Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.503
Citazione di: Gazza66 il 15 Lug 2023, 00:43
Ce manca solo Castellanos, una sega a pedali mondiale.
Citazione di: Gazza66 il 15 Lug 2023, 00:49
Non c'ho il tempo vostro per vedermi le partite di Castellanos, mi sono bastati gli highlights postati qui, sarà stata la musica di sottofondo ma stavo a prendere sonno.
Vabbè apposto

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Castellanos è valutato una 15ina di milioni. Così viene riportato.

Immagino che sull'ala si punterà al risparmio nel caso si concluda quest'operazione.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FeverDog il 15 Lug 2023, 00:48
Eh lo svizzero c'ha un curriculum da paura infatti.
Che se non c'era l'under 21 manco sapevamo che esisteva

Sono certo che hai seguito il Girona quest'anno e voglio fidarmi del tuo pensiero positivo, ma preferivo lo svizzero.

Tra sei mesi l'ardua sentenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Citazione di: venezuelano il 15 Lug 2023, 00:51

Immagino che sull'ala si punterà al risparmio nel caso si concluda quest'operazione.
Una punta giovane + un'ala forte e pronta. Ci disse Sarri.
E questo mi aspetto.

Una punta giovane che non costa più di 10 mio devi metterci Crespi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Anche Pedullà parla di 15 milioni. Sinceramente spero sia uno scherzo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.503
Citazione di: Laziale-forever il 15 Lug 2023, 00:52
Sono certo che hai seguito il Girona quest'anno e voglio fidarmi del tuo pensiero positivo, ma preferivo lo svizzero.

Tra sei mesi l'ardua sentenza.
No no, io ho l'umiltà di ammettere che non conosco nessuno dei nomi e quindi di non lanciarmi in giudizi.
Cosa che dovrebbero fare tutti quelli che non lo conoscono.
Stop

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2023, 00:49
Ma su che basi questi voti? Non ha senso dare voti su YT o su numeri in contesti diversi.

I voti sono personali.
Danno la mia scala di valori basata su tutto, YT compreso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LazioArchive il 15 Lug 2023, 00:49
Penso che l'unica motivazione valida per difendere l'acquisto di Castellanos sia questa. Poter poi rinfacciare questi messaggi qualora dovesse rivelarsi un bel giocatore
E allora puoi sempre aspettare un minimo di partite per sparare da subito a zero. Che vinci un premio speciale se dichiari da subito che un giocatore è una sega a pedali?
Peraltro sarebbe proprio il peggior modo per fargli iniziare una eventuale nuova esperienza qui.
Ci sono stati giocatori stroncati che anno fatto la fortuna della Lazio e altri che non sono andati bene.
Il fatto di non essere taglienti da subito forse è solo un po' di normale buonsenso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Cesio il 15 Lug 2023, 00:50
Sei sicuro che si tratta solo di un milioncino?

Ma fossero pure 4-5. Ma se non spendi quest'anno, e costruire una squadra per una qualificazione stabile in CL, quando catzo lo faremo???

Hicks

*
Lazionetter
* 10.052
Citazione di: venezuelano il 15 Lug 2023, 00:51

Posto che per me Castellanos vale uno degli altri profili già nominati questi giorni, se fosse così per me faremmo una discreta stronzata.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.566
Citazione di: FeverDog il 15 Lug 2023, 00:51
Vabbè apposto

Ok apposto... andiamo in Champions con Castellanos

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
che pena che fate a dare giudizi su gente che mai avte visto in vita vostra, solo per ergervi a fini conoscitori di calcio quando avete a malapena visto un video su YT. la verita è che non conoscete nessuno, non sapete nulla, siete degli ignoranti massimi in materia, anche perche al 100% sono sicuro che non avreste nemmeno il tempo pur volendo per documentarvi e seguire le partite. gente come castellanos o amdouni nessuno puo conoscerle, dato che io per primo che seguo fisse 7/8 partite a week end li ho mai visti, dubito fortemente che persone che devono stare appresso a mogli, figli, fidanzate e rotture varie possano vedersi il girona o il basilea nel week end. percio scendete dal piedistallo che fino a stamattina manco sapevate come si scrivevano i nomi di questi calciatori

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.503
Citazione di: Gazza66 il 15 Lug 2023, 00:54
Ma se non lo conosci per tua stessa ammissione, su che basi ironizzi?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
di tutti quei profili, che costano tutti circa 15 milioni, Castellanos è semplicemente il più pronto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
IN Castellanos, Pellegrini, Kerkez, Berardi, Paredes e mister x post SMS
OUT SMS, Luka, Lazzari, MA, Cancellieri.

Sarà più o meno questo il nostro mercato.
Ed avremo una delle 4/5 migliori squadre italiane, come succede quasi tutti gli anni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Gazza66 il 15 Lug 2023, 00:54
Che fa la riserva ad Immobile, capocannoniere della serie A per 4 volte negli ultimi 6/7 anni.
No, può essere che non andremo di nuovo in Champions per Castellanos. Ma lo scorso anno ci siamo andati pure senza centravanti di scorta. Può essere che ci andremo "anche" con Castellanos.
Hai già previsto il futuro?

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2023, 00:56
di tutti quei profili, che costano tutti circa 15 milioni, Castellanos è semplicemente il più pronto

Per me no, è semplicemente il più grande anagraficamente. Fino a 2 anni fa giocava in MLS, quest'anno ha giocato al Girona quindi senza coppe europee. Amdouni per esempio è già in nazionale maggiore e ha giocato e fatto molto bene in Conference League

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2023, 00:53
Una punta giovane + un'ala forte e pronta. Ci disse Sarri.
E questo mi aspetto.

Una punta giovane che non costa più di 10 mio devi metterci Crespi.

Appunto, Sarri disse. Non il factotum. Ci sono anche le formule del prestito nel caso.

Vedi Lotito spendere 15 da una parte e 20/25 (valutazione di Berardi e altri) dall'altra? Con un buco a centrocampo bello grosso?

Già se ti casca un Zielinski e stop è grasso che cola secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Per me si sono tutti buttati un po' a pesce, Pedullà compreso. Vediamo..

Comunque non capisco come lo si possa definire una pippa mentre si sbava dietro a profili pressochè simili di cui al massimo si è visto qualche highlights su youtube

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: LazioArchive il 15 Lug 2023, 00:59
Per me no, è semplicemente il più grande anagraficamente. Fino a 2 anni fa giocava in MLS, quest'anno ha giocato al Girona quindi senza coppe europee. Amdouni per esempio è già in nazionale maggiore e ha giocato e fatto molto bene in Conference League
Aver fatto bene in conference non è che ti dia un gran curriculum eh! Ci ha segnucchiato anche quella sega di jovic e l'anno prima dessers ed abramo sembravano Messi e ronaldo

Discussione precedente - Discussione successiva