Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Warp

ma che catzo ce dovemo fa con bonucci che abbiamo già 4 centrali ? deve prende il posto di radu in panchina?
L'unica spiegazione potrebbe essere del tipo "marchetta"
vi diamo pellegrini scontatissimo se vi accollate pure bonucci.

Chocobo

Pellegrini
Bonucci
Ricci
Zielinski
Berardi
Sanabria

Secondo i rumors di oggi andiamo verso un mercato del genere. Vi aggraderebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

robylele

Citazione di: Chocobo il 14 Lug 2023, 21:39
Pellegrini
Bonucci
Ricci
Zielinski
Berardi
Sanabria

così va meglio.

Chocobo

Citazione di: robylele il 14 Lug 2023, 21:41
così va meglio.

Anche a me entusiasmerebbero solo Berardi e zielinski onestamente.... In effetti ho paura che sarà più o meno questo anche ricollegandomi alle parole di Sarri e di Lotito di qualche tempo fa che parlavano di prendere giocatori italiani o cmq del campionato italiano ...

LeonKennedy

Se la Lazio compra Sanabria inizio a pensare al suicidio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: LeonKennedy il 14 Lug 2023, 21:43
Se la Lazio compra Sanabria inizio a pensare al suicidio.

Facciamolo insieme se viene anche l'innominabile.

Montreal

Pellegrini
Bonucci
Ricci
Zielinski
Berardi
Sanabria

Cambierei Bonucci e Sanabria per due giovani in rampa di lancio. Per il resto mi aspetto una cosa simile e mi affido nelle mani di Sarri.

JSV23

Pellegrini
Bonucci
Ricci
Zielinski
Berardi
Sanabria

Di questi togli Berardi e Zielinski che non sono roba per noi.
Aggiungi Lukebakio e una mezzala tipo Andreas Pereira, in prestito verso fine mercato.

Chocobo

Citazione di: Montreal il 14 Lug 2023, 21:45
Cambierei Bonucci e Sanabria per due giovani in rampa di lancio. Per il resto mi aspetto una cosa simile e mi affido nelle mani di Sarri.

Bonucci potremmo anche proprio rinunciarci perché è un plus(che a me cmq non dispiacerebbe)...Amdouni al posto di Sanabria magarissimo... Sarebbe un mercato da 7.5 - 8

Contenuto sponsorizzato

Montreal

Citazione di: Chocobo il 14 Lug 2023, 21:47
Bonucci potremmo anche proprio rinunciarci perché è un plus(che a me cmq non dispiacerebbe)...Amdouni al posto di Sanabria magarissimo... Sarebbe un mercato da 7.5 - 8

Siamo in champions ed abbiamo fatto una megaplusvalenza con Sergej  :s per dare 7,5 -8 devono impegnarsi un po' di più che per ora gli darei 7,5 - 8 legnate!

gae12

Pellegrini
Bonucci
Ricci
Zielinski
Berardi
Sanabria

Copio l´utente di cui sopra. :)

mazzok

Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2023, 21:44
Facciamolo insieme se viene anche l'innominabile.

Tarallo

No, non l'ho nominato!! :)

mazzok

WernerHeisenberg

Un mix tra gente affamata e gente pronta sarebbe perfetto. Non sto facendo prendermi da isterismi per ora.
In linea generale preferisco l'acquisto esotico a quello italiano/serie A. Spero in acchiappi in Ligue1/Premier/campionati minori.
Berardi però mi piacerebbe molto.
Speriamo bene, e soprattutto spero la società non si faccia prendere da acquisti frenetici e poco ponderati.
Punta (ala meglio ancora), mezz'ala e regista sono priorità. Il terzino sinistro per me può anche aspettare.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

Bonucci al massimo a 500mila euro di stipendio per questa stagione, a un euro in più manco morto per carità.

massirosa73

È incredibile ma il calcio europeo diventerà come il sudamerica negli anni 80
A quei tempi l'Udinese poteva permettersi Zico ed Edinho, la rometta falcao e cerco, il toro junior, la fiorentina socrates e  passerella, il Napoli maradona .
Addirittura dirceu all'avellinoj.
Depredavamo il mercato sudamericani, come oggi gli arabi depredano il mercato europeo.
La differenza è che noi avevamo una storia calcistica di primo ordine e loro hanno solo il petrolio