Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Quindi Pellegrini se lo famo andà bene
Sanabria idem

Ok

Io no, ma conto zero. Se se li fa andare bene Sarri che famo però? O "decide Sarri" va bene solo quando combacia con i nostri gusti?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ieri un professore ha fatto un esame dalle 8,30 alle 19,45.
Doveva finire alle 19, per permettere la chiusura ai portieri.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mercato fondamentale è stato detto?

Se è una presa in giro a chi je rode er culo a 2.000 come me non fa ridere momi.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: ProLazioMea il 14 Lug 2023, 12:50
il problema non so sanabria, luca abbacchio, pellegrini o ricci....il problema è che se hai un DS che prima che fa er ds da noi, lo ha fatto solo alla salernitana in serie b e all'ascoli, nun te puoi certo aspettà che abbia una rete tale da scoprire talenti, visto che anche alla salernitana er mercato lo faceva tare.
E' molto semplice. Se poi i dirigenti sono enrico lotito, mandato a presenziare al sorteggio champions a nyon e nessun altro, non puoi pretendere che la società sia forte. se al marketing da 15 anni ci sta canigiani non puoi pretendere che si facciano salti di qualità da quel punto di vista. Il problema sta a monte e i nomi che escono sono solo la diretta conseguenza dell'inadeguatezza strutturale ed organizzativa che vige in casa nostra. tutto qui. certo mo arriverà il solito fenomeno a scrivere "ma come ti permetti di dire che fabiani è inadeguato" e ad incartarsi sui suoi stessi ragionamenti e ricomincerà la solita litania da cheerleader de lotito.

In realtà i vari nomi (Marcos Leonardo, Amdouni, Mikautadze) che sono usciti per l'attaccante corrispondono proprio a questa descrizione. È la scelta di preferire Sanabria a uno di questi che è folle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: genesis il 14 Lug 2023, 12:51
Detto questo, Sanabria non ha senso.
O prendi un Milik o un giovane in rampa di lancio.
I mezzi giocatori non servono.

Scambio di giocatori significa anche pompare il valore del cartellino che acquisti della valutazione data alla contropartita, portandotelo dietro per tutta la durata del contratto.

Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2023, 12:52
Ragazzi ma Giuntoli stava al Carpi prima di arrivare a Napoli. Non è venuto dal Salisburgo o dall'Ajax

Vero, ma era il ds di un Carpi che fa un'impresa sportiva incredibile e che non si salva l'anno dopo solo a causa biscottone tra Palermo e Verona.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 14 Lug 2023, 12:52
Un pacato Fat ha detto la sua su sanabria.... :=))

Pacatissimo
:=))

So dieci anni che fanno cazzate sull'attaccante de riserva. Dieci.
E non a caso, essendo il ruolo in cui si tende a pagare di più anche le riserve. Di cartellino e salario.
Ma poi costasse poco!

Hanno rotto il cazzo. Prendessero uno qualsiasi dei nomi usciti finora, ho pretese molto basse. Vanno bene TUTTI.
Ma l'ennesimo paracarro chiaramente inadeguato NO. Basta.
Abbiamo ampiamente dato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il problema non è prendere l'ultimo della lista.

Il problema è prendere l'ultimo della lista in TUTTI i fottutissimi ruoli.

Un Pellegrini, un Sanabria, un Lukebakio (ci aggiungo un Ricci, sticazzi che a Sarri piaccia) mi va bene.

Ma poi devi portare nomi seri.

Altrimenti è uno scempio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Goceano il 14 Lug 2023, 12:52
25 pippi, ma chi se lo incula

https://footballnews24.it/lazio-passi-ricci-anche-sanabria-trattativa/
Che dicevo io infatti? Lo paghiamo più di Admouni però su Sanabria ce se impegnamo e lo prendiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Riguardo gli affari con il Toro solo equivoci e isteria (as usual  :=))):

Vogliamo Ricci e Sanabria e daremo Lazzari e pippi...; operazione che porterebbe anche il mio Milosetto bello de' casa a Formello.

8)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2023, 12:52
Ragazzi ma Giuntoli stava al Carpi prima di arrivare a Napoli. Non è venuto dal Salisburgo o dall'Ajax
si ma a 44 anni aveva già portato il carpi dalla C alla A......un mezzo miracolo sportivo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Quindi Pellegrini se lo famo andà bene
Sanabria idem

Ok
Vanno bene a 19.900 lire (come l'orologio dei puffi).
Poi prendi 3 giocatori con i controcazzi per gli altri ruoli FONDAMENTALI.
(Lo so che noi non facciamo così, era per dire...)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.056
Per me non è così.  Perché se lista esiste, esiste pure una graduatoria e obiettivi.
Se prendi il primo o l'ultimo della lista fa tutta la differenza del mondo
Certo ma se nella lista c'è significa che gli sta bene.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2023, 12:55

Pacatissimo
:=))

So dieci anni che fanno cazzate sull'attaccante de riserva. Dieci.
E non a caso, essendo il ruolo in cui si tende a pagare di più anche le riserve. Di cartellino e salario.
Ma poi costasse poco!

