Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non è difficile capire che giocare in due squadre diverse, con un sistema di gioco diverso e un allenatore diverso, stimoli diversi, compiti diversi etc cambi dal giorno alla notte.

Poi magari viene e fallisce, eh, chi può saperlo.

Ma fare gli schizzinosi per come siamo messi a me pare assurdo.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Io con tutto il rispetto per Gila e Patric che al massimo hanno fatto qualche presenza in serie A, un anno ad un giocatore che ha oltre 100 presenze in nazionale, che ha vinto millemila scudetti, europei ecc..lo farei. Non tanto per l'aspetto tecnico che molto in calando, quanto per l'aspetto mentale. Diciamo che un derby me lo giocherei più tranquillo con Bonucci che con Gila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ho scritto che io preferirei altro,per tanti motivi. Ma anche e soprattutto perché ci sono giovani più forti di lui già oggi.
Mi è stato detto che non danno le stesse garanzie
Ho risposto cosi per far capire che non c'è alcuna garanzia con Paredes.

Capisco il ragionamento sul non fare gli schizzinosi, ma Paredes si accilla un ingaggio non proprio minimo e poi resta sul groppone se fallisce per tutta la durata del contratto. Sta cosa mi spaventa

Montreal

*
Lazionetter
* 779
A fine stagione si parlava di svecchiare la rosa, di costruirsi i futuri Immobile Savic, come siamo arrivati a Bonucci?
Stesso discorso che vale anche per Berardi, Paredes e Torreira, che costano un botto e non li rivendi più.
Io sogno una squadra di pischelli avvelenati che vanno a 1000 in stile premier league, appunto, la sogno solamente mi sa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: edge24 il 14 Lug 2023, 00:29
Sto mercato passerà alla storia come il più pazzo dell'era Lotito.

Ogni giorno i giornalari affidabili sputano nomi diversi, si contraddicono tra loro e con loro stessi in 24 ore, su Twitter spopolano cazzari, sedicenti maghi e insider di ogni genere. Su Lazionet spuntano nuovi utenti come se piovesse, gli utenti storici sbroccano, altri cercano un senso a tutto questo.

A me sembra una Royal Rumble, una faciolata dove ognuno mena alla cieca.

Se ci prendessimo meno sul serio questo sarebbe il topic più divertente della storia

