tra  poco arrivera' Grosso ...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pare che anche Zielinski sia vicinissimo a una squadra araba, io spero abbiano preparato delle alternative. Boh non so più che pensare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2023, 23:15
Pare che anche Zielinski sia vicinissimo a una squadra araba, io spero abbiano preparato delle alternative. Boh non so più che pensare.

Samardzic

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2023, 23:15

Zielinski non è mai stato un obiettivo plausibile. Fa parte di quella allucinazione collettiva di Giugno in cui stavamo per comprare tutto l'universo ed eravamo diventati tutto ad un tratto la Al Lhazio

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: Chocobo il 13 Lug 2023, 22:49
Arthur sarebbe proprio il nome perfetto per noi,  fino a due anni fa era un top player di caratura mondiale, regista titolare del brasile, del Barcellona e poi della Juve. Te lo regalano. Se riuscissimo a recuperarlo sarebbe un colpo magistrale, da noi l'ambiente sarebbe l'ideale, le pressioni sono basse e i giocatori li sappiamo aspettare, coccolare e valorizzare. Farli sentire importanti. Alcuni esempi lampanti sono immobile,Felipe,luis alberto. sono quei rischi che io mi prenderei. E poi è biondo con gli occhi azzurri..
non so se l'hai visto come sta messo ora... io pensavo fosse cassano e invece era lui

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: Chocobo il 13 Lug 2023, 23:17
Samardzic

Con LA, no buono. A meno che metti Almeyda al posto di Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870

Uno degli ospiti, secondo me competente e preparato, dice che non lo vede alla Lazio e che probabilmente quando Sarri era alla Juve non c'era nemmeno stato grosso feeling (tecnico) sul come difendere

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 23:24
Di Marzio: idea reciproca Lazio Bonucci

Uno degli ospiti, secondo me competente e preparato, dice che non lo vede alla Lazio e che probabilmente quando Sarri era alla Juve non c'era nemmeno stato grosso feeling (tecnico) sul come difendere

Bonucci? in quale universo parallelo ci sarebbe utile? Di Marzio s'è fatto qualche fiasco de troppo stasera!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Warning, queste sono le ore dei trolls  :asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2023, 23:20
Zielinski non è mai stato un obiettivo plausibile. Fa parte di quella allucinazione collettiva di Giugno in cui stavamo per comprare tutto l'universo ed eravamo diventati tutto ad un tratto la Al Lhazio

Io non ci avevo mai creduto, però negli ultimi giorni sia Di Marzio che Pedullà lo davano come primo obiettivo del centrocampo. Con la cessione di Sergej un minimo ammetto che ci ho sperato.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Kerkez
Torreira
Berardi
sarebbe logico, ideale e intelligente.
Mancherebbero il vice Immobile (Admouni sarebbe il top) e il "nuovo" Milinkovic (Samardzic sarebbe il top)

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Paladino68 il 13 Lug 2023, 23:22
Con LA, no buono. A meno che metti Almeyda al posto di Cataldi.

Ci mettiamo Akpa  :)

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2023, 23:28
Io non ci avevo mai creduto, però negli ultimi giorni sia Di Marzio che Pedullà lo davano come primo obiettivo del centrocampo. Con la cessione di Sergej un minimo ammetto che ci ho sperato.

Zielinski sarebbe un grande colpo, non so se fattibile, però non so quanto potrebbe convivere con LA.

Discussione precedente - Discussione successiva