Hanno rotto il cazzo. Prendessero uno qualsiasi dei nomi usciti finora, ho pretese molto basse. Vanno bene TUTTI.
Ma l'ennesimo paracarro chiaramente inadeguato NO. Basta.
Abbiamo ampiamente dato.

Pure Pinamonti ti andrebbe bene?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2023, 12:54
Io no, ma conto zero. Se se li fa andare bene Sarri che famo però? O "decide Sarri" va bene solo quando combacia con i nostri gusti?

Sarri aveva chiesto anche Frattesi zielinski e Berardi.

Famo che prendi prima questi 3 allora.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Comunque il Torino ha tre esterni destri, di cui uno appena preso.
E Lazzari un contratto rinnovato con la Lazio a Novembre fino al 2027.

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Citazione di: Beppe78 il 14 Lug 2023, 12:25
Io c'ho un bidone al posto del cuore, frega una mazza, ma i numeri quelli sono.
e ho discusso spesso nei thread partita sulla presunta "voglia" di Milinkovic.

Resta che è stato il più forte in rosa, il più forte dell'era Lotito, tutto quello che vuoi. Lo scorso anno ha fatto una pessima stagione da 10° in su.
Opinione tutta tua,per me è stato sempre decisivo anche quando giocava male tra l altro per via di infortunio al mondiale cosa che non ricordi ,giudicare pessima una stagione con 9gol e 8 assist scusa ma è da incompetenti,poi ognuno a una sua idea di calcio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ProLazioMea il 14 Lug 2023, 12:56
si ma a 44 anni aveva già portato il carpi dalla C alla A......un mezzo miracolo sportivo.

Si ma il range di giocatori era per la C e per una salvezza in A. Non si discute la bravura, ma se ne fai un discorso di "Ha sempre visto solo giocatori di serie B" ha poco senso. Il calcio è quello, cambia solo la capacità di rischiare e di intravedere personalità per giocare ad alti livelli.
Ma se un giocatore è bravo lo vedi a tutti i livelli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 14 Lug 2023, 12:50
il problema non so sanabria, luca abbacchio, pellegrini o ricci....il problema è che se hai un DS che prima che fa er ds da noi, lo ha fatto solo alla salernitana in serie b e all'ascoli, nun te puoi certo aspettà che abbia una rete tale da scoprire talenti, visto che anche alla salernitana er mercato lo faceva tare.

ma c'hai provato a fatte vedè da uno bravo? Il sole a picco fa di questi scherzi, devi fare attenzione.
Nel frattempo prova a cambiare argomento, magari si potrebbe scoprire il vero prolaziomea, capace forse di non ripetere fino alla sfinimento le solite illazioni da ossessionato.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Comunque il Torino ha tre esterni destri, di cui uno appena preso.
E Lazzari un contratto rinnovato con la Lazio a Novembre fino al 2027.
che te frega, spargi la voce! i giornalisti funzionano così......  :D

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2023, 12:30
Di sicuro ti sarai accorto che inizialmente Luis Alberto partiva dalla panchina. Di sicuro ti sarai accorto che proprio inizialmente Sergio ha fatto numeri importanti.
Di sicuro avrai colto che per tenere Luis ,Sergio si è "sacrificato" di più in copertura.
Di sicuro avrai sentito parlare dei 13 km a partita.
O ti sei accorto solo che siamo arrivati secondi giocando in 10?

Se non ti sei accorto di nulla di tutto ciò , nel prossimo campionato avrai un brutto risveglio.

PS. X tutti , non scrivete più di "nuovo Savic" nelle vs ipotesi di mercato.

Ok colpa di Luis Alberto o di chi lo faceva giocare con Milinkovic

Perché dovrei avere un brutto risveglio? Che risveglio?
Io mi aspetto di vedere una squadra che mi diverta il più delle volte possibilmente. Come obiettivi ho lotta al quarto posto, ma se non ci andiamo pazienza, e possibilmente provare ad arrivare in fondo alla Coppa Italia. Della Champions non mi interessa passare i gironi, se succede bene, ma se no non è di certo un dramma. Fuori dalla Champions spero si esca anche dalle altre coppe velocemente che tanto sono più un danno che altro anche a vincerle.

Non mi aspetto di certo lotta scudetto o andare a dettare legge in Champions... mi aspetto lotta per il quarto posto sperando di ingranare 2-3 qualificazioni di fila, allora sì che dopo forse le mie aspettative cambiano. Anche se finché ci sarà Lotito restano molto molto basse.

Discussione precedente - Discussione successiva