Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.302
Citazione di: trax_2400 il 14 Lug 2023, 09:53
A me una cosa fa veramente arrabbiare.
Ma perché dovremmo cercare di prendere Ricci.
E' un giocatore limitato, di scarsa tecnica, agonisticamente e fisicamente molto valido.
Ma costa come uno bbono!!!
Potrei capire se avessimo pochi soldi e potessimo prendere solo lui perché costa poco, ma costa una cifra!

io mi concentrerei solo sulla qualità dei giocatori tralasciando le cifre che spesso vengono sparate a katzo di cane dai vari media...Lotito non spende una cifra xx per Berardi e poi  spende xx per Ricci? Su siamo seri....intanto preghiamo affinché arrivino giocatori validi poi i costi veri li leggiamo sul sito della lega

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
scusate, per lavoro (si, proprio per lavoro) ho appena scoperto che la juve ha chiesto 15 milioni alla salernitana per Miretti. io ce farei un pensierino

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: HummingBard il 14 Lug 2023, 09:56
Il centrocampo ce l'hanno svoltato le mezzali (a turno), infatti, mica Danilo.

Peggior Milinkovic di sempre, 9 goal e 8 assist.

Stessa cosa (cit.)

Per pietà, ripeto.

L'apporto di Cataldi si è visto quando non ha giocato. Per cortesia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: eandiamo il 14 Lug 2023, 09:58
L'apporto di Cataldi si è visto quando non ha giocato. Per cortesia.

Quando non ha giocato, giustamente avevamo... ah sì, stocazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2023, 09:52
Ma bisogna capire in che modo lo rifai il cc.

Avete fatto caso ai prezzi che chiedono per i giocatori forti?

Per me se prendi due buoni rischi.

Soprattutto se non ne porti uno forte vero anche davanti.

Rischiamo di livellare parecchio i picchi di forza.

secondo me se puntiamo pronti via a sostituire milinkovic 1-1 ci perdiamo sempre. Invece se ne prendi 2, il reparto si rinforza e Cataldi ad esempio può giocarne 30 ad alto livello invece di arrivare in debito.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: HummingBard il 14 Lug 2023, 09:56
Il centrocampo ce l'hanno svoltato le mezzali (a turno), infatti, mica Danilo.

Peggior Milinkovic di sempre, 9 goal e 8 assist.

Stessa cosa (cit.)

Per pietà, ripeto.

Sì, peggior Milinkovic di sempre, ha giocato bene fino a un mese dal mondiale e le ultime 3-4 partite, in mezzo il nulla che abbiamo fatto le partite migliori con Vecino al sui posto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 14 Lug 2023, 09:59
Sì, peggior Milinkovic di sempre, ha giocato bene fino a un mese dal mondiale e le ultime 3-4 partite, in mezzo il nulla che abbiamo fatto le partite migliori con Vecino al sui posto.

Vabbè, ma manco la decenza di parlare in modo oggettivo.

Ci rinuncio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: HummingBard il 14 Lug 2023, 09:58
Quando non ha giocato, giustamente avevamo... ah sì, stocazzo.

Vabbè, hai ragione tu.
Con chi si è alzato con le paturnie è difficile ragionare coerentemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Per Sarri è un giocatore da 20 mln, quindi deve arrivare un giocatore non banale in mezzo per togliergli il posto, o comunque un giocatore bravo per quantomeno smezzarsi i minuti
Dovremmo pescare il Biglia che fu

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
ma quale 25 mln.
aspettiamo i primi acquisti dai, secondo me tra una/due settimane qualcuno o qualcosa arriverà

Macché... aspettiamo direttamente il 20 agosto magari scopriamo che la squadra va bene così è nn serve il mercato  :p

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2023, 10:01
HB, per me sottovaluti Cataldi
Per Sarri è un giocatore da 20 mln, quindi deve arrivare un giocatore non banale in mezzo per togliergli il posto, o comunque un giocatore bravo per quantomeno smezzarsi i minuti

a me non fa impazzire, ma mi sembra che Paredes abbia costi contenuti. Sarà meglio Cataldi/Paredes che Cataldi/Vecino, no?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: HummingBard il 14 Lug 2023, 09:59
Vabbè, ma manco la decenza di parlare in modo oggettivo.

