Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
io non so niente, ma il fatto che non sia stato accostato a nessun'altra squadra da un mese mi fa pensare che sia già impegnato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Ma per Ricci gli diamo 3 giocatori?
Ricci e Sanabria...
:=))

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300

Sacci e Rinabria

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2023, 16:21
Allora ci siamo...
Ricci-Sanabria-Pellegrini-Kerkez-Berardi e mr. X???
Il voto in linea generale sarebbe 6.
Ma dopo la qualifica CL e la partenza di SMS è insufficiente. Anzi me viene proprio male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2023, 16:21
Allora ci siamo...
Ricci-Sanabria-Pellegrini-Kerkez-Berardi e mr. X???

Io voglio lo svizzero come vice Ciro. Ormai ho deciso.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Ma dopo la qualifica CL e la partenza di SMS è insufficiente. Anzi me viene proprio male.

Mi sembra poco generoso il tuo 6.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.600
Ma Ricci e Sanabria da dove sono usciti? Sono voci? Li ha chiesti Sarri?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Lazio, Pellegrini fa sospirare i tifosi: "Ti stiamo aspettando. Torna a casa"
14.07.2023 14:15 di Martina Barnabei Twitter: @@Martina03642030   vedi letture
I tifosi della Lazio sono in attesa di conoscere qualche volto nuovo, che possa essere di supporto alla rosa in vista della prossima stagione. La società sta lavorando per poter mettere a segno qualche colpo, ma serve pazienza. Il primo potrebbe essere una vecchia conoscenza. Luca Pellegrini, come appreso dalla nostra redazione, potrà tornare a vestire la maglia della squadra del cuore e il popolo biancoceleste non vede l'ora. A testimonianza di ciò, la pioggia di commenti sotto il suo ultimo post. Il terzino ha condiviso qualche scatto per fare un recap della sua estate e i supporter si sono scatenati richiamando a gran voce il suo ritorno: "Ti stiamo aspettando", "Torna a casa", "Ci vediamo a Auronzo".

Sta casa aspetta a te... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Dice che il Torino vuole 30 milioni per Ricci e 20 milioni per Sanabria.
Non c'è problema per me:

Basic - 15 mil.
Cancellieri - 15 mil.
Lazzari - 40 mil.

Ce danno sti 20 mil. (in comode rate eh ...) e l'affare si fa!  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: Gordon il 14 Lug 2023, 16:26
I tifosi della Lazio sono in attesa di conoscere qualche volto nuovo, che possa essere di supporto alla rosa in vista della prossima stagione. La società sta lavorando per poter mettere a segno qualche colpo, ma serve pazienza. Il primo potrebbe essere una vecchia conoscenza. Luca Pellegrini, come appreso dalla nostra redazione, potrà tornare a vestire la maglia della squadra del cuore e il popolo biancoceleste non vede l'ora. A testimonianza di ciò, la pioggia di commenti sotto il suo ultimo post. Il terzino ha condiviso qualche scatto per fare un recap della sua estate e i supporter si sono scatenati richiamando a gran voce il suo ritorno: "Ti stiamo aspettando", "Torna a casa", "Ci vediamo a Auronzo".

Io non so i tifosi della Lazio che c'hanno dentro la capoccia.
Le scrivessero a Neymar ste cose no?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Io voglio lo svizzero come vice Ciro. Ormai ho deciso.

Son d'accordo, ma forse al Toro puoi piazzare un paio di giocatori, gli altri vogliono cash...
Citazione di: SSL il 14 Lug 2023, 16:23
Per principio? Senza sapere il nome di mr. x? boh...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
L'unica operazione che farei col Toro é uno scambio alla pari Lazzari-Singo.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Allora ho deciso il fantasmagorico e miglior mercato della Lazio di sempre:

Pellegrini
Kerkez
Gravenberch
Berardi
Amdouni

Il giocatore del Bayern, anni 21, può fare la mezzala e il regista, è un gran giocatore e il Bayern ha aperto al prestito. Troppo intelligente per noi un mercato del genere?
Troppa abbondanza di giovani talenti? Con questi acquisti, senza svenarti lotti per lo scudetto.
E se Sanabria sostituisce Amdouni crolla tutto...devono essere questi 5 e...niente non dico altro, sarebbe uno squadrone, mi fermo qui.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Gordon il 14 Lug 2023, 16:26

A me proprio non dice nulla.
Aria da surfista anche in campo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: trax_2400 il 14 Lug 2023, 16:26
Dice che il Torino vuole 30 milioni per Ricci e 20 milioni per Sanabria.
Non c'è problema per me:

Basic - 15 mil.
Cancellieri - 15 mil.
Lazzari - 40 mil.

Ce danno sti 20 mil. (in comode rate eh ...) e l'affare si fa!  :)

Ma infatti, si farà un giro di plusvalenze.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Cancellieri, Basic e Lazzari. Una promessa che il toro vorrebbe, uno che da noi non giocherebbe e un altro fatto per giocare a 5 che da noi è penalizzato.
A me Ricci piace, certo non è un giocatore da 25 milioni come si scrive, ma tra 15 e 20 ci sta tutto. Quest'anno ha messo su pure un po' di fisico ed è ancora molto giovane. Se lo scambiano con quei giocatori per me è un grande si. Ma sarebbe il toro a dover integrare con del denaro. Ecco l'inserimento di Sanabria mi convince poco. Condivido l'analisi del netter di prima, non è quello che ci serve.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Sono settimane che leggo di Mister X: siamo sicuri che Tana delle Tigri lo ceda facilmente?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
per me  il discorso su Sanabria è uno solo, magari se viene fa' pure  il suo ( nei suoi limiti, non è un fenomeno e credo lo pensino tutti ) ma tu gia sai che quello sara' il suo massimo, prendere un giovane  invece, Amdouni, il georgiano, Marcos Leonardo, ti fa sperare che  potresti aver preso un crack, che ti risolve la successione di Immobile da qui a  un anno o due e poi magari se lo litigano a 100 milioni

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: SSL92 il 14 Lug 2023, 16:19
Ma come fate a sapere che per Berardi le cose sono già fatte?
Lo sanno tutti tranne Lazio, Sassuolo e Berardi

Discussione precedente - Discussione successiva