Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Egobrain il 14 Lug 2023, 00:16
S. Ricci, credo intendesse.
Ma vogliono 20 zucche. Per Paredes ne servono 6. A volte dimentichiamo che i giovani forti li paghi, e pure tanto...

Io intendo sempre Fabricio Diaz. Ricci non mi piace. Ma il discorso del cartellino cmq non regge. Un giovane di questi ti prende la metà dell'ingaggio di Paredes, facciamo per 4 anni. Ed è un valore che ti resta, sperando che addirittura si moltiplichi, contrariamente a un Paredes

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: ProLazioMea il 14 Lug 2023, 00:17
comunque tempo fa ho scritto che mi sarei preso bonucci e mi avete linciato ma non ho avuto modo di rispondere e precisare: io me lo prenderei subito perchè è uno di quelli che nello spogliatoio ti porta la cultura del lavoro, della serietà, del rispetto. Se messo in condizione ancora qualche partita buona ce l'ha nelle gambe, non guardate l'ultima stagione con allegri, in cui nessuno juventino ha giocato sui suoi livelli. Guardate quanto è stato importante uno come ibra al milan, prima spogliatoio anarchico di regazzini viziati, appena è entrato lui so diventati soldatini. Fa strano dirlo, ma sta gente in squadra serve sempre, aldilà dell'aspetto tecnico.

Bonucci ed Ibra sono l'opposto. Quello che porta Bonucci ad una squadra si è visto al Milan. Un arrogante scarsone che deve ringraziare Barzagli e Chiellini

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Tom_Frost il 14 Lug 2023, 00:23
Io intendo sempre Fabricio Diaz. Ricci non mi piace. Ma il discorso del cartellino cmq non regge. Un giovane di questi ti prende la metà dell'ingaggio di Paredes, facciamo per 4 anni. Ed è un valore che ti resta, sperando che addirittura si moltiplichi, contrariamente a un Paredes
eh ma sul giovane così secondo me ci scommetti come prima riserva....come titolare in champions te serve una garanzia....anche in fatto di esperienza a certi livelli....

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: ProLazioMea il 14 Lug 2023, 00:25
eh ma sul giovane così secondo me ci scommetti come prima riserva....come titolare in champions te serve una garanzia....anche in fatto di esperienza a certi livelli....
Ma perché sta cosa della garanzia? Io non la capisco, ma dobbiamo anda a vince la champions? Per uscire agli ottavi? Ma poi la metà di quei nomi sono già molto più forti di Paredes su

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Sto mercato passerà alla storia come il più pazzo dell'era Lotito.

Ogni giorno i giornalari affidabili sputano nomi diversi, si contraddicono tra loro e con loro stessi in 24 ore, su Twitter spopolano cazzari, sedicenti maghi e insider di ogni genere. Su Lazionet spuntano nuovi utenti come se piovesse, gli utenti storici sbroccano, altri cercano un senso a tutto questo.

A me sembra una Royal Rumble, una faciolata dove ognuno mena alla cieca.

Se ci prendessimo meno sul serio questo sarebbe il topic più divertente della storia

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Bonucci no vi prego, mi viene l'orticaria solo a pensarci.
Citazione di: LazioArchive il 14 Lug 2023, 00:24
Bonucci ed Ibra sono l'opposto. Quello che porta Bonucci ad una squadra si è visto al Milan. Un arrogante scarsone che deve ringraziare Barzagli e Chiellini
Sono assolutamente d'accordo.
Tra l'altro mi sta sul cazzo come pochi altri calciatori in attività.

Luka1987

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Raptus il 14 Lug 2023, 00:26
Lui ci farebbe fare il salto di qualità:
https://www.transfermarkt.it/saul-niguez/profil/spieler/148928

Già, peccato per i 12 mln di euro lordi all'anno  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Bonucci no vi prego, mi viene l'orticaria solo a pensarci.Sono assolutamente d'accordo.

Per chi parla di importanza nello spogliatoio suggerisco di vedere quando sgridò Chiesa al suo primo giorno da juventino per parlare troppo durante il pranzo. Con il suo solito fare da bulletto a riprendere un ragazzo di 22 anni che si sta integrando nel gruppo squadra

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Bonucci no vi prego, mi viene l'orticaria solo a pensarci.Sono assolutamente d'accordo.
Se è per questo a me stava sul cazzo El Cholo Simeone..
A parte questo Bonucci è bollito..

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Tom_Frost il 14 Lug 2023, 00:28
Ma perché sta cosa della garanzia? Io non la capisco, ma dobbiamo anda a vince la champions? Per uscire agli ottavi? Ma poi la metà di quei nomi sono già molto più forti di Paredes su
vabbè stai sempre parlando del primo ricambio a centrocampo della nazionale campione del mondo, che per dire si è giocato da titolare la semifinale, calciando uno dei rigori in finale eh....insomma non è l'ultimo dei deficienti....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Paredes se viene nel nostro centrocampo se la comanda dopo una settimana.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Luka1987 il 14 Lug 2023, 00:31

E che saranno mai
Dù spicci

:=))

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
mi sta sul cazzo come pochi altri calciatori in attività.

Bah, qui non si tratta di simpatie, ma di convenienze: non costerebbe un caz..o, credo proprio che possa rinunciare a stipendi stratosferici (senno' avrebbe accettato una offerta turca) e penso possa rappresentare una alternativa ai centrali in caso di infortuni,

E ha una cosa in piu': parecchi dei suoi gol li segna di testa! Che con l'addio di SMS non e' cosa da poco....

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: alteadler il 14 Lug 2023, 00:36
Bah, qui non si tratta di simpatie, ma di convenienze: non costerebbe un caz..o, credo proprio che possa rinunciare a stipendi stratosferici (senno' avrebbe accettato una offerta turca) e penso possa rappresentare una alternativa ai centrali in caso di infortuni,

E ha una cosa in piu': parecchi dei suoi gol li segna di testa! Che con l'addio di SMS non e' cosa da poco....

Si ma solo da corner, da noi il problema non è chi salta ma chi crossa

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Bonucci nome che mi intriga non poco come giocatore da non prendere manco morto.. cioè davvero fatico a trovarne uno peggio. tossico per lo spogliatoio, coatto, nell'unico ruolo in cui siamo coperti (4 centrali), che prende tanti soldi, che è vecchio, bollito e che mi sta pure sul cazzo.. bo

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Luka1987 il 14 Lug 2023, 00:31
Non sapevo quanto prendesse, il suo valore attuale di mercato è 10 milioni, accessibilissimo considerato che ha il contratto fino al 2026 firmato addirittura nel 2017..

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ma io non dico che faccia schifo Paredes, dico che prenderei altri profili ed eviterei di dare ingaggi abbastanza alti a un 29enne, quando potresti provare a prendere giocatori giovani più forti di lui che possono rappresentare anche un ottimo investimento. Ovviamente è solo la mia opinione

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Ma poi scusate, abbiamo 4 centrali. Casale e Romagnoli assolutamente intoccabili, Patric è abbastanza affidabile come alternativa. Il quarto è Gila che non possiamo vendere perchè il 50% andrebbe al Real, dobbiamo farlo fuori per dare spazio a un ex giocatore che non ha più niente da dare e che lontano dalla Juve ha fatto più danni che cose positive?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: LazioArchive il 14 Lug 2023, 00:38
Si ma solo da corner, da noi il problema non è chi salta ma chi crossa
Problema risolto, è tornato Jony..

Discussione precedente - Discussione successiva