Ci rinuncio.

Vado a memoria. Io quest'anno non sono mai stato clemente con Milinkovic eh, per me ha fatto una stagione pessima (e l'ho scritto spesso nei thread delle partite)

Poi sì ok 8 assist di cui 7 appunto nelle prime 9 giornate e 9 gol di cui 3 nelle prime 8 giornate e 3 nelle ultime 4 (e degli altri 3 due inutili con milan e juve)... appunto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
a me non fa impazzire, ma mi sembra che Paredes abbia costi contenuti. Sarà meglio Cataldi/Paredes che Cataldi/Vecino, no?
Io Paredes lo prenderei oggi, se i costi fossero quelli ipotizzati
Ma per me non si prescinde da due mezzali forti, tipo Gedson e uno da crescerr, Sucic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
secondo me se puntiamo pronti via a sostituire milinkovic 1-1 ci perdiamo sempre. Invece se ne prendi 2, il reparto si rinforza e Cataldi ad esempio può giocarne 30 ad alto livello invece di arrivare in debito.
Non mi spiego. 99% arriveranno un regista e un interno.
Non sto dicendo di sostituire 1 a 1 Savic. Che vorrebbe dire poi? Mettere 40 mio su un giocatore? :=))

Sto dicendo che nella situszione attuale devono, prima di tutto, concentrare le forze sul giocatore che sostituirà Savic.

Non va scelto in mezzo al mucchio, avendo sul tavolo dieci nomi per 5 ruoli e mentre incontri 20 procuratori.

Ti fermi, ti concentri su questo. Lo prendi. E lo prendi molto forte.

Fosse anche Veerman eh, se decidono di prendere lui, che non te lo regalano.

Poi vedi il resto.

È troppo importante.

Per come ci muoviamo noi la sostituzione di un titolare che esce è sempre stata prioritaria. E ci ha permesso di mantenere il livello. Buon livello.

Capisco la smania di migliorare, ma prima devi mantenere il livello.

Concretamente e realisticamente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2023, 10:01
HB, per me sottovaluti Cataldi

Uno lì lo devi prendere a prescindere. Marcos abbiamo visto che non può giocarci.

Sarri era anche convinto di Valdifiori, e lo scorso anno aveva chiesto Ricci. Non è che Sarri deve essere la bibbia.

Poi Danilo ne giocherà parecchie, eh. Ma ci serve un titolare. A maggior ragione perché Sergio non c'è più.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: edge24 il 14 Lug 2023, 09:57
scusate, per lavoro (si, proprio per lavoro) ho appena scoperto che...
Oh finalmente s'è capito chi era Insider

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: HummingBard il 14 Lug 2023, 10:04
Uno lì lo devi prendere a prescindere. Marcos abbiamo visto che non può giocarci.

Sarri era anche convinto di Valdifiori, e lo scorso anno aveva chiesto Ricci. Non è che Sarri deve essere la bibbia.

Poi Danilo ne giocherà parecchie, eh. Ma ci serve un titolare. A maggior ragione perché Sergio non c'è più.

Infatti siamo noi la Bibbia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Paredes costa poco di cartellino ma molto di stipendio.
E la Lazio dovrebbe ridurre il monte stipendi.
Considera che gli devi fare almeno un quadriennale (ha 29 anni).
Viste le ultime prestazioni alla Juve il rischio pietra al collo c'è.
Ci lamentiamo di Escalante e Akpa ma quelli avevano uno stipendio limitato, per cui il peso è ridotto.
Certo se poi va bene hai un grande giocatore.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291

Assolutamente d'accordo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Sono d'accordo ma temo che, per il modus operandi di Lotito, la Lazio difficilmente aggiunge un giocatore se non si libera uno slot nello stesso reparto. Se metti dentro una mezzala al posto di Milinkovic, che non sarà mai del suo livello, prima di mettere dentro qualcun altro temo che si debba aspettare l'uscita di uno tra Basic e Marcos Antonio. Altrimenti ne avresti 7 per 3 ruoli

Discussione precedente - Discussione successiva