Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Lug 2023, 01:23
Finalmente inizia a muoversi qualcosa.
Se prendiamo Castellanos sono soddisfatto.
Un giocatore forte e con una bella tigna.
Una bella spina nel fianco per qualsiasi difesa.

Vorrei tanto sapere quante partite del Girona hai visto. Sarei proprio curioso guarda

Fla

*
Lazionetter
* 5.974

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non lo conosco, come non conoscevo gli altri, però ammazza che dramma che state a fa, se è stato preso come vice Ciro ci sarà una ragione, speriamo sia Sarri.
D'altronde anche gli altri sempre scommesse erano (vi piacevano i nomi?).
A me sarebbe piaciuto Okafor perché l'ho visto qualche volta con la Svizzera, però non credo si potesse prendere a quel prezzo ... sbaglio?
Vediamo come proseguisce su  :=))  se prendiamo un buon esterno e un bel centrale stiamo un pezzo avanti, soprattutto se arriva Pellegrini come sembra (pure qui, st'inverno sembrava non si potesse giocare senza, ora tutti ma non lui, boh).
Eppure dopo tutti sti anni dovreste sapere sia la nostra disponibilità, sia come opera er senatore, questo è, fa' tutte ste caciare mi pare esagerato.
Nel mio piccolo spero che vada ALMENO come lo scorso anno, qualcuno azzeccato (Zaccagni, Casale e Romagnoli), altri meno (ad es io ero convinto che con MA avevamo pescato un jolly tipo LA ... invece, però ci spero ancora, so' duro di capoccia).

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: JamesHerriot il 15 Lug 2023, 01:17
Sinceramente si. Non sopporto questo modo di fare mercato.
Non è possibile che questo nome è  uscito dopo una valutazione tecnica di quello di cui abbiamo bisogno. Non è possibile che Sarri al meeting abbia detto:" sai chi sarebbe perfetto per noi , Castellanos del Girona".

Eddai . Uno può capire che incontri Kerkez, lo vedi dal vivo , lo segui e lo punti... Magari che segui le Under alla ricerca di un profilo giovani e ti innamori dello svizzero o del brasiliano. Ma questo ti è stato proposto. È evidente.

Si ma 15 milioni stiamo cacciando, non due spicci. Più o meno quello che chiedevano per gli altri nomi.
Non mi pare una scelta per risparmiare, ma tecnica. Poi che riesca o meno vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.920
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 02:00
Vorrei tanto sapere quante partite del Girona hai visto. Sarei proprio curioso guarda
Avendo dazn e bet365 per le scommesse,  vedo molta liga spagnola e quindi ho visto tante partite pure del Girona.
Stai parlando con uno che è abbastanza cagacaxxi sui giocatori che trattiamo e che compriamo e non è contento per qualsiasi giocatore che prendiamo.
Per me se andiamo su uno di quei 3 giocatori, tra Castellanos, Amdouni o Marcos Leonardo, non sbagliamo.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Alla lista che ho fatto va aggiunto il sostituto del Sergente, quindi mancherebbero almeno esterno e due in mezzo (oltre al secondo portiere), chi scordo? Ammesso siano Pellegrini e Castellanos terzino sn e vice-Ciro.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.920
Citazione di: lazios il 15 Lug 2023, 02:23
Alla lista che ho fatto va aggiunto il sostituto del Sergente, quindi mancherebbero almeno esterno e due in mezzo (oltre al secondo portiere), chi scordo? Ammesso siano Pellegrini e Castellanos terzino sn e vice-Ciro.
Teoricamente sono quelli che hai detto tu, i ruoli da coprire.
Per un terzo centrocampista si farebbe solo in caso di cessione di Basic e Marcos Antonio... ma chi se li prende.
Poi ci sta l'eventualità Bonucci per puntellare la difesa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Dai video devo dire che gasa parecchio Castillanos, speriamo di aver pescato bene. Già però che tecnicamente sembra essere molto valido me lo fa piacere, in più sembra in grado di segnare un po' in tutti i modi, è veloce, è forte di testa. Ci voleva questo primo colpo, adesso però bisogna continuare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Lug 2023, 02:29
Teoricamente sono quelli che hai detto tu, i ruoli da coprire.
Per un terzo centrocampista si farebbe solo in caso di cessione di Basic e Marcos Antonio... ma chi se li prende.
Poi ci sta l'eventualità Bonucci per puntellare la difesa.
Non scherziamo eh, Bonucci sarebbe davvero una scelta senza senso, fa ridere da 2 anni, guadagna un botto e gli preferisco di gran lunga Patric e Gila (altro che l'esperienza Champions, era lento e si distraeva prima, ora è un danno continuo).

