Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Co 20 ce prendi pinamonti. Ma che davero fate? 200 gol questo ha fatto

A.Voronin

Ciro neanche per 100 milioni lo darei via

Ma io sono senza patentino...quindi bohh...forse ora si tifa bilancio?

Forza Bilancio sempre

tosh

Citazione di: A.Voronin il 13 Lug 2023, 17:35
Ciro neanche per 100 milioni lo darei via

Ma io sono senza patentino...quindi bohh...forse ora si tifa bilancio?

Forza Bilancio sempre
Per me vale lo stesso
PT Lazio

arturo

Citazione di: rocchigol il 13 Lug 2023, 17:07

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: rocchigol il 13 Lug 2023, 17:07

Teniamo sempre conto che Ciro non è eterno e gli anni passano anche per lui...

Prima o poi andrà sostituito e se gli arabi ti offrissero una somma importante sarebbe un errore rifiutare

Raptus

Ma Ciro è arrivato ad Auronzo?

FeverDog

Citazione di: Raptus il 13 Lug 2023, 21:13
Ma Ciro è arrivato ad Auronzo?
Sembra che abbia erroneamente preso un aereo per l'Arabia Saudita

Raptus

Citazione di: FeverDog il 13 Lug 2023, 21:14
Sembra che abbia erroneamente preso un aereo per l'Arabia Saudita
Fonte?
Non ho molta voglia di scherzare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: Raptus il 13 Lug 2023, 21:18
Fonte?
Non ho molta voglia di scherzare..
È uno scherzo, dovrebbe arrivare in ritiro domani mattina

FeverDog

Pippo Jones

Mi pongo una domanda: va bene tanti soldi, ma siete sicuri che moglie e figliolette gradiscano il trasferimento in Arabia Saudita?

Fla

Citazione di: Pippo Jones il 13 Lug 2023, 22:13
Mi pongo una domanda: va bene tanti soldi, ma siete sicuri che moglie e figliolette gradiscano il trasferimento in Arabia Saudita?
sicuramente no

Contenuto sponsorizzato

Raptus

Citazione di: FeverDog il 13 Lug 2023, 21:54
Rettifico, arrivato ora
Ah, 'mbe, mi pareva di aver capito che arrivava in serata. Chissà se domani rilascerà qualche dichiarazione, sperando che stanotte dorma sereno..

S.S. Termopiliano

Citazione di: Pippo Jones il 13 Lug 2023, 22:13

Tendenzialmente direi di no. Dubito fortemente che (per quanto ricoperto d'oro) possa essere un trasferimento gradito da moglie e figli. Né tantomeno sarebbe fattibile una separazione (seppur temporanea) con Immobile in Arabia e la famiglia a Roma.
In effetti il ruolo della famiglia e la catena degli affetti potrebbe stoppare un'eventuale trasferimento.

lazios

Dai Ciro un altro annetto, superi abbondantemente quota 200 in A (sgrat sgrat) e poi ti vai a rilassare in Arabia, così agli haters di merda li farai scoppià pure per quel ventino a stagione che guadagnerai (ho sentito e letto certe cose pure su questa offerta che non ti dico, devono morì gonfi).

cmqcisaremo

Due anni passano veloci, sei a fine carriera e puoi far studiare i tuoi figli in qualche scuola internazionale di altissimo livello.
Non scherziamo, l'arabia non è la Cina, anzi molti ci vanno a passare le vacanze.

Il rischio è che sia lui a forzare la mano c'è.
Con eleganza ma lo farà.
Lo farei anche io se mi offrissero un biennale senza senso.

Tarallo

Citazione di: cmqcisaremo il 14 Lug 2023, 06:49
Due anni passano veloci, sei a fine carriera e puoi far studiare i tuoi figli in qualche scuola internazionale di altissimo livello.

Infatti alcuni commenti, sempre eurocentrici e con una nticchia di vecchio spirito colonialista, fanno sorridere.

Alla fine con i soldi si sta bene* dappertutto.

*Bene nel senso che si ha accesso a tutto, scuole comprese. Per "stare bene" ovviamente serve altro.

RG-Lazio

Paradossalmente Ciro in Arabia avrebbe molta piú privacy per la sua famiglia che a Roma.

PEr caritá, gli voglio bene come un fratello ed é sempre disponibile e genitile con tutti. Peró su due piedi essere un divo (e Ciro per noi lo é) non é sempre facile.

Detto questo io giá reggo a malapena Sergej...se parte Ciro dovrei andare da uno bravo perché non la reggerei proprio.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

vaz