Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ma non ci credo che gli arabi guardino solo le partite della Lazio.
Di punto in bianco ci saccheggiano?
Per me non c'è nulla di vero.
Anche fosse basta che sganciano quanto richiesto, dopo Milinkovic non esistono incedibili, secondo me.
Il mondo è pieno di calciatori, ci vorrebbe però uno che li vada a comprare per noi.
Chiediamo all'Onu.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Beppe78 il 14 Lug 2023, 19:53
Il mercato asiatico se decolla vale 10 volte quello europeo

Concordo, ma in Europa noi tifosi e di conseguenza i media ce ne sbatteremo.
Anzi, una volta presa sta valanga de milioni da sti fregnoni, il calcio europeo continuerà come sempre.

I club italiani, i giocatori già lo stanno facendo, avrebbero tutto l'interesse a mungere la vacca mbriaca araba

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Da "chi amo comprato?" a "chi è rimasto?" il passo è breve

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: robylele il 14 Lug 2023, 19:47
E' un calcio mercato che fa sbroccare, sono d'accordo.

Per consolarci e cercare di andare avanti pensiamo che gli arabi hanno offerto 7 milioni alle merde per Spinazzola.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: FacciUnGol il 14 Lug 2023, 19:58
Da "chi amo comprato?" a "chi è rimasto?" il passo è breve
:pp

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ma infatti il problema non si pone, non è che uno della Lazio tiferà Al qualcosa per Milinkovic, come non accadrà per Firmino o altri, poi se la guarderanno gli asiatici ... buon per loro.
La necessità sarebbe (a breve termine), quella di sostituire (es) i Felipetto o i Marusic ma di certo non è che cambi granché per noi.
Comunque, visto che l'ho letto (come avranno fatto altri), mi sento di tranquillizzare tutti: non cercano solo i ns giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mi state dicendo che anche oggi si compra domani?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
Citazione di: SubumaniInterceptor il 14 Lug 2023, 19:57
Ma non ci credo che gli arabi guardino solo le partite della Lazio.
Di punto in bianco ci saccheggiano?
Per me non c'è nulla di vero.
Anche fosse basta che sganciano quanto richiesto, dopo Milinkovic non esistono incedibili, secondo me.
Il mondo è pieno di calciatori, ci vorrebbe però uno che li vada a comprare per noi.
Chiediamo all'Onu.
beh magari vedono chi è arrivato secondo, vedono come gioca e quali giocatori ha, e non leggono il messaggero, il coriere la cazzetta , o sentono Mangiante o caressa che cercano di dire quanto sono fenomenali i campioni della rioma che arrivano settimi e giocano da schifo che più schifo non si può. Le marchette e la propaganda arriva al massimo fino a coverciano, in arabia non credo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
il problema  è sempre quello, non chi vendi ma chi compri coi soldi che tiri su, fosse vera l'offerta per Immobile e  lui accettasse, parlo dei 65 milioni per la Lazio, chiami al telefono i primi due preferiti di Sarri dei 50 attaccanti che ci hanno accostato, il georgiano, lo svizzero,  o chi sono sono e gli dici, ferma la  mula...quanto voi ? 15? 18? bene so presi non senti' piu' nessuno...invece  pure co 65 milioni starebbero a chiedere il prestito oneroso, il diritto e non l'obbligo e la rava e la fava... 8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2023, 20:08
Probabilmente manco domani, visto che Lotito è impegnato con il congresso di forza Italia

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2023, 20:10
il problema  è sempre quello, non chi vendi ma chi compri coi soldi che tiri su, fosse vera l'offerta per Immobile e  lui accettasse, parlo dei 65 milioni per la Lazio, chiami al telefono i primi due preferiti di Sarri dei 50 attaccanti che ci hanno accostato, il georgiano, lo svizzero,  o chi sono sono e gli dici, ferma la  mula...quanto voi ? 15? 18? bene so presi non senti' piu' nessuno...invece  pure co 65 milioni starebbero a chiedere il prestito oneroso, il diritto e non l'obbligo e la rava e la fava... 8)
Ecco, sta tutto qui, anche se nel caso di Ciruzzo un po' davvero mi spiacerebbe, sognavo almeno i 200 gol ("deve" andare il prossimo anno, tanto questi faranno la stessa cosa/offerta se il progetto è quello che stiamo leggendo).

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Questo sarà il calcio mercato più strano degli ultimi 20 anni. Per tutti. Essere arrivati secondi ha sovraesposto i nostri giocatori. Vedremo se sarà un bene o un male.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Ve giuro anche accano.
Non posso sta così.
Sto forum è diventato un incubo, legato a brutti pensieri e malessere dell'anima.

Però è così da pagina 1... :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Paladino68 il 14 Lug 2023, 20:15
Questo sarà il calcio mercato più strano degli ultimi 20 anni. Per tutti. Essere arrivati secondi ha sovraesposto i nostri giocatori. Vedremo se sarà un bene o un male.

Siamo l'unica squadra che è scontenta di mettere in mostra i propri giocatori perché je se ingolfa la GFL.
Rendemose conto.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

magari domani  :x

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Mi state dicendo che anche oggi si compra vende domani?

Discussione precedente - Discussione successiva