Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Di Marzio dice Castellanos in pole per l'attacco, poi il georgiano
e Amdouni (costano tutti 12 mln)
Paredes obiettivo per il centrocampo, si tratta col PSG

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Daniele1900 il 13 Lug 2023, 23:50
Nessuna novità l'offerta su immobile e vera certo sarebbe una pazzia venderlo anche a 100 dato che non riusciamo a prendere nessuno pensa se dobbiamo prendere 6-7 giocatori in un mese ..la cosa di Candreva..era fattibile se la Lazio prendeva un top in attacco Silva ex Milan gran bel giocatore ma x ora tutta fuffa l'unica cosa vera che siamo al 14 luglio...ed è una cosa vergognosa ancora nulla l'anno che arrivi secondo entusiasmo a 1000 e non abbiamo preso nessuno NESSUNO!!E non gira voce di nulla avoglia a dire di lavora sotto traccia magariiiu

Ma te da commesso al LazioStyle in un giorno te sei trasformato in Pedullà?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Daje Di Marzio stasera ha detto che avanza Castellanos, giocatore che piace tanto a Sarri. A centrocampo stiamo provando ancora a lavorare per Paredes, ma non è facile.
Incredibile come ogni sera cambi versione, ci fosse una volta che mantenesse il punto per due sere di seguito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
Kerkez
Castellanos
Amdouni
Marcos Leonardo
Berardi
Karlsoon
Hudson Odoi
Politano
Torreira
Ricci
Silva
Samardzic
Zielinsky
Lukebakio
Mikautadze
Susic
Valeri
Veermer
Varela
Vera
Audero
Darder
Pinamonti
Sanabria
Dobvik
Pavlidis
Okafor
Loftus Check
Milik
Tadic
Flemming

seguiranno aggiornamenti  8)...finalmente ne ho depennato uno, sono emozionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2023, 23:56
Non era sostenibile un centrocampo con Milinkovic e Luis Alberto, come poteva esserlo con Zielinski al posto del serbo?

Zielinski a Empoli con Sarri giocava trequartista.
Ma ha giocato anche più basso. A due e a tre. E mi sembra che in un'intervista di qualche tempo fa lui stesso disse che preferiva giocare più dietro piuttosto che trequartista.
Poi, pure per me l'accoppiamento perfetto era con Milinkovic. Difatti  noi dovevamo mandare in Arabia er "paturnia" e tenerci il Sergente con rinnovo a vita. Secondo me ovviamente

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Non m`insultate ma io McKennie lo prenderei senza pensarci troppo.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2023, 23:59
Daje Di Marzio stasera ha detto che avanza Castellanos, giocatore che piace tanto a Sarri. A centrocampo stiamo provando ancora a lavorare per Paredes, ma non è facile.
Incredibile come ogni sera cambi versione, ci fosse una volta che mantenesse il punto per due sere di seguito.
Forse perché in casa Lazio si cambia idea ogni giorno?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Comunque Castellanos, Amdouni, Mikautadze... vanno bene.

Sono gusti. Non c'è nessun fenomeno e nessuna pippa. Oggi. Domani non lo sappiamo.

Sono attaccanti di 22-24 anni che vanno fatti ambientare e valorizzati.

Ne prendessero uno e va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2023, 23:59

A me fra i 3 Castellanos è quello che piace meno...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2023, 23:59
Ma te da commesso al LazioStyle in un giorno te sei trasformato in Pedullà?
:=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 14 Lug 2023, 00:02
Avoja, per completare la seconda linea del reparto di centrocampo. Magari te lo danno in prestito o a due spicci.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ElRifle il 14 Lug 2023, 00:02
Forse perché in casa Lazio si cambia idea ogni giorno?

Mi sembra un po' esagerato, che questi ogni giorno si svegliano e cambiano idea. Spero non siano così tanto lunatici, sarebbe molto preoccupante.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: _JS1989_ il 13 Lug 2023, 23:52
Toh... Nome nuovo...
Aggiornate la lista

Spunta un nuovo nome a centrocampo per la Lazio. La società biancoceleste è al lavoro per trovare il sostituto giusto di Milinkovic. Tanti nomi in lista, l'ultimo arriva dalla seconda serie inglese. Come riporta De Telegraaf, il maggiore quotidiano sportivo olandese, Lotito avrebbe messo gli occhi su Zian Flemming, trequartista classe 1998 di proprità del Milwall. Il ragazzo ha chiuso questa stagione con 43 presenze e 15 gol in Championship. Alto 185 centimetri, il giocatore, cresciuto nelle giovanili dell'Ajax è un classico numero 10 ma sa fare la mezzala e l'esterno d'attacco. Duttile, tecnico e dinamico, Flemming è stato acquistato la scorsa estate dal suo attuale club per circa 2,5 milioni dal Fortuna Sittard. Sull'Olandese non sarebbe finito solo nel mirino biancoceleste, ma anche in quello biancorosso del Siviglia. Il Milwall chiede circa 15 milioni. Il Burnley, fresco di promozione in Premier, è arrivato a 10. Ennesimo nome accostato alla Lazio tra centrocampo e attacco, vedremo nei prossimi giorni se può diventare una pista calda.

Nome da talent room  :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ho letto velocemente 50 pagine arretrate....

Ma chi sarebbe il ragazzo tra i ragazzi? Enrico? Il suo compagno di calcetto? Candreva? Calveri quando si trova?

Aiutatemi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
A ingaggio moralizzato e al posto di Basic anche subito, se lo regalano

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2023, 23:59
Ma Paredes non era in dirittura d'arrivo col Galatasaray?
Dio mio non ce sto a capì più un cazzo :lol:

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
io l'ho scritto 4-5 giorni fa che se dovevamo offrire 15 per torreira tanto valeva prendersi paredes, più forte, credo più giovane e titolare della nazionale campione del mondo....speriamo bene, sarebbe un'ottima mossa. Appresso andrei su de paul. a quel punto hai 2/3 del centrocampo campione del mondo e mettice na pezza.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

Magari ce casca, lui e Paredes

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Son appena tornato a casa e leggo che ad alcuni andrebbero bene ARTHUR e BONUCCI........ma siete gli stessi che definivano Correa e Lazzari top player o che Milinovic era conteso da tutte le top europee ??

BAH.........

Ve meritereste che al posto di MIlinkovic giochi titolare x 38 partite AKPA !!

Discussione precedente - Discussione successiva