Se ci prendessimo meno sul serio non saremmo tifosi de carcio.
Detto questo per me questo E' il topic piú divertente.
Ansietta, surrealismo, follia, horror vacui, lutti da elaborare e guitti da smascherare tutto mischiato in un coacervo emotivo inestricabile.
È circo, è teatro, è varietà.
E a capo di tutto il Senatore piú pazzo del mondo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Daniele1900 il 13 Lug 2023, 23:50
Nessuna novità l'offerta su immobile e vera certo sarebbe una pazzia venderlo anche a 100 dato che non riusciamo a prendere nessuno pensa se dobbiamo prendere 6-7 giocatori in un mese ..la cosa di Candreva..era fattibile se la Lazio prendeva un top in attacco Silva ex Milan gran bel giocatore ma x ora tutta fuffa l'unica cosa vera che siamo al 14 luglio...ed è una cosa vergognosa ancora nulla l'anno che arrivi secondo entusiasmo a 1000 e non abbiamo preso nessuno NESSUNO!!E non gira voce di nulla avoglia a dire di lavora sotto traccia magariiiu
Joyce te fa na pippa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sogno una squadra di giovani talenti e qui stiamo a parla' da svariate pagine de Bonucci cazzo...ma come se fa?
Paredes quest'anno è stato un disastro, anche basta!
Confido nell'intelligenza di Sarri che se fosse x alcuni utenti ci ritroveremmo con Caputo, Gabbiadini, D'Ambrosio e Bonucci...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Io capisco tutto, compreso il veleno (anche perché lo sappiamo: prima arriva chi deve, meglio è per il mister e per la Lazio), però che esca il nome di Bonucci (un giocatore vecchio che sta facendo ridere da dopo l'Europeo e costa pure tanto come ingaggio) è un mistero a cui neppure il veleno accumulato può dare una risposta logica (per un reparto che è l'ultimo dei nostri problemi a prescindere dalla mancanza di esperienza Champions).
Riguardo Ciro invece (provo a ragionare in modo razionale) spero lui abbia rifiutato (fosse solo per superare quota 200 in campionato), tanto 'sto progetto arabo è serio, non è quello cinese, questo vuol dire che anche se rinunciasse quest'anno, potrebbe "tranquillamente" andarci il prossimo, noi incasseremmo qualcosa in meno però avremmo il tempo di abituarci (come col Sergente), tempo che avrebbe anche la società per proseguire nell'opera di ringiovanimento della rosa.
Ad es se arrivasse un offerta buona per Marusic (anche questa stagione) ci penserei; quest'anno lui e il Sergente, il prossimo Ciro e (perché no) LA, non impicchi l'anno e il prossimo avresti sostituito tutti i pezzi da 90 che abbiamo (lo sono pure per età però, non solo per valore tecnico).
Certo, in tutto questo bisogna vedere come riesci a sostituirli se fai un buon lavoro perfetto, se no rischi di trovarti a centro classifica tra 2 anni.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: kelly slater il 14 Lug 2023, 01:51
Se ci prendessimo meno sul serio non saremmo tifosi de carcio.
Detto questo per me questo E' il topic piú divertente.
Ansietta, surrealismo, follia, horror vacui, lutti da elaborare e guitti da smascherare tutto mischiato in un coacervo emotivo inestricabile.
È circo, è teatro, è varietà.
E a capo di tutto il Senatore piú pazzo del mondo.

Musica!
8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.061
Paredes sarebbe forte in teoria ma in pratica sono anni che non fa una partita decente.
Si rianima appena un po' quando va in nazionale.
Secondo me non ci sta più con la testa, il calcio non sta più al centro dei suoi interessi.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Montreal il 14 Lug 2023, 01:36
A fine stagione si parlava di svecchiare la rosa, di costruirsi i futuri Immobile Savic, come siamo arrivati a Bonucci?
Stesso discorso che vale anche per Berardi, Paredes e Torreira, che costano un botto e non li rivendi più.
Io sogno una squadra di pischelli avvelenati che vanno a 1000 in stile premier league, appunto, la sogno solamente mi sa.
i pischelli avvelenati, che corrono a 1000 e so anche buoni, costano da 20 in su, se.sono più che buoni, in premier te li pagano anche da 40/50 in su. Quelli che puo prendere la lazio sono sconosciuti dalle.totali incognite che 95 volte su 100 falliscono. Non è un caso che di sms, in quasi 20 anni di lotito ne sia uscito UNO ( nel senso di 20enne preso a poco) e sempre di quello parliamo. E si che ne sono passati di giovani in questi 20 anni eh.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Risvegliarsi con il primo colpo Bonucci mi dà una sensazione di acidità di stomaco

Meno male che il  weekend al mare mi terrà lontano un po' da queste girandole girapalle

PS se va bene a Sarri e al capo
Pigliamolo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.061
Solo per dire che Paredes e Castellanos sono entrambi extracomunitari.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Vado controcorrente, a me Bonucci un paio di annetti non dispiacerebbe affatto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Tra l'altro mi sembra non fosse un "sarriano" al tempo dei sarri bianconero

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Chocobo il 14 Lug 2023, 07:02
Vado controcorrente, a me Bonucci un paio di annetti non dispiacerebbe affatto...
Uno schifoso come pochi.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Al momento i favoriti ad entrare sono Paredes a CC, Amdouni in attacco come vice  Ciro, Bonucci riserva in difesa.

Se Enrichetto a messo occhiolino a Mimmo.... 😅Significherà qualcosa???

Discussione precedente - Discussione successiva