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.920
Almeno non stiamo trattando giocatori pescati dal Burundi, e cosa più importante, sono profili approvati dal mister e funzionali al suo gioco.
Se si riesce a risparmiare qualche soldo tra punta e terzino, poi si possono concentrare più soldi per quei ruoli più importanti, tra centrocampo ed ala.
Io firmerei subito per Zilienski, Berardi e uno tra Torreira e Paredes... e grazie ar ca diranno molti :=))

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.920
Citazione di: lazios il 15 Lug 2023, 02:49
Non scherziamo eh, Bonucci sarebbe davvero una scelta senza senso, fa ridere da 2 anni, guadagna un botto e gli preferisco di gran lunga Patric e Gila (altro che l'esperienza Champions, era lento e si distraeva prima, ora è un danno continuo).
Potrebbe essere la tassa da accollarsi per prendere Pellegrini a prezzo di saldo.
Io cmq mi fiderei più di Bonucci che di Gila per giocare pure la champions.
Magari ha ancora voglia di rivalsa e di dimostrare che non è finito.
Uno [...] e figlio di buona donna come lui, manca pure.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Comunque a proposito di giocatori pescati dal Burundi Youssouf Ndayishimiye del Nizza è un bel difensore

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Al posto di

Kerkez Amdouni/M.Leonardo

Differenza qualche milione...ma i primi due sai ciò che sono. I secondi hanno un potenziale inespresso enorme.

Per me bella cazzata.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Mah.

Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
#Castellanos-#Lazio: base di accordo a circa 15 milioni più bonus (o percentuale futura vendita), contratto quinquennale, via libera #NewYorkCity. Lungo vertice (avuto inizio alle 23 circa di ieri, come anticipato) tra gli agenti e #Lotito, terminato a notte fonda. Mancano i dettagli che aspettiamo solo per precauzione. Ora i documenti e poi #Castellanos potrà fare le visite

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: LeonKennedy il 15 Lug 2023, 03:04
Pellegrini Castellanos

Al posto di

Kerkez Amdouni/M.Leonardo

Differenza qualche milione...ma i primi due sai ciò che sono. I secondi hanno un potenziale inespresso enorme.

Per me bella cazzata.

i primi due sono giocatori pronti, i secondi sono scommesse che sembrano ottime ma potrebbero fallire.

mo' i giocatori pronti non ci piacciono più?
entrambi costano anche qualcosina in più, quindi è evidente che non sono scelte al risparmio

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di tutti gli attaccanti che ci hanno accostato Castellanos è l'unico che ha già fatto bene in un campionato di primo livello. Questo è un fatto oggettivo, gli altri sono ancora tutti da testare a certi livelli.
Solo Lewa, Griezmann e Morata hanno fatto più gol su azione di lui l'anno scorso in Liga, Benzema ha fatto i suoi stessi gol. Poi certo non è che possiamo affidarci solo ai numeri, però faccio fatica a capire perché qualcuno ne parli come se fosse uno sconosciuto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Marcos Leonardo sarà un crack. Sarebbe da prendere immediatamente. Purtroppo sembra una pista accantonata

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Bene castellanos, anche se avrei preferito Amdouni, ma l'argentino mi piace!

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Invictus il 15 Lug 2023, 03:34
Marcos Leonardo sarà un crack. Sarebbe da prendere immediatamente. Purtroppo sembra una pista accantonata

A me almeno dal tubo non mi faceva particolarmente impazzire....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Mi sono svegliato e dopo tutti i nomi fatti leggo di Castellanos. Mi viene da piangere speriamo di non aver buttato quei pochi soldi che abbiamo

Discussione precedente - Discussione successiva