Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 14 Lug 2023, 13:54
Forse il bonifico ancora non è arrivato.

Li stanno portando a mano in una valigetta. In auto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 14 Lug 2023, 13:54
Forse il bonifico ancora non è arrivato.

si può fare quello instantaneo, a me costa 1,50.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Sanabria no ve prego. 27 anni giocatore normalissimo, nè forte nè giovane. Inutile, gioco co FA davanti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Arked il 14 Lug 2023, 13:58
Sanabria no ve prego. 27 anni giocatore normalissimo, nè forte nè giovane. Inutile, gioco co FA davanti.

Se Enrichetto mette un like a Sanabria siamo salvi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.669
Citazione di: Puppyplay1900 il 14 Lug 2023, 13:43
questo iniziare a rimpiangere tare mi fa sorridere. confondete gli errori di tare sulla valutazione dei giocatori da acquistare, con le tempistiche del mercato dove ne tare ne fabiani ne gesu cristo possono farci qualcosa.
le tempistiche lentissime nostre sono a causa di lotito, stop. il ds porta avanti le trattative e sceglie i giocatori, ma se non ha potere di chiudere non puo farci nulla
io tare non l'ho mai disdegnato e comunque non lo sto rimpiangendo. Ho solo ipotizzato che forse nelle trattative aveva un peso specifico e dal momento che non è stato rimpiazzato si avverte la sua mancanza

gae12

*
Lazionetter
* 3.519
Ok la società sta facendo il solito calciomercato che fa sognare i tifosi  :=)) ma pure ste cifre che chiedono ( 20 milioni per qualsiasi normo-pippa) sono cose molto discutibili.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: robylele il 14 Lug 2023, 13:58
si può fare quello instantaneo, a me costa 1,50.
Si può fare...."pagare moneta e vedere..."

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 14 Lug 2023, 14:04
Si può fare...."pagare moneta e vedere..."
"...vedere Candreva..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
un'altra giornata ed un'altra settimana volgono al termine senza che sia arrivato nessuno
ed i rumors sono sempre più deprimenti (pellegrini, sanabria)
bene così

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Non commento mai il calciomercato della Lazio perché lo trovo indecifrabile e improvvisato per cui mi limito, generalmente, a registrare i vari movimenti in entrata e in uscita in attesa di seguire le prime amichevoli per farmi un'idea di come ci siamo mossi.

La sensazione che mi lascia questa sessione, alla luce anche delle premesse (qualificazione in Cl, secondo posto...) è che esista uno scollamento tra squadra (e staff) e società reso ancora più evidente rispetto al passato dall'assenza di una figura come Tare che, pur essendo criticabile sotto vari aspetti, se non altro era presente, dava una parvenza di operatività che oggi manca completamente.
Ecco, come tifoso mi sento relegato in un limbo di incertezza totale su strategie, intenzioni, programmazione. Tutto ciò di certo non aiuta a tenere alto il mio morale. Seguo il tutto distrattamente, passivamente... non è una bella sensazione.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Salomone: "La Lazio pensa anche a Bernardeschi"

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Rimpiangere Tare significa avere una dipendenza tossica da mercato. Non ci sono altre spiegazioni per farlo.
Tare era il male, era l'ostacolo, il franco tiratore, la leva più o meno visibile che bloccava gli ingranaggi di nuovi programmi. Tare era l'anti-Sarri, in tutto e per tutto.

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Salomone riaccende le speranze................BERNARDESCHI  :D :D

MA VAFFFFF..........

e confermano pure BONUCCI ............

MA ARIVAFFFFF............

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: MauroLaziale il 14 Lug 2023, 14:19
A sto punto me faccio annà bene pure lui....

(Korkazz)😅

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: max_im1900 il 14 Lug 2023, 13:33
Che sarri se li faccia andare bene chi lo dice ? Adpettiamo quando arriverà qualcuno e vedremo cosa ne pensa il mister.

E' quello che ho scritto infatti. Se poi dice o dimostra che erano giocatori voluti da lui che famo?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.055
Sarri non sarà un esperto di mercato ma mica se po' esse rin[...]to del tutto eh ...
Tra l'altro è pure gente che prende un sacco di soldi.
Questo è chiaramente terrorismo!
Ma a sto punto rimaniamo come stiamo e prendiamo Tameze o un ragazzetto dalla serie B che corre al posto di Milinkovic.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Salomone dice che tra Sarri e Pellegrini ci sono stati pure attriti " tattici "....stamattina Cardone dice che Pellegrini sta rifiutando offerte, il Torino per esempio, perche Sarri lo chiama e gli dice di stare tranquillo che  lo fa tornare a Roma....ma come se fa a da' retta a questi ? e i [...] sarebbero gli insiders ??

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: MauroLaziale il 14 Lug 2023, 14:19
Sta Talent Room mi lascia perplesso

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Regà rimpiangere Tare vuol dire rimpiangere i carneadi da andare a cercare su YT

Se ci fosse stato Tare sicuramente uno preso dal cestone segnalato da qualche amico sarebbe arrivato.

Per fortuna non c'è e si fa un mercato razionale aspettando che le pretese si abbassino.

Almeno spero

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: QVIRIS il 14 Lug 2023, 14:02
io tare non l'ho mai disdegnato e comunque non lo sto rimpiangendo. Ho solo ipotizzato che forse nelle trattative aveva un peso specifico e dal momento che non è stato rimpiazzato si avverte la sua mancanza
tare non aveva piu peso di fabiani o chi per lui, sono entrambi ds che portano avanti le trattative ma che poi al momento dell'ok definitivo devono cedere il passo a lotito. difatti tranne un paio di rari casi le nostre tempistiche sono sempre state terribilmente lente, quest'anno ancor di piu per gli impegni di lotito

Discussione precedente - Discussione successiva